Buon 2010 ninja-series!!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Re: Buon 2010 ninja-series!!
Niko augoroni di cuore divertiti e buttati tutto dietro le spalle vedrai che il 2010 sarà SUPER.
A tutti auguro un 2010 come lo vorreste voi e di esaudire tutti i vostri e i nostri desideri
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A tutti auguro un 2010 come lo vorreste voi e di esaudire tutti i vostri e i nostri desideri
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ciao , buon viaggio e buon 2010
ci si becca quando torni
ci si becca quando torni
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Auguroni Niko di un buon fine anno e di un felice e soprattutto sereno 2010!!
Stacca la spina e ricarica le batterie, a presto!!
Stacca la spina e ricarica le batterie, a presto!!
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ne approfitto anch'io e colgo l'occasione per lasciarvi gli Auguri. Nei prossimi giorni probabilmente non riuscirò a loggarmi.
Vorrei ringraziare TUTTI Voi per quest'anno meraviglioso trascorso insieme.
Ho rivisto tante persone, confermato nuove amicizie, e conosciuto altri/e mai incontrati/e prima.
Di momenti belli ce ne sono stati tantissimi...... dall'apertura di questo Forum, alle cene, le pistate, gli incontri casuali, etc...
Forse quello che mi è rimasto più nel cuore è stata la Sardegna...... una settimana in moto con una banda di matti, mica capita tutti i giorni.... anzi a me non era mai successo.
GRAZIE ragazzi.
Il raduno poi è stata l'apoteosi.... Tanto, ma tanto, TANTO divertimento e calore.... di quello VERO.
Auguro a tutti una bellissima fine ed un meraviglioso 2010, pieno di tutti i Vs. desideri.
Buon Anno!!!!
P.S. Niko...... divertiti!
Vorrei ringraziare TUTTI Voi per quest'anno meraviglioso trascorso insieme.
Ho rivisto tante persone, confermato nuove amicizie, e conosciuto altri/e mai incontrati/e prima.
Di momenti belli ce ne sono stati tantissimi...... dall'apertura di questo Forum, alle cene, le pistate, gli incontri casuali, etc...
Forse quello che mi è rimasto più nel cuore è stata la Sardegna...... una settimana in moto con una banda di matti, mica capita tutti i giorni.... anzi a me non era mai successo.
GRAZIE ragazzi.
Il raduno poi è stata l'apoteosi.... Tanto, ma tanto, TANTO divertimento e calore.... di quello VERO.
Auguro a tutti una bellissima fine ed un meraviglioso 2010, pieno di tutti i Vs. desideri.
Buon Anno!!!!
P.S. Niko...... divertiti!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Gigio ha scritto:
GRAZIE ragazzi.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Grazie Niko, un migliore inizio anno nuovo anche a te e a tutti quelli che mi leggono.
Per me, al momento va tutto bene così, a parte qualche eurino in più che non guasta mai
Per me, al momento va tutto bene così, a parte qualche eurino in più che non guasta mai
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Ho letto tutti gli interventi di questo post...Non voglio nulla di piu' di ciò che già ho....
Grazie a tutti voi di esserci e aver avuto la possibilità di conoscervi di persona....
Ho una moglie fantastica,
il lavoro, bhe un po' di crisi c'è stata, ma c'è chi sta peggio, e a loro vorrei donare un po' di serenità in piu'....
Niko, vai e non pensare a niente che non riguardi il lavoro o altro. Divertiti e basta...
Un abbraccio a tutti, di cuore....
Grazie a tutti voi di esserci e aver avuto la possibilità di conoscervi di persona....
Ho una moglie fantastica,
il lavoro, bhe un po' di crisi c'è stata, ma c'è chi sta peggio, e a loro vorrei donare un po' di serenità in piu'....
Niko, vai e non pensare a niente che non riguardi il lavoro o altro. Divertiti e basta...
Un abbraccio a tutti, di cuore....
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
niko tanti auguri di un buon 2010 pieno di soddisfazioni
auguro a tutti voi del forum un bellissimo 2010
un grazie a tutti voi per la vostra splendida amicizia e simpatia sono stata felicissima di avervi conoscuito .............spero di continuare ad essere nella vostra bella compagnia
ragazzi un caloroso abbraccio a tutti
auguro a tutti voi del forum un bellissimo 2010
un grazie a tutti voi per la vostra splendida amicizia e simpatia sono stata felicissima di avervi conoscuito .............spero di continuare ad essere nella vostra bella compagnia
ragazzi un caloroso abbraccio a tutti
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Buon anno anche a te Niko con la speranza di uno splendido 2010!!! :friens:
Colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido 2010 dal Gas completamente sempre a manetta, ricco di motori bombardati, saponette consumate, scarichi scoppiettanti ed impianti frenanti incandescenti!!!
A U G U R I !!!
Brunet #41
Colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido 2010 dal Gas completamente sempre a manetta, ricco di motori bombardati, saponette consumate, scarichi scoppiettanti ed impianti frenanti incandescenti!!!
A U G U R I !!!
Brunet #41