Martedì 16 Febbraio 2010
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Re: Martedì 16 Febbraio 2010
buonasera forum....
per iniziare una tirata di orecchie un pò a tutti, oggi è il compleanno di krodo e nessuno si è ricordato di fargli gli auguri, VERGOGNA...
auguroni piccolo krodo, 100 di questi giorni
qui il tempo è una merda, pioggia tutto il dì e 7 g° di temperatura, raffreddore che non va mai via e la sfilata dei carri allegorici del martedì grasso saltata , credo che peggio di così non poteva andare
per iniziare una tirata di orecchie un pò a tutti, oggi è il compleanno di krodo e nessuno si è ricordato di fargli gli auguri, VERGOGNA...
auguroni piccolo krodo, 100 di questi giorni
qui il tempo è una merda, pioggia tutto il dì e 7 g° di temperatura, raffreddore che non va mai via e la sfilata dei carri allegorici del martedì grasso saltata , credo che peggio di così non poteva andare
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
nuova linfa e nuovo sprone per allietare le letture di chi si sente momentaneamente giù
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Sei sicuro io stanotte alle 2:00 ho scritto il post con gli auguri per krodo, leggi meglio!!firefox ha scritto:....per iniziare una tirata di orecchie un pò a tutti, oggi è il compleanno di krodo e nessuno si è ricordato di fargli gli auguri, VERGOGNA...
auguroni piccolo krodo, 100 di questi giorni....