grazie Samoa!samoa155 ha scritto:bene brava sono daccordo con telilith636 ha scritto:certo, nulla di superfluo perchè stivali e guanti sono per te!gasgas74 ha scritto: Come ha detto lilith, grandi spese, ma necessarie. Nulla di superfluo.
Cio' gli stivali nuovi.......
tu di moto ne hai già avute un sacco, ora è il mio turno!!
REPORT Motor Bike Expo 2010
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: REPORT Motor Bike Expo 2010
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Ragazzi noi rientrati ora.
Partenza venerdi alle due da Roma arrivo a Vigasio alle 19,30 sistemazione in albergo cena e a nanna per essere belli freschi la mattina dopo.
Sabato alle nove meno un quarto davanti all'entrata ma questa volta niente fila perché i biglietti li avevo già presi qui a Roma, ci siamo subito incontrati con lupusinfabula e il fratello vari giri per i padiglioni e alle due e mezza incontro con voi tutti allo stand della kawa.
Mi ha fatto un piacere immenso rivedere tutti quanti , in fondo io alla fiera ero venuta per rivedere chi avevo visto alla maialata e vedere invece chi era tanto tempo che non incontravo, la sera eravamo belli cotti però siamo riusciti ad andare a mangiare in un ristorantino a Verona, dove siamo stati lo scorso anno, insieme a lupusinfabula la sua dolce mogliettina e soprattutto la sua principessa di quattro mesi, è uno spettacolo la bimba.
Stamattina ci siamo recati a casa di Lupusinfabula abbiamo pranzato lì e verso le 16,30 abbiamo ripreso la strada di casa, viaggio tranquillo soddisfattisima del week-end, ma domani si ricomincia.
Peccato per chi non è potuto venire, spero bene per il prossimo anno, comunque ci saranno tante altre occasioni per rivederci.
Partenza venerdi alle due da Roma arrivo a Vigasio alle 19,30 sistemazione in albergo cena e a nanna per essere belli freschi la mattina dopo.
Sabato alle nove meno un quarto davanti all'entrata ma questa volta niente fila perché i biglietti li avevo già presi qui a Roma, ci siamo subito incontrati con lupusinfabula e il fratello vari giri per i padiglioni e alle due e mezza incontro con voi tutti allo stand della kawa.
Mi ha fatto un piacere immenso rivedere tutti quanti , in fondo io alla fiera ero venuta per rivedere chi avevo visto alla maialata e vedere invece chi era tanto tempo che non incontravo, la sera eravamo belli cotti però siamo riusciti ad andare a mangiare in un ristorantino a Verona, dove siamo stati lo scorso anno, insieme a lupusinfabula la sua dolce mogliettina e soprattutto la sua principessa di quattro mesi, è uno spettacolo la bimba.
Stamattina ci siamo recati a casa di Lupusinfabula abbiamo pranzato lì e verso le 16,30 abbiamo ripreso la strada di casa, viaggio tranquillo soddisfattisima del week-end, ma domani si ricomincia.
Peccato per chi non è potuto venire, spero bene per il prossimo anno, comunque ci saranno tante altre occasioni per rivederci.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
tornato poco fa^^ ottima giornata mi è dispiaciuto nn incontrare nessuno ...sarà per la prossima volta:)
p.s. anche quest'anno ho fatto l'affare "cronometro gps i2m minilap versione R € 200 "
p.s. anche quest'anno ho fatto l'affare "cronometro gps i2m minilap versione R € 200 "
NinjaSimo su alfapoker.it!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
ragazzi!!! io personalmente ancora non ho avuto il piacere di conoscervi di persona, e a verona per un milione di motivi (vacche magre, 900 km di distanza, famiglia, ecc) non sono potuto venire, ma invece di postare le foto delle moto che i giornali sono pieni e internet non vi dico, perchè non mettete le vostre belle facce? magari con i nomi? credo che a molti di noi che non vi conoscono ancora potrebbe far piacere... a me di sicuro
poi credo che per le moto noi abbiamo occhi solo per le nostre non credete...
poi credo che per le moto noi abbiamo occhi solo per le nostre non credete...
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
e' stato un piacere rincontrarvi come sempre.. mi dispiace non avervi salutato ma quando siamo tornato dopo aver mangiato non vi abbiamo visto allo stand
avevamo da sbranare questo paninazzo
la fiera e' stata un po' una delusione, pure le gnocche non erano poi cosi' gnocche... l'unica cosa che ho trovato degna di nota e foto ,sono queste spettacolari forche pressurizzate con i foderi in carbonio della mupo.. ne avevo sentito parlare ma vederle dal vivo
allo stand kawasaki c'era pure gente che prova le moto in nacnac!!!
io invece sono salito su sta moto, e quando sono sceso ninjadeb mi ha preso a sberle dicendomi,, ma che sei montonato su sto coso?!?!?!?
edit... volevo ringraziare ninjadeb che tramite amicizie in kawa ci ha procurato i bigliettozzi gratis che ci ha consegnato all'entrata direttamente cerizza
avevamo da sbranare questo paninazzo
la fiera e' stata un po' una delusione, pure le gnocche non erano poi cosi' gnocche... l'unica cosa che ho trovato degna di nota e foto ,sono queste spettacolari forche pressurizzate con i foderi in carbonio della mupo.. ne avevo sentito parlare ma vederle dal vivo
allo stand kawasaki c'era pure gente che prova le moto in nacnac!!!
io invece sono salito su sta moto, e quando sono sceso ninjadeb mi ha preso a sberle dicendomi,, ma che sei montonato su sto coso?!?!?!?
edit... volevo ringraziare ninjadeb che tramite amicizie in kawa ci ha procurato i bigliettozzi gratis che ci ha consegnato all'entrata direttamente cerizza
Ultima modifica di leot_21 il 18 gen 2010, 10:12, modificato 1 volta in totale.
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Mi collego solo ora perchè a casa non ho internet per ora....
Che bello rivedervi... è stato veramente un piacere!!!!!!
L'unico acquisto che avrei voluto fare erano i pantaloni, ma purtroppo la fiera è arrivata proprio in un mese in cui le finanze mi hanno abbandonato e quindi rimando alla prossima volta o se trovo una buona offerta a tra un po'.....
E' vero che la fiera era meno ricca, ma l'ho apprezzata comunque, per chi voleva acquistare le occasioni erano davvero tante!
Le donnine kawa erano un po' scadenti, ma la crisi è maggiore dell'anno scorso, e le hanno comprate a peso.... pertanto si spiega lo sceletrino che viaggiava tra le moto....
Passerà sta crisi, ragazzi, non avvilitevi!
L'unica nota negativa è l'aver avuto poco tempo da passare insieme.. ma spero si recuperi presto... intanto sta sera sposto sulla chiavetta quelle 4 foto che ho fatto e ve le posto domani....
Che bello rivedervi... è stato veramente un piacere!!!!!!
L'unico acquisto che avrei voluto fare erano i pantaloni, ma purtroppo la fiera è arrivata proprio in un mese in cui le finanze mi hanno abbandonato e quindi rimando alla prossima volta o se trovo una buona offerta a tra un po'.....
E' vero che la fiera era meno ricca, ma l'ho apprezzata comunque, per chi voleva acquistare le occasioni erano davvero tante!
Le donnine kawa erano un po' scadenti, ma la crisi è maggiore dell'anno scorso, e le hanno comprate a peso.... pertanto si spiega lo sceletrino che viaggiava tra le moto....
Passerà sta crisi, ragazzi, non avvilitevi!
L'unica nota negativa è l'aver avuto poco tempo da passare insieme.. ma spero si recuperi presto... intanto sta sera sposto sulla chiavetta quelle 4 foto che ho fatto e ve le posto domani....
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
FOTO TIME!!
Moto varie...
Una delle attrazioni della fiera...
VOTO ZERO...
L'unica cosa FORSE interessante...
Marcmoto prova la sua futura moto
Dak e il suo nuovo acquisto
Dak e Leot21 impegnati in una piega al limite (del cavalletto)
E ora... ditemi che voto dareste a questa tipa... ho una scommessa con Illy aperta
Purtroppo, come ricordava Manumoto, non abbiamo fatto la foto di gruppo questa volta (purtroppo per te firefox), xo intanto puoi inziare a vedere qualche faccia nota
a presto!!!
Moto varie...
Una delle attrazioni della fiera...
VOTO ZERO...
L'unica cosa FORSE interessante...
Marcmoto prova la sua futura moto
Dak e il suo nuovo acquisto
Dak e Leot21 impegnati in una piega al limite (del cavalletto)
E ora... ditemi che voto dareste a questa tipa... ho una scommessa con Illy aperta
Purtroppo, come ricordava Manumoto, non abbiamo fatto la foto di gruppo questa volta (purtroppo per te firefox), xo intanto puoi inziare a vedere qualche faccia nota
a presto!!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
grazie ice, il pensiero è qul che conta , e poi come si dice "meglio questo che niente"
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Voto 8,5 per la Fanciulla!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Se la paragoni alla donnina anoressica della kawa è decente... ma vista da vicino... come ribadito tocca essere parecchio affamati! ma ovvio c'era di peggio....
Ma sopratutto di meglio...
ovvero noi stupendissime ragazze ninja series anche se mancava qualche donzella purtroppo!