Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
-
skyzzo
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Messaggio
da skyzzo » 01 gen 2010, 17:41
lele_president ha scritto:ciao ritornando alla pistata complimenti x la camera e le riprese davvero ottime!!
se puoi mi togli una curiosità.....vorrei incominciare ad andare anke io in pista avendo un 10R 2004
quanto si spende x una giornata(o 2 come hai fatto te se trovi delle offerte)??
se mi conveniva mettere le slick o delle gomme in mescola....
ciao e ancora complimenti x i video
se non erro 2 gg a rieka stanno sui 280 euro, le gomme se la usi anche in strada meglio in mescola così puoi riutilizzarle.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Messaggio
da Horiakuma » 01 gen 2010, 17:43
Fatti un giro nella sezione pista e ti toglierai tutti questi dubbi.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
-
ninja636 akrapovic
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
Messaggio
da ninja636 akrapovic » 02 gen 2010, 00:46
lele_president ha scritto:ciao ritornando alla pistata complimenti x la camera e le riprese davvero ottime!!
se puoi mi togli una curiosità.....vorrei incominciare ad andare anke io in pista avendo un 10R 2004
Ciao guarda io ho speso 160€ delle due giornate poi un 100€ peer dormire e mangiare quei due giorni e tieni conto che era la mia prima volta effettiva in pista ,perche c'ero gia stato a rijeka ma pioveva che *io la mandava ,gomme io montavo dunlop qualifir RR di cui al anteriore aveva gia 4000km fatti in stagione
su e giu per strade e montagna e al posterire lo ho messo nuovo il mio tempo al secondo giorno verso la fine del pomeriggio con le gomme che puoi immaginare 1,46 circa a pressione gomme 2.1 al ant 1.9 dietro
-
ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Messaggio
da ciocmangion » 02 gen 2010, 12:53
ninja636 akrapovic ha scritto:lele_president ha scritto:ciao ritornando alla pistata complimenti x la camera e le riprese davvero ottime!!
Ciao guarda io ho speso 160€ delle due giornate poi un 100€ peer dormire e mangiare quei due giorni e tieni conto che era la mia prima volta effettiva in pista ,perche c'ero gia stato a rijeka ma pioveva che *io la mandava ,gomme io montavo dunlop qualifir RR di cui al anteriore aveva gia 4000km fatti in stagione
su e giu per strade e montagna e al posterire lo ho messo nuovo il mio tempo al secondo giorno verso la fine del pomeriggio con le gomme che puoi immaginare 1,46 circa a pressione gomme 2.1 al ant 1.9 dietro
complimeni per la prima volta in pista e la prima volta a rijeka girare in 1.46 è un gran gran tempo.