Picinaia ha scritto:Ma con tutto quello che mangeremo pensate di riuscire a litigare per i dolci???
Appunto, non hanno ancora capito che i dolci sono solo per noi donzelle e basta
Picinaia ha scritto:Ma con tutto quello che mangeremo pensate di riuscire a litigare per i dolci???
Picinaia ha scritto:SS 65 is my home ha scritto:Dirlo così in anticipo è un po difficile, cmq per adesso contami...
Voleva venire anche il tuo mito personale... poi gli abbiamo spiegato che la maialata è una cena a base di maiale inteso come animale da cortile e non maiale intese come donne di facili consumi... e ha perso un po' di interesse
i cani mi adorano, come i bambini (ciò non depone a loro favore, ma tant'è... ), quindi non mi preoccupo; per quanto riguarda l'ardua impresa, mi ci accatto l'Hammer e ti stiro!!SirioUFO ha scritto:dovrai passare prima sul mio corpo e comunque ti sguinzaglio dietro il cane se ci provi!
MUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAHUAHAUlilith636 ha scritto:
i cani mi adorano, come i bambini (ciò non depone a loro favore, ma tant'è... )
Lo so che mi vuoi bene...... Ti voglio bene anch'io, quindi occhio a non fare la fine di Bob: http://www.youtube.com/watch?v=JtnQYIzU4DYTheCourier ha scritto:Gigio non ci sarai???