Report - Eicma 2009
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Re: Report - Eicma 2009
Innanzitutto, un grazie speciale a lilith e gasgas che mi hanno supportato e sopportato per due giorni.
Poi un grande grazie a quei pazzi fottuti di Abrio e Nisti. Vi amo, bastardi!
La fiera è stata di per sé un pò deludente, dato che una buona parte degli stand era una vetrina di robaccia cinese a due ruote e non. Inoltre, mi pare che l'aria di crisi si respirasse un pò ovunque.
Comunque sia, mi sono lustrato gli occhi su parecchi capolavori di moto ed accessori... senza dimenticare un paio di capolavori su due gambe!!! Le diavolette Mivv turberanno i miei pudici sogni per un bel pò (piuttosto eloquente, l'espressione di un Axl in preda ad orgasmiche fantasie).
A ben pensare, i capolavori che ho visto erano anche a 4 zampe... i gatti curiosi dei miei ospiti ed Arturo, il boxer tutto da coccolare di Nisti e consorte!
Una conferma i "vecchi" amici (serve che ve lo dica???? ).... una bella sorpresa conoscere finalmente di persona Patrizio ed il suo pargoletto (che pare proprio crescere bene), Pilot e signora, andre22, alewappo (ricaricato il cel??? ), MAS51 e tutti gli altri presenti in fiera ed alla cena... siete la nostra forza.
Ed ora, le proiezioni!
http://www.dropbox.com/gallery/797121/1 ... 9?h=c4a6e5
Poi un grande grazie a quei pazzi fottuti di Abrio e Nisti. Vi amo, bastardi!
La fiera è stata di per sé un pò deludente, dato che una buona parte degli stand era una vetrina di robaccia cinese a due ruote e non. Inoltre, mi pare che l'aria di crisi si respirasse un pò ovunque.
Comunque sia, mi sono lustrato gli occhi su parecchi capolavori di moto ed accessori... senza dimenticare un paio di capolavori su due gambe!!! Le diavolette Mivv turberanno i miei pudici sogni per un bel pò (piuttosto eloquente, l'espressione di un Axl in preda ad orgasmiche fantasie).
A ben pensare, i capolavori che ho visto erano anche a 4 zampe... i gatti curiosi dei miei ospiti ed Arturo, il boxer tutto da coccolare di Nisti e consorte!
Una conferma i "vecchi" amici (serve che ve lo dica???? ).... una bella sorpresa conoscere finalmente di persona Patrizio ed il suo pargoletto (che pare proprio crescere bene), Pilot e signora, andre22, alewappo (ricaricato il cel??? ), MAS51 e tutti gli altri presenti in fiera ed alla cena... siete la nostra forza.
Ed ora, le proiezioni!
http://www.dropbox.com/gallery/797121/1 ... 9?h=c4a6e5
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
mi perdonerete per non avervi raggiunto allo stand kawa a mezzogiorno ma ero a vedere il supercross e il tempo è passato in un lampo
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
lo perdoniamo?MAS51 ha scritto:mi perdonerete per non avervi raggiunto allo stand kawa a mezzogiorno ma ero a vedere il supercross e il tempo è passato in un lampo
MASsì, va!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- abrio
- Rodaggio
- Moto: 636
- Contatta:
Horiakuma ha scritto:Poi un grande grazie a quei pazzi fottuti di Abrio e Nisti. Vi amo, bastardi!
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
POSSO DIRE L?HO VISTO FIRMARElilith636 ha scritto:lo perdoniamo?MAS51 ha scritto:mi perdonerete per non avervi raggiunto allo stand kawa a mezzogiorno ma ero a vedere il supercross e il tempo è passato in un lampo
MASsì, va!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- MAS51
- Gomito abraso
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
Bubino ha scritto:POSSO DIRE L?HO VISTO FIRMARElilith636 ha scritto:lo perdoniamo?MAS51 ha scritto:mi perdonerete per non avervi raggiunto allo stand kawa a mezzogiorno ma ero a vedere il supercross e il tempo è passato in un lampo
MASsì, va!
?
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
per il referendum? la ferma prolungata?Bubino ha scritto:POSSO DIRE L?HO VISTO FIRMARElilith636 ha scritto:lo perdoniamo?MAS51 ha scritto:mi perdonerete per non avervi raggiunto allo stand kawa a mezzogiorno ma ero a vedere il supercross e il tempo è passato in un lampo
MASsì, va!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Eccomi qui per il reportino EICMA...
Mi dispiace solo di non essere potuto restare a cena...
Del resto, compagnia come sempre fantastica, è sempre bello rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove!!
Grazie a tutti per essere venuti!
FOTINE EICMAAAAAAA
Mi dispiace solo di non essere potuto restare a cena...
Del resto, compagnia come sempre fantastica, è sempre bello rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove!!
Grazie a tutti per essere venuti!
FOTINE EICMAAAAAAA
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!