RIJEKA 29/09/09 TEST GO pro WIDE
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: RIJEKA 29/09/09 TEST GO pro WIDE
assolutamwente no...non è minimamente paragonabile alle telcamere miniDv o simili...
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
allora diciamo che come camera on bord e molto buona ,ma non puo essere paragonata ad una videocamera non ha ne la risoluzione ne un audio come la videocamera ,comunque hanno fatto la nuova versione della go pro hd ma costa un botto circa 330€ con qui soldi ti prendi una vera videocamera certo non sara ne compatta come quella e non penso che tu la possa montare sulla motoskyzzo ha scritto:ice.hcp ha scritto:non è per niente grande... anzi, per chi fosse interessato, magari si potrebbe fare un gruppetto d'acquisto... su ebay le ho viste a 179 euri...
io e il deslu eravamo molto interessati...
Ciao, avete già comprato le telecamere? le sto cercando anche io, volevo solo capire se si può usare come una normale telecamera per tutti i giorni volendo.
Ho visto sul sito che ci sono un sacco di accessori per montarla ovunque. La voglio.
Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!
Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
peccato, allora dovrò comprare la go pro per la moto e la tavola da snowboard e una per riprendere la crescita di mia figlia.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Axloide
- Contatta:
quando trovi un posto per montarla in snow fammi un fischio...sono 2 anni che provo tutte le soluzioni ma l'unico posto in cui escono risultati decenti è sul caschettoskyzzo ha scritto:peccato, allora dovrò comprare la go pro per la moto e la tavola da snowboard e una per riprendere la crescita di mia figlia.
-
- Ginocchio a terra
un mio amico ha comprato una sanyo di quelle a forma di pistola subaquea e dice di volerla montare con un aggancio all'attacco dx, lui è dx avanti e da li se dai l'inclinaione giusta dovrebbe venire, certo che la tavola non sono come gli sci, è un continuo di qua e di la quindi è difficile che venga un video ben fatto, a meno che non ti trovi una discesa secca tipo la tuille dove per adare nel versante francese ti butti a picco per le discese dritto per 20 minuti, non di fila ma a tratti.
Ora guardavo su ebay sta go pro e vendono a parte degli agganci a ventosa, se fissata poco prima della fine della tavola magari meritano i video, da provare, sto cercando un prezzo buono visto che con gli attacchi arrivi a oltre 200 euro.
Ora guardavo su ebay sta go pro e vendono a parte degli agganci a ventosa, se fissata poco prima della fine della tavola magari meritano i video, da provare, sto cercando un prezzo buono visto che con gli attacchi arrivi a oltre 200 euro.
- Axloide
- Contatta:
il problema, oltre al senso di vomito che ti viene attaccandola all'attacco, è che vibra tutto...più vicino alla tavola e più vibra.
-
- Ginocchio a terra
effettivamente e vero,al ginocchio, prò se cadi la spiattelli e ti fai male.ora proviamo e postiamo qualche video.
- Axloide
- Contatta:
io l'ho provata sulla punta della tavola, sull'attacco, sullo scarpone, sotto al ginocchio...non è che cambiava molto...
Inoltre se la metti troppo in basso rischi che si sporchi di neve e poi non si vede più nulla.
La soluzione migliore che io ho trovato e metterla sul casco...se ne trovi di migliori fammi un fischio!
Inoltre se la metti troppo in basso rischi che si sporchi di neve e poi non si vede più nulla.
La soluzione migliore che io ho trovato e metterla sul casco...se ne trovi di migliori fammi un fischio!
-
- Ginocchio a terra
ora che si inizia a sciare ti faccio sapere.
- lele_president
- Rodaggio
- Moto: ninja zx 10R 2004
ciao ritornando alla pistata complimenti x la camera e le riprese davvero ottime!!
se puoi mi togli una curiosità.....vorrei incominciare ad andare anke io in pista avendo un 10R 2004
quanto si spende x una giornata(o 2 come hai fatto te se trovi delle offerte)??
se mi conveniva mettere le slick o delle gomme in mescola....
ciao e ancora complimenti x i video
se puoi mi togli una curiosità.....vorrei incominciare ad andare anke io in pista avendo un 10R 2004
quanto si spende x una giornata(o 2 come hai fatto te se trovi delle offerte)??
se mi conveniva mettere le slick o delle gomme in mescola....
ciao e ancora complimenti x i video