Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\
a quando la foto definitiva? :D
NinjaSimo su alfapoker.it!
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Brunet ha scritto:Urca che spettacolo!!!
Davvero complimenti!!!
Questa moto sta venendo fuori spettacolare!!
Grazie mille ragazzi!!!!!!!! Siete troppo gentili!!!!!!F4R4MIR ha scritto:cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\
mi mancano solo le carene laterali e cupolino,99,9% prendo il kit ABS hong kong replica Nakano,purtroppo però mi hanno detto che impiegano circa 30gg per arrivare e siccome siamo sotto le festività non voglio rischiare che mi perdano qualche cosa!!!
Le ordino subito dopo Natale cosi a Gennaio le dovrei ricevere...ihihihihihihiihhi
Non vedo l'ora!!!!!
Inoltre sto valutanto di comprare il kit acquisizione dati e il programma di Marc....con circa 500-600 € mappi la moto quante volte vuoi,metre per la mappa al banco ci vogliono 200€....boh...devo pensarci...
-
- Ginocchio a terra
mmmmm nn ho ben capito che consiste il kit acquisizione dati ...che roba è ? me lo puoi spiegare ?MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Urca che spettacolo!!!
Davvero complimenti!!!
Questa moto sta venendo fuori spettacolare!!Grazie mille ragazzi!!!!!!!! Siete troppo gentili!!!!!!F4R4MIR ha scritto:cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\
mi mancano solo le carene laterali e cupolino,99,9% prendo il kit ABS hong kong replica Nakano,purtroppo però mi hanno detto che impiegano circa 30gg per arrivare e siccome siamo sotto le festività non voglio rischiare che mi perdano qualche cosa!!!
Le ordino subito dopo Natale cosi a Gennaio le dovrei ricevere...ihihihihihihiihhi
Non vedo l'ora!!!!!
Inoltre sto valutanto di comprare il kit acquisizione dati e il programma di Marc....con circa 500-600 € mappi la moto quante volte vuoi,metre per la mappa al banco ci vogliono 200€....boh...devo pensarci...
magari tramite msn tolosudolsa@msn.com ^^
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
attenzione a non andare troppo in là, dopo c'è il capodanno cinese!!MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Urca che spettacolo!!!
Davvero complimenti!!!
Questa moto sta venendo fuori spettacolare!!Grazie mille ragazzi!!!!!!!! Siete troppo gentili!!!!!!F4R4MIR ha scritto:cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\
Non vedo l'ora!!!!!
secondo me intende la wide band 2 + il programma di marcmotoF4R4MIR ha scritto:
mmmmm nn ho ben capito che consiste il kit acquisizione dati ...che roba è ? me lo puoi spiegare ?
magari tramite msn tolosudolsa@msn.com ^^
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
ma la wide band 2 + il programma di marcmoto è una cosa esterna alla moto oppure è compreso un affare tipo aimxl come cruscotto?? nn ho capito sta cosa
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
è una scatoletta tipo power commander che registra dei dati dalla moto mentre cammina. poi tu torni a casa scarichi i dati sul pc dalla scatoletta li metti nel programma marcmoto insieem alla mappatura che stai usando e questo trasforma il tutto in una nuova mappatura, ripetere questa operazione fin quando tutte le caselle della mappatura saranno verdi poi aggiustare di sale e pepe ed ecco fatto una nuova mappa...F4R4MIR ha scritto:ma la wide band 2 + il programma di marcmoto è una cosa esterna alla moto oppure è compreso un affare tipo aimxl come cruscotto?? nn ho capito sta cosa
ps: il programma marcmoto funziona non solo con la wideband commander ma anche con altri tipi di acquisizione tipo ad es l'aim oppure quelle della innovate motorsport che ho preso io.
E può fare mappature non solo per powercommander ma anche ad es per rapid bike oppure centraline ufficiali kawa.
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
lello_87 ha scritto: è una scatoletta tipo power commander che registra dei dati dalla moto mentre cammina. poi tu torni a casa scarichi i dati sul pc dalla scatoletta li metti nel programma marcmoto insieem alla mappatura che stai usando e questo trasforma il tutto in una nuova mappatura, ripetere questa operazione fin quando tutte le caselle della mappatura saranno verdi poi aggiustare di sale e pepe ed ecco fatto una nuova mappa...
ps: il programma marcmoto funziona non solo con la wideband commander ma anche con altri tipi di acquisizione tipo ad es l'aim oppure quelle della innovate motorsport che ho preso io.
E può fare mappature non solo per powercommander ma anche ad es per rapid bike oppure centraline ufficiali kawa.
Spettacolo!!!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
E il codone lo lasci tutto verde??MANUEL_@_TQC ha scritto:
Grazie mille ragazzi!!!!!!!! Siete troppo gentili!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Grazie Ema per il consiglio!!!!!! mi informerò bene su tutte le festività Cinesi prima di acquistarle!!!!!! ahahahahha
Praticamente compro il kit cinese solo per montare le carene laterali e il cupolino nakano (le pago 350€ spedite)...perchè codone e monoposto mantengo gli originali,del verde identico ai cerchi e serbatoio...
riassumendo,
carene laterali e cupolino replica nakano,serbatoio,codone e monoposto originali verdi,parafango in carbonio....
Mi consigliate CUPOLINO FABBRI,BIONDI O PUIG????
Per quanto riguarda il discorso dell'acquisizione dati ha spiegato tutto il mitico Lello...infatti è colpa sua se mi è balenata in testa questa idea....ahahahah
Praticamente compro il kit cinese solo per montare le carene laterali e il cupolino nakano (le pago 350€ spedite)...perchè codone e monoposto mantengo gli originali,del verde identico ai cerchi e serbatoio...
riassumendo,
carene laterali e cupolino replica nakano,serbatoio,codone e monoposto originali verdi,parafango in carbonio....
Mi consigliate CUPOLINO FABBRI,BIONDI O PUIG????
Per quanto riguarda il discorso dell'acquisizione dati ha spiegato tutto il mitico Lello...infatti è colpa sua se mi è balenata in testa questa idea....ahahahah
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
io ho il cupolino della 4Racing a non è male...