EICMA 2009 - PRENOTAZIONE BIGLIETTI
- patrizio
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
Re: EICMA 2009 - PRENOTAZIONE BIGLIETTI
a che ora ci si vede sabato??
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: terzo zx6r
ci sono ancora i biglietti x domenica a me ne servirebbero 8 e 4 sono iscritti su ninja series altri 4 sono donne come funzione x domenica le donne pagano?? chi puo darmi informazioni in merito?
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
come ho già scritto nei messaggi precedenti, se non c'è nessuno che li può prendere al sabato mattina/sera a cena, non so come fare a darti i biglietti purtroppo.alewappo89 ha scritto:ci sono ancora i biglietti x domenica a me ne servirebbero 8 e 4 sono iscritti su ninja series altri 4 sono donne come funzione x domenica le donne pagano?? chi puo darmi informazioni in merito?
Più che altro, ci sono altre persone in fila che sto aspettando risposta. ad ogni modo, scrivo la risposta qui oppure ti contatto direttamente in PM
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Ronny10
- Saponetta finita
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
disponibilità?
- .:Maverick:.
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: ZetaX10 S
Io e Marzia dovremmo riuscire ad andarci venerdì ...
... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...
-
- Maledetto centimetro
ice.hcp ha scritto:come ho già scritto nei messaggi precedenti, se non c'è nessuno che li può prendere al sabato mattina/sera a cena, non so come fare a darti i biglietti purtroppo.alewappo89 ha scritto:ci sono ancora i biglietti x domenica a me ne servirebbero 8 e 4 sono iscritti su ninja series altri 4 sono donne come funzione x domenica le donne pagano?? chi puo darmi informazioni in merito?
Più che altro, ci sono altre persone in fila che sto aspettando risposta. ad ogni modo, scrivo la risposta qui oppure ti contatto direttamente in PM
ma se la cena la fate a milano io posso venire a prenderli..
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
le donne se non ricordo male non pagano solo il venerdialewappo89 ha scritto:ice.hcp ha scritto:come ho già scritto nei messaggi precedenti, se non c'è nessuno che li può prendere al sabato mattina/sera a cena, non so come fare a darti i biglietti purtroppo.alewappo89 ha scritto:ci sono ancora i biglietti x domenica a me ne servirebbero 8 e 4 sono iscritti su ninja series altri 4 sono donne come funzione x domenica le donne pagano?? chi puo darmi informazioni in merito?
ma se la cena la fate a milano io posso venire a prenderli..
per quello che riguarda il biglietto: se vuoi mettiti in lista, avranno la precedenza ovviamente le persone che verranno il sabato, ma sopratutto non posso dare 4 biglietti solo a te visto che ne ho 10 per 500 persone! pensa un pò anche agli altri...
-
- Maledetto centimetro
certamente ci mancherebbe io ho solo detto che vengo a prendere il mio sabato sera se non ho nessuno avanti certo che se non viene nessun'altro ed avanzano dei biglietti piuttosto datemeli no??
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma certo...mica non te li vogliamo dare...di sicuro è che non avanzano!alewappo89 ha scritto:certamente ci mancherebbe io ho solo detto che vengo a prendere il mio sabato sera se non ho nessuno avanti certo che se non viene nessun'altro ed avanzano dei biglietti piuttosto datemeli no??
- Ronny10
- Saponetta finita
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
io ne ho bisogno di 1 per domenica... verrei a prenderlo il sabato sera...