[CLASSIFICA] - I 100 piloti più forti della storia.

Chiacchieriamo del più e del meno
Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Re: [CLASSIFICA] - I 100 piloti più forti della storia.

Messaggio da Signorina Buonasera » 22 gen 2010, 08:52

sim-1 ha scritto:Non per dire però anche Fangio era un bel manico anzi bel piedone pesante, poi con quelle macchine anche tanto ma tanto pelo sullo stomaco ...
Beh infatti l'ho messo al sesto posto, mica all'ultimo!

la vittoria al Nurburgring del 1957 è il suo capolavoro!! :yes: :yes:
Indubbiamente!
Penso che l'unica cosa che "limi" in parte il valore di Fangio sia un altro suo pregio, ovvero l'aver saputo sempre scegliere la monoposto migliore con cui correre differentemente da un Moss (che solo una volta ne ebbe una buona, peccato che sulla monoposto principale ci fosse per l'appunto Fangio!) e da Reuteman (che fu capace di scegliere la rossa di un anno di transizione e la Lotus problematica post modello '79; ebbe una grande monoposto, ovvero la FW07: peccato il suo contratto di "seconda guida" che fece si di non aver il supporto ideale nell'81).

E tanto che parliamo di leggende che hanno fatto la storia ma dove hanno messo Tazio Nuvolari!! :dntknw:
L'articolo parla dei piloti degli ultimi 60 anni, e credo che nel 1950 Tazio avesse già smesso di correre ma posso sbagliarmi!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 22 gen 2010, 08:55

SS 65 is my home ha scritto:Aaaoooo, ma se te dico Piquet intendo Piquet !!! :blum3:
Ok, mi copro il capo di cenere e mi fustigo da me, sia per punizione sia perchè mi piace!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 22 gen 2010, 11:54

Signorina Buonasera ha scritto:
sim-1 ha scritto:E tanto che parliamo di leggende che hanno fatto la storia ma dove hanno messo Tazio Nuvolari!!

L'articolo parla dei piloti degli ultimi 60 anni, e credo che nel 1950 Tazio avesse già smesso di correre ma posso sbagliarmi!
Ops scusate ho sbagliato solo ultimi 60 anni :blush: :agree:
Immagine

Rispondi