ragazzi , help me ....

Chiacchieriamo del più e del meno
Rispondi
claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

ragazzi , help me ....

Messaggio da claudiabiker » 13 gen 2010, 10:06

... Ho comprato a novembre un nokia 5530 xpress music , ma l'ho venduto perchè ho avuto diversi problemi di connessione e la navigazione in internet è lenta e incasinata .
Ora non so proprio che cel prendere e stasera lo consegno al nuovo proprietario . :dntknw:

Voglio prendere un cel che abbia le seguenti caratteristiche :

-Gps integrato
-Navigazione semplice e veloce
-Mail
-Mp3 o radio
-Buona risoluzione

non è indispensabile che sia touch perchè tra l'altro è proprio scomodo x una come me che manda sms a raffica in ogni dove ... :biggrin:

Ho guardato con interesse :

nokia E66
nokia E71
nokia N97
samsung Omnia HD

la maggior parte dei colleghi mi dice : blackberry o Iphone ...ma sn dei mattoni assurdi ! ...
Io penso a quest'estate quando sarò in giro con tuta e marsupio ...Dove me lo metto un I phone ??? :dntknw:

Please help me a decidere qual'è il cel per me ... :blush:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Re: ragazzi , help me ....

Messaggio da claudiabiker » 13 gen 2010, 10:14

.... al pranzo sabato ho intravisto il cel di leeloo e nn mi dispiaceva... che cos'è? :biggrin: :blush:
Autista del Pollaio
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 13 gen 2010, 10:14

Premetto che di cellulari me ne intendo poco perchè me ne frega poco...
Però per quello che so, black e I-phone sono degli ottimi prodotti... l'i-phone ce l'ha anche Frez (e forse Ice) e non mi sembrano così mattonazzi... e poi se se lo porta Frez in moto............ :biggrin:
E orientarti su un HTC? ce ne sono sia touch, che no, che misti... sono davvero degli ottimi prodotti, per me i migliori, e la maggior parte hanno GPS e gestione mail integrati... oltre a girare con Win mobile e non con Symbian... :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 13 gen 2010, 10:43

Nokia E66 ed E71 fuori produzione ottimi telefoni (io ho l'E71) e li trovi a basso costo!
BB se non ti serve per ricevere in tempo reale le e-mail (funziona veramente bene altro che real time e-mail) lascia stare allora è meglio l'I-phone e te lo dico per esperienza io ho uno "Storm" il mio collega un I-Phone! Se vui rimanere su Nokia ad un costo basso il 5800 E.M. va benissimo ed ha tutto e dovrebbe costare intorno ai 200 euro!!
Immagine

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 13 gen 2010, 10:52

sim-1 ha scritto:Nokia E66 ed E71 fuori produzione ottimi telefoni (io ho l'E71) e li trovi a basso costo!
BB se non ti serve per ricevere in tempo reale le e-mail (funziona veramente bene altro che real time e-mail) lascia stare allora è meglio l'I-phone e te lo dico per esperienza io ho uno "Storm" il mio collega un I-Phone! Se vui rimanere su Nokia ad un costo basso il 5800 E.M. va benissimo ed ha tutto e dovrebbe costare intorno ai 200 euro!!
ottimo Sim , con il tuo E71 ci navighi ? mi lascia perplessa la grandezza dello schermo x la navigazione ..come ti muovi con la tastiera ? c'è la rotella ?

il 5800 praticamente è come il mio 5530 ..non vorrei che avesse gli stessi problemi di connessione ..
Autista del Pollaio

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 13 gen 2010, 14:52

forse mi sn decisa ... E72 .... :good:
Autista del Pollaio

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 13 gen 2010, 20:02

se ne vuoi uno con il GPS integrato devi per forza prenderlo touch screen...

io consiglio sempre Samsung! Il Samsung Omnia credo proprio che non ti deluderà... Vai sul sicuro!!!
Immagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 13 gen 2010, 21:04

claudiabiker ha scritto:
sim-1 ha scritto:Nokia E66 ed E71 fuori produzione ottimi telefoni (io ho l'E71) e li trovi a basso costo!
ottimo Sim , con il tuo E71 ci navighi ? mi lascia perplessa la grandezza dello schermo x la navigazione ..come ti muovi con la tastiera ? c'è la rotella ?

il 5800 praticamente è come il mio 5530 ..non vorrei che avesse gli stessi problemi di connessione ..
Per l' E71 c'è il mouse (tasto multifunzione nokia) al centro come l' E72, e molte opzioni di zoom per visualizzare la pagina il 5800 ha il symbian più evoluto rispetto al 5530, di contro non dovrebbe avere problemi di connessione, cmq fondamentale per questi telefoni è l'aggiornamento con i software aggiornati sia delle case madri che degli operatori telefonici sopratutto se sono importatori unici di un determinato modello (vedi BB Storm con Vodafone)
Immagine

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 13 gen 2010, 23:42

:blum3: preso !

Alla fine ho preso l' E72 silver ....e devo dire che mi piace un sacco ! Ha una miriade di belle funzioni che devo ancora ben capire ... addirittura gestisce stampante e scanner ... :shok:
Trovato per "caso" al CAT Expert mentre sbirciavo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Autista del Pollaio

Rispondi