idee regali per natale

Chiacchieriamo del più e del meno
De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Re: idee regali per natale

Messaggio da De » 03 dic 2009, 12:36

Picinaia ha scritto:Un'idea per chi proprio vuole fare un pensiero e non sa come cavarsela:
un buono.

Dall'estetista, nel negozio di abbigliamento preferito, dall'ortolano....
Così si fa il regalo e chi lo riceve sceglie ciò che più gli piace senza dover fare cambi o altro.

Io ho regalato dei buoni dall'estetista per dei trattamenti benessere (e me li hanno anche regalati) e sono sempre stati graditi.
Per chi non ha mai tempo di farsi coccolare può essere una buona motivazione per fermarsi un attimo :biggrin:
Infatti la prossima settimana ci sarà il boom in agenzia per la gente che regala buoni per un viaggio...
C'è anche chi si informa sulle ferie della persona a cui è destinato il regalo e acquista direttamente un pacchettino... tipo, un week end in qualche capitale europea, o in una città italiana, o in un centro benessere (ammazza quanto costano quest'ultimi :angry2: )...

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 03 dic 2009, 12:43

sticaXXi, tutti morti di fame i tuoi clienti... :shok:

aggiungo che, mentre il regalo "fuori stagione" mi crea imbarazzo, non ricevere niente a Natale sarebbe proprio di una tristezza unica... :cray:
capisco che una persona non mi pensi 364 giorni all'anno, ma se salta a piedi pari pure quello... eccheccaXX, non sarò niente di speciale, ma una volta all'anno potrò sentirmi coccolata pure io????
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: appiedata

Messaggio da De » 03 dic 2009, 12:54

Kiri ha scritto: ma una volta all'anno potrò sentirmi coccolata pure io????
ma vuoi che lo faccia perchè è Natale? boh, io non sono dello stesso parere...
Tieni presente poi che se alle persone si vuole bene, è per 365 giorni all'anno... 24 ore su 24, 7 giorni su 7... indipendentemente dal Natale...
poi torno a ripetere che è la mia opinione.

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 03 dic 2009, 13:00

bè uno può voler bene tutti i giorni tutto il giorno a tutte le ore ma nella vita uno ha i suoi cazzi e non è che ha modo così spesso di poter pensare alla persona amata, sarà anche poco romantico ma è la realtà, se puoi uno pò permettersi di farlo tempisticamente parlando, tanto di cappella, ma utilizzare le feste per rilassarsi e rendere/si felici non è così da recriminare, ci stà sia uan che l'altra soluzione, ma nessuna delle due è da considerarsi subdola.
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 03 dic 2009, 13:10

Io alla mia ragazza il solitario gliel'ho regalato dopo 3 mesi che uscivamo assieme, senza nessuna occasione particolare! Le piaceva e l'ho comprato!
Però è anche vero che è bello trovarsi assieme il giorno di natale a scambiarsi i regali!
Il problema è che poi dopo un pò di anni, non sai più cosa regalarti, e la comune ricorrenza diventa un pò banale! Di solito quando vedo qualcosa che mi piace lo prendo e lo regalo indipendentemente dal periodo, poi cerco un pensierino per le ricorrenze!
Ciao! :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 03 dic 2009, 13:13

De ha scritto:
Kiri ha scritto: ma una volta all'anno potrò sentirmi coccolata pure io????
ma vuoi che lo faccia perchè è Natale? boh, io non sono dello stesso parere...
Tieni presente poi che se alle persone si vuole bene, è per 365 giorni all'anno... 24 ore su 24, 7 giorni su 7... indipendentemente dal Natale...
poi torno a ripetere che è la mia opinione.
DE ma va benissimo, solo che io non sono abituata a sentirmi ripetere o mostrare sempre affetto ecc. (forse perchè non me lo merito :fuck: ) quindi per me certe occasioni SONO speciali; quello che si ha nel cuore è stupendo, mi sta bene, ma mostrarlo in maniera più "plateale" non è così facile per tutti... il "volemose tutti tanto bbbene sempre" boh, mi sa pure un po' di forzato, in un altro senso... ci sarà sempre chi farà i regali perchè "costretto", come ci sarà chi li fa con cura e pensiero perchè, in quel "cazzochepalleènataletoccasputtanassela13esimapeiregali" magari approfitta per metterci un sentimento in più, che per regole, educazione od altro, non lascia trapelare nei giorni "normali".
E la mia bambina interiore si sentirebbe molto, molto, MOLTISSIMO offesa, se la mattina del 25 fosse l'unica a non trovare un pacchettino perchè "io i regali te li faccio quando non è obbligatorio perchè li faccio quando ti penso"... che delusione :shok: ....
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 03 dic 2009, 13:19

Pilot ha scritto:Io alla mia ragazza il solitario gliel'ho regalato dopo 3 mesi che uscivamo assieme, senza nessuna occasione particolare! Le piaceva e l'ho comprato!
Però è anche vero che è bello trovarsi assieme il giorno di natale a scambiarsi i regali!
Il problema è che poi dopo un pò di anni, non sai più cosa regalarti, e la comune ricorrenza diventa un pò banale! Di solito quando vedo qualcosa che mi piace lo prendo e lo regalo indipendentemente dal periodo, poi cerco un pensierino per le ricorrenze!
Ciao! :bye:

bè però attenzione, ci sono regali che hanno valenze particolari, e se ti ci mettevi insieme a gennaio, mica potevi aspettare un anno per farle l'anello, è normale..
Tralaltro un anello importante non è (secondo me) un regalo "di natale" è qualcosa che va molto oltre e sicuramente non si possono aspettare ricorrenze come il natale, piu che un regalo lo catalogherei come un gesto.
quindi distinguerei il regalo importante per ricorrenza importante (come il fidanzamento ecc. che quando viene viene)
e il regalo da festività che di solito baso su frivolezze che fanno piacere però a chi le riceve o materiale di cui poi in realtà se ne ha bisogno.
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 03 dic 2009, 14:26

ciocmangion ha scritto:cosa regalate per natale alla fidanzata, moglie o amante?
A parte un paio... i regali di Natale li ho già presi tutti... oddio... sembra abbia svaligiato i negozi.. in verità amo regalare qualcosa di utile, cerco di estrapolare dai discorsi cosa potrebbe piacere o servire.....
Poi a volte spazio con la fantasia ed integro il regalo con qualcosa di "simpatico"... :biggrin:

Per una fidanzata se è da un tempo breve potrebbe andare bene qualcosa di ricercato senza essere troppo impegnativo... anche un buono per 2 al centro benessere.... :good:
Se è una fidanzata fidanzata.... il centro benessere è sempre un'ottima idea magari 2 giorni alle terme piuttosto che un trattamento e basta... o magari un piccolo gioiello senza esagerare.... magari sul rosso per rispettare la festività oppure una borsa un po' ricercata... se le ama..... Altrimenti vai per negozi o mercatini con lei e vedi su cosa le brillano gli occhi!
Per l'amante... vai in gioielleria e spendi spendi spendi... di solito non si lamentano di cosa regali se è marchiato Cartier! :biggrin:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 03 dic 2009, 14:34

MAS51 ha scritto:
per ora ho preso un kit in cui vi era dentro un nikon 18-135 che non è affatto male, per immortalare parigi a capodanno secondo me farà faville, però un bel 200 prima o poi...ci scappa
se ti piace fare foto a città o luoghi storici difficilmente riesci ad usare un 200...l'obiettivo lo devi sempre scegliere in base all'uso che ne farai o alle foto che ti piace fare :good:

ps: se hai bisogno di info chiedi pure eh! :biggrin:
Immagine

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 03 dic 2009, 14:52

MAS51 ha scritto:bè uno può voler bene tutti i giorni tutto il giorno a tutte le ore ma nella vita uno ha i suoi cazzi e non è che ha modo così spesso di poter pensare alla persona amata, sarà anche poco romantico ma è la realtà, se puoi uno pò permettersi di farlo tempisticamente parlando, tanto di cappella, ma utilizzare le feste per rilassarsi e rendere/si felici non è così da recriminare, ci stà sia uan che l'altra soluzione, ma nessuna delle due è da considerarsi subdola.

P R E C I S O

... ti quoto :good:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

Rispondi