Ebbene sì...........sono un traditore!!!!!! Foto pag.5
- Maverick
- Maledetto centimetro
- Provincia: CN
- Moto: zx6r '06
Re: Ebbene sì...........sono un traditore!!!!!!
beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...
e come se ti si presentasse la belen nuda che ti implora di averla.... mica si tratterebbe di tradimento...
e come se ti si presentasse la belen nuda che ti implora di averla.... mica si tratterebbe di tradimento...
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
-
- Prima piega
- Provincia: AL
- Moto: zx6r 07
.....magari lo farebbe solo x distrarti e farti rubare la motoMaverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...
zipper come hai fatto? con fotoshop(credo) a taroccare la rs125 che hai preso,trasformandola nella rsv4???????
- Pilot
- Collaboratori
- Moto: ZX-6R 06
Nera con le Fiamme verde Kawa???Zipper85 ha scritto:e pensare che volevo farle proprio come le originali!!!!!!fingal ha scritto:come ti invidio... ciclistica da "dueemmezzo" e un V4 urlante... meriterebbe carbonio più che vetroresina, ma almeno non replicare le grafiche delle carene di serie!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Zipper85
- Prima piega
- Provincia: AL
- Moto: Ex: zx 6r 07 Attuale : RSV4 Factory n.78
stardo che mi ha scopertoooooooooocrissi72 ha scritto:zipper come hai fatto? con fotoshop(credo) a taroccare la rs125 che hai preso,trasformandola nella rsv4???????
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...
Mi hai tlto le parole di bocca, solo che al posto della belen, io ci avrei messo la Jolie.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
quoto.Axloide ha scritto:niko, ti ricordo che quello che prende le inculate sei tu...ne basta uno...
Anche perchè definire Aprilia un marchio di nicchia mi sembra una cosa un po' esagerata.
E' da considerare poi che quest'anno di rsv4 nei campionati italiani e trofei vari se ne sono viste pochissime(e con pochissime intendo che le conti sulle dita di una mano).....
Quindi è già un buon segno che fa pensare che quella moto sia stata usata per il Tour dell'aperitivo.
E poi 16000, per una moto usata anche solo di 6 mesi, mi sembra un prezzo onesto. considera che appena tu porti a casa un veicolo nuovo hai SUBITO una svalutazione del 20% di quello che lo hai pagato........
altri 2 apputi,
-1100 km è un chilometraggio che include già numerose uscite bar casa casa bar...
- le pippe allucinanti le ha avute la benelli , con tutte le versioni della tornado e della tnt. Avrà avuto una dotazione ricca e completa(questo è indiscutibile), ma aveva anche dei difetti costruttivi non indifferenti. in benelli smisero di fare moto almeno 25 anni fa, per poi riprendere improvvisamente la produzione dopo 20 anni con dei progetti che già su carta non erano ne affidabili , ne competitivi.
Non fare quindi di tutta un erba un fascio... Aprilia ha continato la filosofia della rsv, questa volta migliorando dove peccava prima, ossia nella potenza del motore.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Maverick
- Maledetto centimetro
- Moto: zx6r '06
sicuramente non si litiga....Dak ha scritto:Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...
Mi hai tlto le parole di bocca, solo che al posto della belen, io ci avrei messo la Jolie.
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Dak ha scritto:Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...
Quotone per Dak..la Belen può solo andare a scuola con il grambiulino se si parla della Jolie
Cmq mamma mia che bella...sono giusto andato poco tempo fa a vederla dal concessionario!
- giobg82
- Maledetto centimetro
- Provincia: BG
- Moto: Kawasaki Ninja zx-10r
Re: Ebbene sì...........sono un traditore!!!!!! Foto pag.3
chi la belen o la jolie
cmq complimenti zipper bellissima moto
cmq complimenti zipper bellissima moto
- Jonny636
- Saponetta finita
- Provincia: PT
- Moto: ZX-6R 2006
Re: Ebbene sì...........sono un traditore!!!!!! Foto pag.3
Complimentoni è stupenda!!!
Ti sei fatto veramente un bel regalino di Natale!!
Facci sapere come va appena riesci a provarla come si deve!!!
Ti sei fatto veramente un bel regalino di Natale!!
Facci sapere come va appena riesci a provarla come si deve!!!
Piegare ma non piegarsi!!