Tiriamo le somme del 2009
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Tiriamo le somme del 2009
Dai... chi è che fa un bel resoconto di come è andato il proprio 2009?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Tiriamo le somme del 2009
Bene... 2009... vediamo com'è andato... per me è stato l'anno dei cambiamenti...
Ho cambiato un paio di cose del mio carattere, ho cambiato lo scarico laterale alla moto (era un segno distintivo della moto eh) , ho cambiato forum , ne ho aperto un altro, ho cambiato lavoro (e per ora sono soddisfatto e pieno di lavoro) e tanto altro che non ricordo più (memoria corta)
devo dire che è stato un buon anno tutto sommato, ho riscoperto la voglia di fare le cose (vedi forum) e la partecipazione degli utenti agli eventi è una prova fantastica...
che altro dire... vi lovvo tutti, sempre
BUON 2010 a tutti!!
Ho cambiato un paio di cose del mio carattere, ho cambiato lo scarico laterale alla moto (era un segno distintivo della moto eh) , ho cambiato forum , ne ho aperto un altro, ho cambiato lavoro (e per ora sono soddisfatto e pieno di lavoro) e tanto altro che non ricordo più (memoria corta)
devo dire che è stato un buon anno tutto sommato, ho riscoperto la voglia di fare le cose (vedi forum) e la partecipazione degli utenti agli eventi è una prova fantastica...
che altro dire... vi lovvo tutti, sempre
BUON 2010 a tutti!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Dunque 2009....anno della crisi.....che dire?
Bè non ho avuto grandi cambiamenti stesso lavoro (solo molto più pesante), stessa moto,
ahh già ho cambiato macchina, e sono entrato nello staff di un bellissimo forum......
ma la cosa più importate è che non sono cabiato io!!
Per il resto non mi resta che ringraziarvi per gli splendidi momenti
passati insime in questo 2009 che stà finendo!!
Grazie a tutti!!
Bè non ho avuto grandi cambiamenti stesso lavoro (solo molto più pesante), stessa moto,
ahh già ho cambiato macchina, e sono entrato nello staff di un bellissimo forum......
ma la cosa più importate è che non sono cabiato io!!
Per il resto non mi resta che ringraziarvi per gli splendidi momenti
passati insime in questo 2009 che stà finendo!!
Grazie a tutti!!
-
- Prima piega
- Moto: Kawasaki ninja 636 2003 Nera
allora........come lavoro direi ottimo (dato che se la gente vuole l'acqua devo lavorare), ho cambiato girl...almeno questa gli piacciono le moto e ci viene, ho cambiato moto, e ho avuto un tot di problemi con l'auto, bè speriamo il 2010 migliori qualcosina.
BUON 2010 A TUTTI!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!
BUON 2010 A TUTTI!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
2009... vediamo... cos'ho fatto????...
ah già...: intanto sono cresciuto - meglio dire "maturato" forse, poi mi sono sposato, mi è nata una splendida bambina, ho lavorato ed ho capito che dove lavoro io lo sport preferito è "metterlo in culo", ho pensato di cambiare macchina, ho deciso di tenermi la macchina e sono ritornato a fare colazione con latte e cioccolato, mi sono registrato su Ninja Series ed ho iniziato a spammare.
per ora non mi viene in mente altro... posso dire che non è andata malissimo!
ah già...: intanto sono cresciuto - meglio dire "maturato" forse, poi mi sono sposato, mi è nata una splendida bambina, ho lavorato ed ho capito che dove lavoro io lo sport preferito è "metterlo in culo", ho pensato di cambiare macchina, ho deciso di tenermi la macchina e sono ritornato a fare colazione con latte e cioccolato, mi sono registrato su Ninja Series ed ho iniziato a spammare.
per ora non mi viene in mente altro... posso dire che non è andata malissimo!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Per quello che mi riguarda il 2009 è stato un anno di grandi cambiamenti.
Ho cambiato lavoro dopo 10 anni di Bartolini e in un periodo in cui tutti dicono che c'è crisi e io invece mi sono buttato in un altro settore dove di certo non c'è nulla, ma del quale sono sicuro avrò ottimi risultati.
Di conseguenza ho cambiato anche modo di vestire(ora sembro una persona seria).
Ho cambiato auto, passando da una estrema sportiva quasi solo da pista ad una comoda 307 naftona comodona!
Ho cambiato forum dei ninjaroli scomprendo sempre nuove amicizie e rafforzandone delle altre già bellissime.
Ho cambiato anche un pò di amicizie facendo un pò di selezione!
Ho cambiato moto passando dal zx9r al zx10r.
E ora spero che il 2010 mi porti anche una bella vita insieme al mio amore!!!
Ho cambiato lavoro dopo 10 anni di Bartolini e in un periodo in cui tutti dicono che c'è crisi e io invece mi sono buttato in un altro settore dove di certo non c'è nulla, ma del quale sono sicuro avrò ottimi risultati.
Di conseguenza ho cambiato anche modo di vestire(ora sembro una persona seria).
Ho cambiato auto, passando da una estrema sportiva quasi solo da pista ad una comoda 307 naftona comodona!
Ho cambiato forum dei ninjaroli scomprendo sempre nuove amicizie e rafforzandone delle altre già bellissime.
Ho cambiato anche un pò di amicizie facendo un pò di selezione!
Ho cambiato moto passando dal zx9r al zx10r.
E ora spero che il 2010 mi porti anche una bella vita insieme al mio amore!!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
e ha imparato a dire le bugie...TheCourier ha scritto: Di conseguenza ho cambiato anche modo di vestire(ora sembro una persona seria)
2009... soprattutto cambio casa, con trasloco e ambasce per la vendita della vecchia che ancora si trascinano e spero tanto possano concludersi presto nel nuovo anno...
ho trovato due nuove clienti per prepararmi a eventuali non rinnovi del contratto e due mie colleghe non lavorano più con me... diciamo che l'ambiente lavorativo continua a peggiorare e non credo il 2010 potrà fare miracoli, vista la testa della gente che lo occupa...
mia sorella si è sposata e mi sento molto soddisfatta del lavoro che ho fatto per lei: partecipazioni, biglietti confetti, inviti, tableaux de marriage e segnaposti (non sono un grafico, quindi ci ho messo un po'...)
la testimone di mia sorella si è sposata e ci ha messo al tavolo con il prete...
una delle cose positive è stata, naturalmente, aver aderito al forum supersportive (il fatto che Kiri sia nello staff la dice lunga sullo status dello spam ) e a ninja-series dove, a parte qualche losco figuro come SirioUfo e TheCourier e un tizio dal nick ridicolo, c'è un sacco di gente che mi piace un mondo!
ah, ho anche cambiato marit... ehm, no, guardando bene no...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
lilith636 ha scritto:e ha imparato a dire le bugie...TheCourier ha scritto: Di conseguenza ho cambiato anche modo di vestire(ora sembro una persona seria)
'STARDA 1
e a ninja-series dove, a parte qualche losco figuro come SirioUfo e TheCourier
'STARDA 2
'STARDA 3
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
ti faccio rispettosamente notare che stai... spammando!TheCourier ha scritto:lilith636 ha scritto:e ha imparato a dire le bugie...TheCourier ha scritto: Di conseguenza ho cambiato anche modo di vestire(ora sembro una persona seria)
'STARDA 1
e a ninja-series dove, a parte qualche losco figuro come SirioUfo e TheCourier
'STARDA 2
'STARDA 3
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Il 2009 è stato un anno tosto...
Sono tornata a vivere in casa con i miei genitori, che è tutto un dire... però devo ammettere che essere straviziata e stracoccolata non è poi così male...
A marzo ho ritirato la mia piccola ranocchia che mi ha regalato tantissime emozioni, oltre a qualche caduta
Ho conosciuto persone alle quali mi sono affezionata molto e ne ho perse delle altre alle quali rimango comunque affezionata e che per me rimangono comunque importanti...
Nell'ambito lavorativo, ho dovuto affrontare la mia titolare più di una volta quando cercava di convincermi a vendere (senza la mia firma non può fare nulla dato che sono socia) e il mio NO perenne portava a non pochi litigi in ufficio, fino a quando lei non si è decisa di dedicarsi interamente all'altra attività e mi ha finalmente lasciata in pace nella mia amata casetta (si perchè ormai in ufficio ci vivo!)
Sono stata la prima donzella ad iscriversi a questo forum, dopo averne abbandonato un altro...
Non ho mai fatto un viaggio (se non uno di lavoro a maggio) mentre a novembre di 2 anni fa ne avevo già fatti 5 in un anno solo!!!!!!!!
Ho provato l'esperienza di lanciarmi con il paracadute e ci ho lasciato il cuore in quella giornata... si, per la tachicardia da "oddio adesso me la faccio sotto... muiooooooo!", che credevate!
Ho speso un puttanaio di soldi non so dove... e ancora continuo a chiedermelo.
Ho affrontato qualche problemino di salute quasi da sola e di ciò me ne vanto parecchio perchè sono stata bravissima... Viva la modestia!
Ho riscoperto che bello uscire di casa la sera alle 23.00 e tornare a casa alle 6 del mattino... tutte le sere... per 3 mesi... e a volte anche ciucca! era da tanto che non mi divertivo così. Stasera è l'ultima però, promesso!
Nell'ultima settimana mi sono successe più sfighe che a Fantozzi in un'intera carriera da sfigato cosmico! Ma spero di non portarmele dietro nel 2010!!!!!
Penso sia tutto.
Per chi non ho ancora sentito privatamente o per chi non sarà alla cena di capodanno stasera, auguro un
Buon Inizio 2010!
Sono tornata a vivere in casa con i miei genitori, che è tutto un dire... però devo ammettere che essere straviziata e stracoccolata non è poi così male...
A marzo ho ritirato la mia piccola ranocchia che mi ha regalato tantissime emozioni, oltre a qualche caduta
Ho conosciuto persone alle quali mi sono affezionata molto e ne ho perse delle altre alle quali rimango comunque affezionata e che per me rimangono comunque importanti...
Nell'ambito lavorativo, ho dovuto affrontare la mia titolare più di una volta quando cercava di convincermi a vendere (senza la mia firma non può fare nulla dato che sono socia) e il mio NO perenne portava a non pochi litigi in ufficio, fino a quando lei non si è decisa di dedicarsi interamente all'altra attività e mi ha finalmente lasciata in pace nella mia amata casetta (si perchè ormai in ufficio ci vivo!)
Sono stata la prima donzella ad iscriversi a questo forum, dopo averne abbandonato un altro...
Non ho mai fatto un viaggio (se non uno di lavoro a maggio) mentre a novembre di 2 anni fa ne avevo già fatti 5 in un anno solo!!!!!!!!
Ho provato l'esperienza di lanciarmi con il paracadute e ci ho lasciato il cuore in quella giornata... si, per la tachicardia da "oddio adesso me la faccio sotto... muiooooooo!", che credevate!
Ho speso un puttanaio di soldi non so dove... e ancora continuo a chiedermelo.
Ho affrontato qualche problemino di salute quasi da sola e di ciò me ne vanto parecchio perchè sono stata bravissima... Viva la modestia!
Ho riscoperto che bello uscire di casa la sera alle 23.00 e tornare a casa alle 6 del mattino... tutte le sere... per 3 mesi... e a volte anche ciucca! era da tanto che non mi divertivo così. Stasera è l'ultima però, promesso!
Nell'ultima settimana mi sono successe più sfighe che a Fantozzi in un'intera carriera da sfigato cosmico! Ma spero di non portarmele dietro nel 2010!!!!!
Penso sia tutto.
Per chi non ho ancora sentito privatamente o per chi non sarà alla cena di capodanno stasera, auguro un
Buon Inizio 2010!