Come mai Kawasaki?

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Come mai Kawasaki?

Messaggio da Pilot » 24 gen 2010, 14:19

Perchè Kawasaki??
Non saprei, il motivo per cui l'ho scelta è stato alquanto singolare....
a 18-19 anni il mi datore di lavoro aveve un bellissimo 636 , e continuava a parlarne benissimo, dicendo che tra le moto che aveva provato, quella li era una vera bicicletta! Facilissima da guidare, bel motore, molto divertente!
Nel 2006 ho deciso di prendere anche io una moto, Una Moto Stradale! Cosa alquanto strana perchè io sono sempre stato amante del cros, enduro ecc ecc
Non avendo assolutamente idea di quale moto prendere, mi sono fidato del mio ex capo, puntando una moto "Facile" e così, complice anche l'ottimo prezzo che mi ha fatto il concessionario, è arrivata la mia Kawa 636 del 2006!!! E' stato subito amore!! Con il passare del tempo ho provato anche un paio di Suzuki, di Honda e un'Aprilia, ma non c'era paragone! Alcune erano meglio in certe cose, altre meglio in altre, ma il feeling generale restava a favore della Kawa! Per un'estate il mio amico con L'aprilia RSV è stato senza moto (ha aspettato circa 8 mesi che l'aprilia chi mandasse un perno ruota anteriore!) e così ci alternavamo a usare la mia! Quando è risalito sulla sua ha fatto non poca fatia a riabituarsi a dover buttare giu di forza la moto in curva!
Cmq Con il passare degli anni la passione è sempre aumentata, amo sempre di più il verde Kawa, e Se devo scegliere una moto per il futuro so gia che sarà un'altra Kawa!
:bye: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 27 gen 2010, 21:18

Quando mi chiesero perchè Ninja Verde...

io:"Semplice.... è la troia del gruppo... la riconosci sempre!"

ice.hcp ha scritto:ce ne sono molto di più di quelli che pensi che prendono una moto perchè vince in tv o perchè "la rivista dice che è la migliore"
:good: :good:

:agree:
ice.hcp ha scritto: (volevo prendere una R6 ma costava tanto di più); :clapping:
Associare il rosso!!!!
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

barbaro76
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PD
Moto: zx10r 05

Messaggio da barbaro76 » 27 gen 2010, 23:24

perche ninja :give_heart: :give_heart:

nel 98 erro innamorato della ninja 750 r verde con cerchi viola :give_heart: :give_heart:
dopo anni mi sono buttato sulle kawasaki con la z dopo anni o visto li in vetrina la ninja che mi guarda con i suoi fanali

e nel cuore o ancora la ninja 750r :friends: :friends:
Effettuo i seguenti lavori su:

CROMATURA, RESTAURO CROMATURE, LUCIDATURA, NICHELATURA, RAMATURA, BRILLANTATURA
cromatura su parti di alluminio di moto, auto d'epoca restauro cromatura danneggiate,cromatura parti metalliche

attilla.f@alice.it

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 28 gen 2010, 00:31

non saprei proprio perchè kawasaki.

primo kawa il 636 2003\04 , avevo 19anni quindi avevo l'obbligo dei 25KW e depotenziabile , quindi la scelta era 749-636 03\04 o 05/06

ammetto, schifavo le jappe , fin quando ho provato il 749 dark, innutile dire come è finita :biggrin: , usandola e guardandola mi ci sono affezionato
non ho mai pianto cosi tanto come quando l'ho venduta, robe da matti :lol:

il secondo, è lo ZXR 750 H1 che mi sono preso da poco , questo è stato amore a prima vista.. mi era rimasto in testa dal primo raduno dello stelvio che feci
con quei tuboni grezzissimi che scendono verso il serba.. argh :blush:

comq le kawa come le suzuki hanno quel non sò che di RACING che le altre non mi trasmettono (eccezzione l'RC 30 e 45.. ma è un'altro mondo :lol: )
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Ninja ZX-6R
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: SA
Moto: ZX6R '09

Messaggio da Ninja ZX-6R » 28 gen 2010, 11:41

perchè kawa?

non lo so, so di certo che questo amore è nato da bambino, quando vedevo per strada passare le moto i miei occhi andavano subito su quella verde, sembrava cosi potente e cattiva rispetto alle altre e con un rombo che ti entrava dentro e poi con quel nome.. Ninja, le altre erano tutte anonime al confronto, poi finalmente arriva l'eta per poterla guidare, non avevo dubbi su cosa comprare, 636 del 2006 il feeling è immediato quando ci sono salito sopra per la prima volta sembrava di averla sempre guidata, dopo 3 anni con lei ogni volta che la prendo è un emozione, non è una moto a cui fai l'abitudine, ad ogni apertura del gas corrisponde una scarica di adrenalina, una sensazione che ho riscontrato solo su delle kawa eppure di moto ne ho provate tante (e in generale mi piacciono tutte indipendentemente dalla marca), ora vorrei cambiarla ma solo per passare al zx6r 2009 :biggrin: :biggrin:

rcortellessa
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: Kawasaki Ninja zx6r 2009

Messaggio da rcortellessa » 11 feb 2010, 21:40

dal 1980 vado in vacanza in Trentino (Levico Terme) il proprietario del residence dove alloggio è un discreto appassionato di kawa...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
http://www.garagebikemuseum.org/

nel 1996 se non ricordo male aveva una ZZR 1100 :clapping: :clapping: :clapping:
da quel momento fu VERO AMORE
:assassin: scusate se... VOLO A BASSA QUOTA! :assassin:

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 11 feb 2010, 22:46

KAWASAKI................... what else?
Diobò Fans Club

corra81
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ZX-6R 09

Messaggio da corra81 » 10 mar 2010, 01:23

Come mai una Kawasaki?
Se devo dire la verità ho acquistato anche io la moto perchè vinceva nelle corse,è successo nel 2004 con la R6 e nel 2005 con la R1,
poi di Yamaha ne ho avute altre 3, due Suzuki e due Ducati,
ma se devo dire quale veramente ho acquistato col cuore,è l'ultima!
Una Zx6R 2009 nuova! :clapping:
Avevo già fermato una R6 2008,ma poi mi sono detto guardandola "E' arrivato proprio il tuo momento!"
Ci ero già andato vicino all'acquisto della "verdona" nel 2005 quando usci' l'ultimo 636,ma stà volta il verde mi ha proprio affascinato!
Spero che non me ne faccia pentire!!! :no:
Immagine

fabio77
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AQ
Moto: zx6r 2010

Messaggio da fabio77 » 17 nov 2010, 10:24

perchè guidare una Kawasaki Ninja vuol dire distinguersi dalla massa, è qualcosa che ti caratterizza. p.s. alfista anche io, 147....

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 17 nov 2010, 11:09

Kawasaki... :blush:

Sono tanti i fattori per la sua scelta ognuno piu' o meno personale. :yes:

Anche io sin da fanciullo ammiravo le Kawasaki dei tempi, Rimanevo affascinato dalle GPZ , GPX, la prima ZXR stinger ... :blush:

Il motore urla ed e' rabbioso... il suo sibilo e' inconfondibile...le altre japp non sono cosi'.

Conosco motociclisti in sella ad altre moto che dopo avere avuto una kawa, la rimpiangono o addirittura ricambiano la moto appena possono ritornando in sella ad una Kawasaki... un motivo ci sara' pure! :yes:

e poi....

ci si potrebbe scrivere un libro......
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Rispondi