Mah, forse puoi parlare per te... sinceramente non la vedo allo stesso modo, ci sono parecchie persone che il lavoro non ce l'hanno più e che non sono sicure di averlo ancora per molto... si si, la crisi è finita e se avete ancora fare è psicosomatica... nella crisi ci siamo dentro con scarpe e calzette!!Illy ha scritto:Sempre a sperare che l'anno prossimo si migliore.. lo si fa da tutta la vita...
non esiste l'anno perfetto...
non esiste l'anno dove tutto va come vorremmo...
non esiste neppure lontanamente che l'anno che verrà sarà di rose e di fiori...
ma...
io guardo alle cose belle che ho avuto in questo anno e posso dire che anche se in mezzo ad un mare di melma.. ci son state tante cose che mi fanno dire "questo è stato un buon anno", poi non è ancora finito e forse ha modo di peggiorare... ma alla fine... abbiamo le nostre gambe per camminare, più o meno un lavoro che ci fa mangiare, una casa (vabbè io questa per poco...) e chi ci vuole bene...
Io direi che tanto male non ci va....
Poi se stiamo a vedere la cacca che ci circonda... ormai alla puzza ci abbiam fatto l'abitudine!
Comunque, qualche raggio di sole in un anno, non fanno un bilancio positivo, ma un anno di merda... e poi a cercare di essere ottimisti lo sai cosa succede vero?
http://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E