Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)

Presentiamo le nostre moto
Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...

Messaggio da Faramir » 07 dic 2009, 11:48

cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\

a quando la foto definitiva? :D
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 07 dic 2009, 17:04

Brunet ha scritto:Urca che spettacolo!!! :shok: :shok: :shok:

Davvero complimenti!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Questa moto sta venendo fuori spettacolare!! :good:
F4R4MIR ha scritto:cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\

Grazie mille ragazzi!!!!!!!! Siete troppo gentili!!!!!! :biggrin: :blush:

mi mancano solo le carene laterali e cupolino,99,9% prendo il kit ABS hong kong replica Nakano,purtroppo però mi hanno detto che impiegano circa 30gg per arrivare e siccome siamo sotto le festività non voglio rischiare che mi perdano qualche cosa!!!
Le ordino subito dopo Natale cosi a Gennaio le dovrei ricevere...ihihihihihihiihhi :fuck:
Non vedo l'ora!!!!!

Inoltre sto valutanto di comprare il kit acquisizione dati e il programma di Marc....con circa 500-600 € mappi la moto quante volte vuoi,metre per la mappa al banco ci vogliono 200€....boh...devo pensarci... :dntknw:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da Faramir » 07 dic 2009, 18:01

MANUEL_@_TQC ha scritto:

F4R4MIR ha scritto:cavolo...questa moto quando sarà finita nn deve girare per la strada,dve partire per Hamamatzù e entrare nel museo Kawa :\

mi mancano solo le carene laterali e cupolino,99,9% prendo il kit ABS hong kong replica Nakano,purtroppo però mi hanno detto che impiegano circa 30gg per arrivare e siccome siamo sotto le festività non voglio rischiare che mi perdano qualche cosa!!!
Le ordino subito dopo Natale cosi a Gennaio le dovrei ricevere...ihihihihihihiihhi :fuck:
Non vedo l'ora!!!!!

Inoltre sto valutanto di comprare il kit acquisizione dati e il programma di Marc....con circa 500-600 € mappi la moto quante volte vuoi,metre per la mappa al banco ci vogliono 200€....boh...devo pensarci... :dntknw:
mmmmm nn ho ben capito che consiste il kit acquisizione dati ...che roba è ? me lo puoi spiegare ?

magari tramite msn tolosudolsa@msn.com ^^
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 07 dic 2009, 18:11

MANUEL_@_TQC ha scritto:

Non vedo l'ora!!!!!

attenzione a non andare troppo in là, dopo c'è il capodanno cinese!! :lol: :lol: :lol:
F4R4MIR ha scritto:
mmmmm nn ho ben capito che consiste il kit acquisizione dati ...che roba è ? me lo puoi spiegare ?

magari tramite msn tolosudolsa@msn.com ^^
secondo me intende la wide band 2 + il programma di marcmoto
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da Faramir » 07 dic 2009, 18:27

ma la wide band 2 + il programma di marcmoto è una cosa esterna alla moto oppure è compreso un affare tipo aimxl come cruscotto?? nn ho capito sta cosa :lol:
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 07 dic 2009, 18:58

F4R4MIR ha scritto:ma la wide band 2 + il programma di marcmoto è una cosa esterna alla moto oppure è compreso un affare tipo aimxl come cruscotto?? nn ho capito sta cosa :lol:
è una scatoletta tipo power commander che registra dei dati dalla moto mentre cammina. poi tu torni a casa scarichi i dati sul pc dalla scatoletta li metti nel programma marcmoto insieem alla mappatura che stai usando e questo trasforma il tutto in una nuova mappatura, ripetere questa operazione fin quando tutte le caselle della mappatura saranno verdi poi aggiustare di sale e pepe ed ecco fatto una nuova mappa...

ps: il programma marcmoto funziona non solo con la wideband commander ma anche con altri tipi di acquisizione tipo ad es l'aim oppure quelle della innovate motorsport che ho preso io.
E può fare mappature non solo per powercommander ma anche ad es per rapid bike oppure centraline ufficiali kawa.

:bye:

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 07 dic 2009, 22:25

lello_87 ha scritto: è una scatoletta tipo power commander che registra dei dati dalla moto mentre cammina. poi tu torni a casa scarichi i dati sul pc dalla scatoletta li metti nel programma marcmoto insieem alla mappatura che stai usando e questo trasforma il tutto in una nuova mappatura, ripetere questa operazione fin quando tutte le caselle della mappatura saranno verdi poi aggiustare di sale e pepe ed ecco fatto una nuova mappa...

ps: il programma marcmoto funziona non solo con la wideband commander ma anche con altri tipi di acquisizione tipo ad es l'aim oppure quelle della innovate motorsport che ho preso io.
E può fare mappature non solo per powercommander ma anche ad es per rapid bike oppure centraline ufficiali kawa.

:bye:

Spettacolo!!! :shok:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 07 dic 2009, 22:26

MANUEL_@_TQC ha scritto:

Non vedo l'ora!!!!!

E il codone lo lasci tutto verde??
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 08 dic 2009, 00:39

Grazie Ema per il consiglio!!!!!! mi informerò bene su tutte le festività Cinesi prima di acquistarle!!!!!! ahahahahha :fuck:

Praticamente compro il kit cinese solo per montare le carene laterali e il cupolino nakano (le pago 350€ spedite)...perchè codone e monoposto mantengo gli originali,del verde identico ai cerchi e serbatoio... :derisive:
riassumendo,
carene laterali e cupolino replica nakano,serbatoio,codone e monoposto originali verdi,parafango in carbonio....

Mi consigliate CUPOLINO FABBRI,BIONDI O PUIG????

Per quanto riguarda il discorso dell'acquisizione dati ha spiegato tutto il mitico Lello...infatti è colpa sua se mi è balenata in testa questa idea....ahahahah :lol:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 08 dic 2009, 01:27

io ho il cupolino della 4Racing a non è male...
Immagine

Rispondi