Purtroppo la mia prima vera moto è arrivata tardi, perchè da ragazzino più di un Ciao del '71 non mi potevo permettere!
Ma non ho mai perso occasione di scroccare i mezzi a due ruote agli amici... dai Fifty Malaguti alle NSR 125 ...
Poi, a distanza di anni, ho potuto finalmente permettermi un Yamaha TDM 850 con il quale ho fatto parecchi km in giro per mezza Europa e tutte le prime esperienze (nel bene e nel male) con una moto vera.
Nel 2005, la follia smanettona mi ha portato a cambiare radicalmente genere. La mia prima Kawasaki, quella bestia dello Z1000. Agile e potente... un altro mondo! Un amore durato poco, prima un incidente a causa di un ottuagenario e poi il furto...

Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Con un pò di sacrificio ritorno in sella su un bellissimo ZX-6R 2005, con il quale ho fatto probabilmente i km più belli della vita (per ora!

)
Tutti gli amici del forum di ieri e di oggi, le prime timide pistate, i raduni e le uscite con il gruppo FVG...
Oggi grandissime soddisfazioni con la moto più adatta a me... la dieci erre del 2007!