domenica 10 gennaio 2010
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: domenica 10 gennaio 2010
Uff, finito ora un mega pranzo coi parenti.....
Buona giornata forum, VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata forum, VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
ciao boys...
quì sereno variabile,
oggi? si lavora come ieri si comincia alle 21 e si finisce alle 5... buona domenica a tutti
c'est la vie
quì sereno variabile,
oggi? si lavora come ieri si comincia alle 21 e si finisce alle 5... buona domenica a tutti
c'est la vie
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Ciao a tutti...
i nostri amati ospiti se ne sono andati da poco e la casa sembra vuota...abbiamo passato un weekend spassosissimo...fatto di risate e di abbiocchi, cibo, vino e tante chiacchiere...
Quante belle cose ci ha portato questo forum ...
Buona domenica pomeriggio a tutti...
i nostri amati ospiti se ne sono andati da poco e la casa sembra vuota...abbiamo passato un weekend spassosissimo...fatto di risate e di abbiocchi, cibo, vino e tante chiacchiere...
Quante belle cose ci ha portato questo forum ...
Buona domenica pomeriggio a tutti...
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
E sono tre giorni che qua si mangia come le bestie... non ce la faccio quasi più...
Avrò messo su almeno 4 Kg... ma come sono stato bene...
E' stato molto bello vedervi ancora, e avere ospiti a casa... era la prima volta ma non sarà l'ultima... è troppo uno spasso...
Adesso sono collassato...
Avrò messo su almeno 4 Kg... ma come sono stato bene...
E' stato molto bello vedervi ancora, e avere ospiti a casa... era la prima volta ma non sarà l'ultima... è troppo uno spasso...
Adesso sono collassato...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
E ogni tanto mi ritornano ste caSSo di sfebbrate...
ma questo non mi ha impedito comunque di tirare fuori la mia bestiolina verde e di andare a fare un bel giretto nell'entroterra romagnolo e, perdendomi ovviamente, ho scoperto delle strade davvero davvero davvero carine...
stamattina c'era un sole che spaccava il culo ai passeri e invogliava troppo! Non ho resistito...
(Per la cronaca: il sole non scaldava un ciuffolo, quindi ho preso un freddo della madonna e ora, oltre alla febbre, ho pure il raffreddore )
ma questo non mi ha impedito comunque di tirare fuori la mia bestiolina verde e di andare a fare un bel giretto nell'entroterra romagnolo e, perdendomi ovviamente, ho scoperto delle strade davvero davvero davvero carine...
stamattina c'era un sole che spaccava il culo ai passeri e invogliava troppo! Non ho resistito...
(Per la cronaca: il sole non scaldava un ciuffolo, quindi ho preso un freddo della madonna e ora, oltre alla febbre, ho pure il raffreddore )
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Mi sa che pure io Avrò reso qualche chiletto....
Buona Notte a tutti e ancora Mille grazie per chi ha organizzato tutto, è stata una mangiata veramente degna di nota! e sopratutto grazie a Sirioufo e Picinaia per l'enorme ospitalità!
Ora vado a collassare un pò nel letto che domani mattina alle 4 la sveglia chiama!!!
Buona Notte a tutti e ancora Mille grazie per chi ha organizzato tutto, è stata una mangiata veramente degna di nota! e sopratutto grazie a Sirioufo e Picinaia per l'enorme ospitalità!
Ora vado a collassare un pò nel letto che domani mattina alle 4 la sveglia chiama!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Buona serata a tutti, rientrati anche noi dalla maialata, mangiate da paura ma soprattutto quanto ho bevuto, vino, malvasia, passito acqua non molta, mille grazie ancora a Sirio e Pici per l'ospitalità siete dei GRANDI
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
E brava "mamma"manumoto ha scritto:Buona serata a tutti, rientrati anche noi dalla maialata, mangiate da paura ma soprattutto quanto ho bevuto, vino, malvasia, passito acqua non molta....
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
NOI STASERA ERAVAMO AD UNA CENA DI COMPLEANNO, DOPO AVER PRANZATO IN AUTOGRILL ALLE 16H....AIUTO...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini