VENERDI' 4 DICEMBRE ANNO DEL SIGNORE DUEMILANOVE

Chiacchieriamo del più e del meno
XXBRIZIOXX
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VR
Moto: kawasaki zx6r - rs125

Re: VENERDI' 4 DICEMBRE ANNO DEL SIGNORE DUEMILANOVE

Messaggio da XXBRIZIOXX » 04 dic 2009, 10:46

bella giornata di mer*a...mi sveglio e prima di andare a lavorare mi accorgo che dalla macchina mi hanno inculato la radio e una cassetta degli attrezzo da 320 euro + iva :fuk: :fuk: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 04 dic 2009, 10:49

XXBRIZIOXX ha scritto:bella giornata di mer*a...mi sveglio e prima di andare a lavorare mi accorgo che dalla macchina mi hanno inculato la radio e una cassetta degli attrezzo da 320 euro + iva :fuk: :fuk: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:
Nuooo... che smacco tremendo... mi dispiace per te... :cray:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 04 dic 2009, 12:31

TOMMY ha scritto:Nell'augurare buona giornata a tutti, vi ricordo che prima o poi tutti dovete sposarvi... :biggrin:
e anche se ora avrete parole di disapprovazione verso il sottoscritto, non potete opporvi al vostro destino, se volete la gnagna fissa per il resto della vostra vita, cederete o rimarrete soli come un cane... :fuck:
Per le donne il discorso e' diverso...loro hanno scritto la parola matrimonio nel Dna...ogni loro parola in merito e' stata preimpostata nel sistema operativo... :tongue:

Saluti belli.. :bye:
C'è qualcosa che non mi torna..... Visti il numero dei divorzi direi che l'affare migliore per tenersi stretta una donna per tutta la vita è fare come ha fatto Sirio: UN MUTUO!!! :lol: :lol: :lol:
Cmq è pazzesco, poco tempo fa leggevo un sondaggio dove dicevano che il 50% delle coppie si fa le corna.... in sostanza, se non sei tu, è il tuo partner!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Vabbè, non pensiamoci!
Buon Giorno Italia!!!!!!!!!!!!
Ciao!! :bye: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 04 dic 2009, 12:41

XXBRIZIOXX ha scritto:bella giornata di mer*a...mi sveglio e prima di andare a lavorare mi accorgo che dalla macchina mi hanno inculato la radio e una cassetta degli attrezzo da 320 euro + iva :fuk: :fuk: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:
CAVOLO MI DISPIACE TANTO!!!!
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

cla-7r
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: Zx-7r 2002

Messaggio da cla-7r » 04 dic 2009, 13:24

De ha scritto: Ah ma allora mi vuoi sfidare!!!! :biggrin:
Giusto per la cronaca, stamattina sveglia alle 7... io ero sveglia (ehm ho fatto il dritto :blush: ) e quando è suonata mi sono messa giù a dormire... ho fatto tutto il contrario insomma.
Risultato: Mi sono alzata alle 9 (dovevo già essere al lavoro) e sono arrivata in ufficio adesso... fortuna che posso fare un po' come caspiterina mi pare :fuck:

Hihihi! :biggrin:
ora si iniziano le sfide a chi dorme di + e la fa + sporca al lavoro!!! :biggrin: :biggrin:

Pilot ha scritto: C'è qualcosa che non mi torna..... Visti il numero dei divorzi direi che l'affare migliore per tenersi stretta una donna per tutta la vita è fare come ha fatto Sirio: UN MUTUO!!! :lol: :lol: :lol:

Conosco parecchia gente che dopo aver fatto il mutuo si sono lasciati, quindi neanche quella è una scusa....
Ma secondo me, meglio soli, a che serve fare un patto di legame per tutta la vita?

Io penso che se due persone stanno bene insieme, basta questo!

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 04 dic 2009, 13:26

TOMMY ha scritto: Per le donne il discorso e' diverso...loro hanno scritto la parola matrimonio nel Dna...ogni loro parola in merito e' stata preimpostata nel sistema operativo... :tongue:
Fortunatamente ogni tanto la genetica salta qualche generazione!!!

Buongiorno Tommy, buongiorno forum!

sto uno straccio e diluvia ma va bene uguale!
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 04 dic 2009, 13:55

Pilot ha scritto:
TOMMY ha scritto:Nell'augurare buona giornata a tutti, vi ricordo che prima o poi tutti dovete sposarvi... :biggrin:
e anche se ora avrete parole di disapprovazione verso il sottoscritto, non potete opporvi al vostro destino, se volete la gnagna fissa per il resto della vostra vita, cederete o rimarrete soli come un cane... :fuck:
Per le donne il discorso e' diverso...loro hanno scritto la parola matrimonio nel Dna...ogni loro parola in merito e' stata preimpostata nel sistema operativo... :tongue:

Saluti belli.. :bye:
C'è qualcosa che non mi torna..... Visti il numero dei divorzi direi che l'affare migliore per tenersi stretta una donna per tutta la vita è fare come ha fatto Sirio: UN MUTUO!!! :lol: :lol: :lol:
Cmq è pazzesco, poco tempo fa leggevo un sondaggio dove dicevano che il 50% delle coppie si fa le corna.... in sostanza, se non sei tu, è il tuo partner!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Vabbè, non pensiamoci!
Buon Giorno Italia!!!!!!!!!!!!
Ciao!! :bye: :bye:

L'unica cosa che mi fa stare accanto al mio socio di mutuo è quel meccanismo inspiegabile del cervello (e quale cervello???) che al mattino , quando mi sveglio e lo vedo ronfare a bocca aperta, in sincronia con il cane, con addosso una maglietta celebrativa di una qualche maialata ,piena di buchi che non puoi sistemare perchè nn fai tempo a lavarla che ce l'ha già su,avviluppato nelle coperte che giurerà per sempre di nn aver tirato... invece di farmi pensare "ok oggi chiamo il fabbro e cambio la serratura" mi fa spuntare un sorriso e dire "buongiorno muflone,alzati che è tardi" e venir voglia che sia sera per stare un po' con lui :biggrin:

Un anello al dito non credo cambierebbe tutto ciò, nè in meglio, nè in peggio.

Pertanto perchè spendere i soldi in un matrimonio? Meglio investirli in una moto nuova :biggrin: :biggrin: :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 04 dic 2009, 14:03

Picinaia ha scritto: L'unica cosa che mi fa stare accanto al mio socio di mutuo è quel meccanismo inspiegabile del cervello (e quale cervello???) che al mattino , quando mi sveglio e lo vedo ronfare a bocca aperta, in sincronia con il cane, con addosso una maglietta celebrativa di una qualche maialata ,piena di buchi che non puoi sistemare perchè nn fai tempo a lavarla che ce l'ha già su,avviluppato nelle coperte che giurerà per sempre di nn aver tirato... invece di farmi pensare "ok oggi chiamo il fabbro e cambio la serratura" mi fa spuntare un sorriso e dire "buongiorno muflone,alzati che è tardi" e venir voglia che sia sera per stare un po' con lui :biggrin:

Un anello al dito non credo cambierebbe tutto ciò, nè in meglio, nè in peggio.

Pertanto perchè spendere i soldi in un matrimonio? Meglio investirli in una moto nuova :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Che donna... :give_heart: :give_heart: :air_kiss: :heart: :heart:

Dai, allora seguiamo il suggerimento... ci sposiamo e mettiamo il millone in lista nozze... :lol: :lol: :lol:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 04 dic 2009, 14:04

Io, a me, del matrimonio.... mi ci piacciono le scarpe... bellissime le Louboutin, le Choo, le McQueen, le Rossi... non faccio discriminazioni, è aMMore vero. :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 04 dic 2009, 14:13

Kiri ha scritto:Io, a me, del matrimonio.... mi ci piacciono le scarpe... bellissime le Louboutin, le Choo, le McQueen, le Rossi... non faccio discriminazioni, è aMMore vero. :biggrin:
senza dimenticare le Manolo.. Ah come non quotarti!
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Rispondi