Venerdì 8 Gennaio 2010!!!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Venerdì 8 Gennaio 2010!!!!
Suvvia Ragazzi, a chi non facciamola più grande di quella che è, a chi non è capitato di bucare una ruota in macchina??? Sui camion al posto di sgonfiarsi tendono a scoppiare! ma purtroppo è una cosa alla quale noi ci facciamo l'abitudine, perchè con ste gomme ricostruite capita veramente spesso!!
Cmq Ancora Auguri a Tomcat, che sinceramente pure io gli davo molti anni in meno!
Cmq Ancora Auguri a Tomcat, che sinceramente pure io gli davo molti anni in meno!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Buon pomeriggio... per allenarmi oggi mi sono mangiato un buon piatto di gnocchi di patate con il ragut...
Burp...
Manu e Marc sono da poco partiti... per loro la Maialata comincia adesso... speriamo che non incontrino difficoltà lungo il tragitto... qua al momento piove... il che implica strade pulite, almeno...
Tu Pilotino hai deciso cosa fare?
Tanti auguri alla Gatta!! stanotte quando ho visto la tua età sono rimasto perplesso parecchio... l'ho detto a Picinaia e non ci voleva credere... tanti complimenti... ne dimostri quasi 10 di meno!!
Burp...
Manu e Marc sono da poco partiti... per loro la Maialata comincia adesso... speriamo che non incontrino difficoltà lungo il tragitto... qua al momento piove... il che implica strade pulite, almeno...
Tu Pilotino hai deciso cosa fare?
Tanti auguri alla Gatta!! stanotte quando ho visto la tua età sono rimasto perplesso parecchio... l'ho detto a Picinaia e non ci voleva credere... tanti complimenti... ne dimostri quasi 10 di meno!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Jhink
- Saponetta finita
- Provincia: CA
- Moto: Kawa 636
finalmente ADSL....
- Pilot
- Collaboratori
Il Pilotino vi raggiunge domani che è ancora al lavoro...
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Zaky 636
- Maledetto centimetro
- Moto: zavorrina di Pilot
buon pomeriggio,innanzitutto tanti auguri Tomcat
Il mio pilot ha una schiera di angeli (sesso femminile) che gli vogliono un mondo di bene
che palle la neve da me ci sono più di 50 cm
Il mio pilot ha una schiera di angeli (sesso femminile) che gli vogliono un mondo di bene
che palle la neve da me ci sono più di 50 cm
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
pilot, ma che diavolo mi combini...
meno male che ti è andata bene, che qui c'è gente che non aspetta altro che la scusa per appropriarsi di certe pinze della brembo.....
per la maialata quest'anno non ce la fò, forse il prossimo
auguri tomcat, lo so che ti hanno gia detto che non dimostri l'età che hai, ma cavolo....
meno male che ti è andata bene, che qui c'è gente che non aspetta altro che la scusa per appropriarsi di certe pinze della brembo.....
auguri tomcat, lo so che ti hanno gia detto che non dimostri l'età che hai, ma cavolo....
- Zaky 636
- Maledetto centimetro
- Moto: zavorrina di Pilot
firefox ha scritto:pilot, ma che diavolo mi combini...
mi sa che hai pienamente ragione
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
auguri tomcat!!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Pilot
- Collaboratori
Direi che questi due giorni se li passavo a casa sul divano erano più produttivi!
Sono qui a torino che devo caricare un viaggetto, lasciare il camion in parcheggio e andarmene a casa! Arrivo al luogo di carico alle 11 e.... indovinate un pò??? Si rompe il macchinario che produce la merce che dovevo caricare!!!
Potevo essere a casa per pranzo e invece mi ritrovo ancora qui ad aspettare!!!!
Le premesse sono che arriverò a casa tra le 2 e le 3 di questa notte, e alle 6:30 c'è la sveglia!!!!!!!!! Meno male che domani mi alzo volentieri....
Sono qui a torino che devo caricare un viaggetto, lasciare il camion in parcheggio e andarmene a casa! Arrivo al luogo di carico alle 11 e.... indovinate un pò??? Si rompe il macchinario che produce la merce che dovevo caricare!!!
Potevo essere a casa per pranzo e invece mi ritrovo ancora qui ad aspettare!!!!
Le premesse sono che arriverò a casa tra le 2 e le 3 di questa notte, e alle 6:30 c'è la sveglia!!!!!!!!! Meno male che domani mi alzo volentieri....
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!