stagione 2010
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04
stagione 2010
ciao ragassuole!
Chi di voi sta pensando già alla stagione pistaiola 2010?
Io da pivellina vorrei tornare ad Adria e Magione...ma soprattutto provare Vairano e Franciacorta che (cavoli!) sono nettamente più vicine e posso abbattere i costi di trasferta (ci vado in moto direttamente se va proprio male! ).
Mi piacerebbero Misano e Mugello, ma diciamocelo...già mi passano sulle orecchie così, figurati sulle pistone
dai su che voglio farmi un tir di cavolacci vostri!
Chi di voi sta pensando già alla stagione pistaiola 2010?
Io da pivellina vorrei tornare ad Adria e Magione...ma soprattutto provare Vairano e Franciacorta che (cavoli!) sono nettamente più vicine e posso abbattere i costi di trasferta (ci vado in moto direttamente se va proprio male! ).
Mi piacerebbero Misano e Mugello, ma diciamocelo...già mi passano sulle orecchie così, figurati sulle pistone
dai su che voglio farmi un tir di cavolacci vostri!
vado piano per non umiliarti! XD
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: stagione 2010
MA è solo per le donne??
Io posto lo stesso! Me lo dice il mio lato femminile!!
Noi di Roma volevamo andare al Mugello per il KTM orange ma io e Luce abbiamo un piccolo problemino!!
Per Vallelunga sono uscite le date, ma meglio aspettare un pò visto il meteo!
Misano mi volevo appunto informare, ma non credo siano usciti i calendari. Non mi è arrivato nessun sms!
Poi per noi c'è Magione. Devo dare un'occhiata anche li!
Io posto lo stesso! Me lo dice il mio lato femminile!!
Noi di Roma volevamo andare al Mugello per il KTM orange ma io e Luce abbiamo un piccolo problemino!!
Per Vallelunga sono uscite le date, ma meglio aspettare un pò visto il meteo!
Misano mi volevo appunto informare, ma non credo siano usciti i calendari. Non mi è arrivato nessun sms!
Poi per noi c'è Magione. Devo dare un'occhiata anche li!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
vieni a rijeka ti costa tutto il giorno 80 euro se prenoti prima.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
bhe... la stagione 2010 per me è ancora un'incognita...
intanto ti posso assolutamente consigliare Franciacorta, è bellina come pista e non costa uno sproposito... adria ci ho girato 1 volta per mezz'oretta ma non mi è piaciuta... magione è a livello di franciacorta, molto carina.
Misano per me è stupenda, il mugello ci ho girato 1 volta ma nel 2007 (prima pistata con moto nuova e totalmente originale, comprese le carene) ma non me la sono gustata perchè avevo paura di cadere
intanto ti posso assolutamente consigliare Franciacorta, è bellina come pista e non costa uno sproposito... adria ci ho girato 1 volta per mezz'oretta ma non mi è piaciuta... magione è a livello di franciacorta, molto carina.
Misano per me è stupenda, il mugello ci ho girato 1 volta ma nel 2007 (prima pistata con moto nuova e totalmente originale, comprese le carene) ma non me la sono gustata perchè avevo paura di cadere
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Misano tutta la vita...
Paghi quanto giri, se piove o hai impegni improvvisi non perdi nulla ed è anche una bella pista.
Paghi quanto giri, se piove o hai impegni improvvisi non perdi nulla ed è anche una bella pista.
- Maledetto centimetro
Franciacorta di sicuro, ce l'ho vicina
Misano....oh a me sembra una pista 'troppo pista' per una novellina ...in fondo ho girato solo ad Adria e a Magione (però in un'occasione organizzata un pò male e non m'è piaciuto granchè).
comunque...si il post non era strettamente per le ragassuole....ma sotto sotto stavo sondando se c'era qualche conterranea a cui attaccarmi per le pistate
Misano....oh a me sembra una pista 'troppo pista' per una novellina ...in fondo ho girato solo ad Adria e a Magione (però in un'occasione organizzata un pò male e non m'è piaciuto granchè).
comunque...si il post non era strettamente per le ragassuole....ma sotto sotto stavo sondando se c'era qualche conterranea a cui attaccarmi per le pistate
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Si ma un giro anche in altre piste mica ci fa male!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
se ti va, già ad inizio aprile con amici si sta organizzando...di solito facciamo 3 turni.pocket ha scritto:Franciacorta di sicuro, ce l'ho vicina
appena ho qualcosa di più concreto ti avviso!!!
- kmer
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: Zx10r my 2016 KRT
Ciaoooo.... pistaioli e pistaiole!!!! Anche noi Bresciani stiamo preparando la stagione 2010, anzi pensavamo di iniziare a Marzo con un Adria entry-level (1/2 giornata), un Franciacorta (a turni , che cavolo Sabato e Domenica per tutto l'anno si gira solo a turni!!!! Che organizzazione del menga.... scusate lo sfogo)..... giusto per togliere la ruggine invernale.....
Kawasaki Zx-10r my 2016 KRT
- Maledetto centimetro
effettivamente solo turni proprio sab e dom che palle!kmer ha scritto:Ciaoooo.... pistaioli e pistaiole!!!! Anche noi Bresciani stiamo preparando la stagione 2010, anzi pensavamo di iniziare a Marzo con un Adria entry-level (1/2 giornata), un Franciacorta (a turni , che cavolo Sabato e Domenica per tutto l'anno si gira solo a turni!!!! Che organizzazione del menga.... scusate lo sfogo)..... giusto per togliere la ruggine invernale.....
Ma nessuno ha preso in considerazione Vairano?