stagione 2010

Chiacchieriamo del più e del meno
SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Re: stagione 2010

Messaggio da SirioUFO » 27 gen 2010, 14:15

Io prendo in considerazione Varano... :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

kmer
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BS
Moto: Zx10r my 2016 KRT

Messaggio da kmer » 27 gen 2010, 16:01

SirioUFO ha scritto:Io prendo in considerazione Varano... :good:
Non ci ho mai girato.. vista solo da fuori! Da dentro come è? :shok:
Kawasaki Zx-10r my 2016 KRT

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 27 gen 2010, 16:21

E' una pista piccola, il rettilineo è molto corto, ma abbastanza tecnica e divertente...
Ha alcuni problemi, tipo che le curve sono tutte a sinistra tranne 4 e 3 di queste sono semicurve, per cui la spalla destra non rimane molto calda, e poi ci sono un paio di punti un po' pericolosi perchè il muro è terribilmente vicino...
So che stanno facendo dei lavori di messa in sicurezza nel carro e stanno studiando di modificare la x in modo da non dover arrivare vicino al muro...
Io ci tornerò sicuramente... è troppo vicino a casa mia per non andare e poi non costa neanche tanto... mezza giornata libera 120 neuri... :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Messaggio da Mr Leg » 27 gen 2010, 16:26

SirioUFO ha scritto:mezza giornata libera 120 neuri... :good:
cazz...pensavo meno!!! :shok:
pure franciacorta/castrezzato 120€ la mezza giornata!!! :biggrin:

annette
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: una zebra travestita da ninja

Messaggio da annette » 27 gen 2010, 17:29

:bye: ciao poket! eccoti una "conterranea" per pistare insieme! :biggrin: :friends:

io sicuramente inizierò a sgranchirmi a castelletto, vediamo se fanno ancora le pause pranzo a 35 € :good: mal che vada una chignolata ci sta a marzo

poi sicuramente franciacorta non so ancora come e quando

adria se ci capito (i miei sono di padova) ma non partirei mai da milano per andare apposta ad adria...c'è franciacorta prima e mi piace di più :blush:

misano OVVIO, speriamo che la formula transponder sia ancora valida e con le modalità dell'anno scorso. ci sono stata solo 1 volta e la devo ancora capire bene...diciamo che c'ho un conticino in sospeso... :blum3: punto di andarci a maggio

poi ci sarebbe rijeka a metà giugno, spero proprio di riuscire ad andare, ci sarà un bel gruppo di amici e anche se la pista non mi ha convinto molto...vorrei darle una "seconda possibilità"

mugello è tappa obbligatoria almeno una volta all'anno...e non preoccuparti del tuo livello..
io non so come giri, ma con rossocorsa dividono i partecipanti in livelli a seconda dei tempi, quindi è una vera e propria figata! :good: settembre non sarebbe male

per la pistata francese ci sto facendo un pensierino, penso verso ottobre, ledenon sarebbe la papabile

varano se capita perchè no, vairano è privata quindi non aperta al pubblico

monza e imola mi possono salutare da lontano :bye: , troppo care, a meno che non facciano un "free day" come l'anno scorso a monza...ma non credo proprio :dntknw:
Immagine Immagine

kmer
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da kmer » 27 gen 2010, 17:56

Castelletto di Branduzzo :air_kiss: : quanto mi piace questa pista, sarà pure lenta.... ma quanto mi sono divertito l'ultima volta...

annette
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: una zebra travestita da ninja

Messaggio da annette » 27 gen 2010, 18:59

io lì c'ho fatto le foto più belle della stagione! :blum3:
Immagine Immagine

kmer
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da kmer » 27 gen 2010, 20:41

annette ha scritto:io lì c'ho fatto le foto più belle della stagione! :blum3:
IDEMMMMMMMM..... le migliori, e devo dire gran fotografo!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 27 gen 2010, 20:57

annette ha scritto::bye: ciao poket! eccoti una "conterranea" per pistare insieme! :biggrin: :friends:

io sicuramente inizierò a sgranchirmi a castelletto, vediamo se fanno ancora le pause pranzo a 35 € :good: mal che vada una chignolata ci sta a marzo

adria se ci capito (i miei sono di padova) ma non partirei mai da milano per andare apposta ad adria...c'è franciacorta prima e mi piace di più :blush:

misano OVVIO, speriamo che la formula transponder sia ancora valida e con le modalità dell'anno scorso. ci sono stata solo 1 volta e la devo ancora capire bene...diciamo che c'ho un conticino in sospeso... :blum3: punto di andarci a maggio

poi ci sarebbe rijeka a metà giugno, spero proprio di riuscire ad andare, ci sarà un bel gruppo di amici e anche se la pista non mi ha convinto molto...vorrei darle una "seconda possibilità"

mugello è tappa obbligatoria almeno una volta all'anno...e non preoccuparti del tuo livello..
io non so come giri, ma con rossocorsa dividono i partecipanti in livelli a seconda dei tempi, quindi è una vera e propria figata! :good: settembre non sarebbe male

per la pistata francese ci sto facendo un pensierino, penso verso ottobre, ledenon sarebbe la papabile

monza e imola mi possono salutare da lontano :bye: , troppo care, a meno che non facciano un "free day" come l'anno scorso a monza...ma non credo proprio :dntknw:
Ecco, io per fare una stagione del genere devo prostituirmi almeno 3 volte a settimana...
Immagine

simokz
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RN
Moto: Ducati 1198S testa stretta evoluzione

Messaggio da simokz » 27 gen 2010, 21:18

SS 65 is my home ha scritto:
annette ha scritto::bye: ciao poket! eccoti una "conterranea" per pistare insieme! :biggrin: :friends:

Ecco, io per fare una stagione del genere devo prostituirmi almeno 3 volte a settimana...
io ho gia iniziato,ma questanno la vedo molto ma molto dura,al max vi vengo a vedere con bebe' a seguito.

Rispondi