Il casello di fornovo, se non ricordo male, è piccolo e non c'è spazio per parcheggiare. Fammi sapere...SirioUFO ha scritto:Io direi che per chi arriva da via, ci si può trovare massimo alle 12.30 dal casello di Fornovo di Taro... poi andiamo tutti insieme... salvo diversa comunicazione...
Sabato 9 Gennaio - Del Maiale non si butta via niente...
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Re: Sabato 9 Gennaio - Del Maiale non si butta via niente...
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
gasgas74 ha scritto:Il casello di fornovo, se non ricordo male, è piccolo e non c'è spazio per parcheggiare. Fammi sapere...SirioUFO ha scritto:Io direi che per chi arriva da via, ci si può trovare massimo alle 12.30 dal casello di Fornovo di Taro... poi andiamo tutti insieme... salvo diversa comunicazione...
Si infatti il mio adoratissimo e veneratissimo fidanzato non ricorda che , appunto per questo problema, avevamo stabilito di trovarci nel seguente luogo:
usciti dall'autostrada svoltate a sinistra, troverete una piccola rotonda, tenete la destra e , sempre sulla destra, troverete un parcheggio davanti al "Blu bar"
Non è grandissimo ma è sempre meglio del casello ed è facile da trovare.
Per chi temesse di avere problemi: scrivetemi in pm così vi lascio il mio numero, giuro che metto la suoneria ( di solito non ce l'ho mai e tutti mi maledicono perchè non rispondo) e alla modica cifra di 29,99 € al minuto vi do' indicazioni.
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
grazie mille delle info, stiamo provvedendo a procurarci le catene x la car, e teniamo sotto controllo il meteo. Speriamo bene.Picinaia ha scritto:Ragazzi una precisazione per chi si muove soprattutto domani, tipo i ragazzi di Roma: per questa zona hanno previsto pesanti nevicate a partire da stanotte...
per cui teniamoci in contatto per vedere come si evolve la situazione!!!
Dovremmo partire verso le 8h di sabato mattina, salvo cambiamenti programmi....ci teniamo aggiornati.
aspetta e spera ....no Sirio non viene.SirioUFO ha scritto:Nessuno sa niente di che fine abbia fatto la donzella? è l'unica che non mi ha ancora fatto sapere niente...wherever ha scritto:penso che ci sarò anche io!!!ma ora non posso darvi conferma..entro quando ve la devo dare?!?!?
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
mmmhhh... ma per che ora contate di essere su ???leeloo ha scritto:Dovremmo partire verso le 8h di sabato mattina, salvo cambiamenti programmi....ci teniamo aggiornati.
Ok grazie mille!!leeloo ha scritto: aspetta e spera ....no Sirio non viene.
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- manumoto
- Pedane grattate
- Moto: poltrona
Anche noi stiamo tenendo il meteo sotto controllo comunque io domani esco all'una dall'ufficio ma se riesco anche prima comunque ci teniamo in contatto.
Non vedo l'ora di vedervi
Non vedo l'ora di vedervi
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
ore 13h si spera. o non va bene?SirioUFO ha scritto:mmmhhh... ma per che ora contate di essere su ???leeloo ha scritto:Dovremmo partire verso le 8h di sabato mattina, salvo cambiamenti programmi....ci teniamo aggiornati.
Ultima modifica di leeloo il 07 gen 2010, 18:10, modificato 1 volta in totale.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
- Charlie_10
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: Kawasaki zx 6r
Anche io da arrivando da Firenze è un problema se nevica in appennino, butta male, teniamoci in cottatto.Picinaia ha scritto:Ragazzi una precisazione per chi si muove soprattutto domani, tipo i ragazzi di Roma: per questa zona hanno previsto pesanti nevicate a partire da stanotte...
per cui teniamoci in contatto per vedere come si evolve la situazione!!!
Grazie a tutti.
Apri le ali e vola.... giro il polso e il mondo rallenta.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Dai Ragazzi, che sarà mai un pò di neve??? Non ha mai ucciso nessuno!!!
Per di più è da qualche giorno che c'è l'allerta neve, i mezzi antineve sono tutti pronti e schierati!!!
Forza, Un Pò di Coraggio!!!!!!!!!!
Per di più è da qualche giorno che c'è l'allerta neve, i mezzi antineve sono tutti pronti e schierati!!!
Forza, Un Pò di Coraggio!!!!!!!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
leeloo ha scritto:ore 13h si spera. o non va bene?SirioUFO ha scritto:mmmhhh... ma per che ora contate di essere su ???leeloo ha scritto:Dovremmo partire verso le 8h di sabato mattina, salvo cambiamenti programmi....ci teniamo aggiornati.
A bè chi c'è c'è noi si comincia!!!!!