Pistata Domenica 18 aprile a Misano Adriatico - RIATTIVATA

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Pistata Domenica 18 aprile a Misano Adriatico - Trasponder

Messaggio da Dak » 04 mar 2010, 09:15

IOOOOOOOOOOOOOOOOO

SEGNA
SEGNA
SEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

supercuomo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: BA
Moto: Kawasaki zx6r
Contatta:

Re: Pistata Domenica 18 aprile a Misano Adriatico

Messaggio da supercuomo » 04 mar 2010, 09:17

ice.hcp ha scritto:
se non giri (ma ritiri il trasponder) penso che paghi il minimo (cioè 37 euro)... ma non l'ho mai fatto io... di solito 1 oretta almeno giro :biggrin:
L'idea del trasponder è una gran cosa, non penso di riuscire a fare 3 ore di pista e quindi spendere €200 come in una giornata in pista organizzata da qlc!!!! Sarà anche vero che saremo in tantissimi quel giorno, ma cmq in pista ci sarà sempre il massimo consentito e in una pista come misano 40 moto sono (penso) cmq giuste per girare in tutta tranquillità.
Ma ci saranno anche piloti o solo amatori?
Faccio queste domande perchè devo convincere il mio amico a venire altrimenti non riesco a salire nemmeno io e quindi mi voglio informare di com'è una giornata con trasponder a misano.

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 04 mar 2010, 09:22

supercuomo ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
se non giri (ma ritiri il trasponder) penso che paghi il minimo (cioè 37 euro)... ma non l'ho mai fatto io... di solito 1 oretta almeno giro :biggrin:
L'idea del trasponder è una gran cosa, non penso di riuscire a fare 3 ore di pista e quindi spendere €200 come in una giornata in pista organizzata da qlc!!!! Sarà anche vero che saremo in tantissimi quel giorno, ma cmq in pista ci sarà sempre il massimo consentito e in una pista come misano 40 moto sono (penso) cmq giuste per girare in tutta tranquillità.
Faccio queste domande perchè devo convincere il mio amico a venire altrimenti non riesco a salire nemmeno io e quindi mi voglio informare di com'è una giornata con trasponder a misano.
guarda, la sicurezza non è assolutamente compromessa, ci saranno tot persone in pista al massimo e basta... gli altri al massimo aspettano fuori... infatti sul sito di misano c'è questa risposta:

Domanda: Come vengono gestiti gli ingressi in pista se si forma la coda?

Risposta : Il numero di piloti ammessi contemporaneamente in pista sono circa 40. In caso di lunghe file, il personale di pista regolamenta gli ingressi a scadenze di circa 15/20 min. Le prenotazioni che accettiamo sul nostro sito sono a numero chiuso.

fin'ora in tutte le giornate che ci sono andato, mi è capitato solo una volta di far così
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 04 mar 2010, 09:23

con i tanssponder(i badge transex) trovi tutte le razze di piloti, dai quasi piloti ai fermonazzi come me.

Dato che ci riservano la pista, possiamo poi, anche autonomamente, noi e Z-italia, dividerci i turni, stabilire degli orari dove far entrare solo fenomeni e orari dove metter dentro solo fermoni, dove io guiderò il gruppo.

su quello non ti devi preoccupare.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 04 mar 2010, 09:26

ice.hcp ha scritto:
supercuomo ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
guarda, la sicurezza non è assolutamente compromessa, ci saranno tot persone in pista al massimo e basta... gli altri al massimo aspettano fuori... infatti sul sito di misano c'è questa risposta:

Domanda: Come vengono gestiti gli ingressi in pista se si forma la coda?

Risposta : Il numero di piloti ammessi contemporaneamente in pista sono circa 40. In caso di lunghe file, il personale di pista regolamenta gli ingressi a scadenze di circa 15/20 min. Le prenotazioni che accettiamo sul nostro sito sono a numero chiuso.

fin'ora in tutte le giornate che ci sono andato, mi è capitato solo una volta di far così
mmm si...
diciamo che non ti è mai capitato di fare fila perchè sei andato sempre in mesi "fuori stagione". se la giornata è aperta a tutti , ci potranno essere file per l'ingresso in pista non indifferenti. fidati che di prosiutti ne ho visti.....

consiglio pertanto, in caso facessimo il pienone tra i due siti, di organizzarci internamente per la suddivisione in turni.

U.H.T. Man......

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 04 mar 2010, 09:27

Dak ha scritto:
mmm si...
diciamo che non ti è mai capitato di fare fila perchè sei andato sempre in mesi "fuori stagione". se la giornata è aperta a tutti , ci potranno essere file per l'ingresso in pista non indifferenti. fidati che di prosiutti ne ho visti.....

consiglio pertanto, in caso facessimo il pienone tra i due siti, di organizzarci internamente per la suddivisione in turni.
il pienone tra i 2 siti non lo faremo mai mi sa... :dash1:
cmq se fosse così... sarebbe ottimo... :good:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 04 mar 2010, 09:34

quello che volevo dire.. è quello di considerare dei turni riservati a NOI.
perchè in quel periodo, che coincide con l'apertura della stagione, quelle date sono viste come un oasi nel deserto, e la gente ci si fionda.
Comunque..... se vuoi riempire... pasta spargere un po' la voce e far diventare la giornata Kawasaki Z-Italia-Ninja series & Friends!

U.H.T. Man......

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 04 mar 2010, 10:39

Dak ha scritto:con i tanssponder(i badge transex) trovi tutte le razze di piloti, dai quasi piloti ai fermonazzi come me.

Dato che ci riservano la pista, possiamo poi, anche autonomamente, noi e Z-italia, dividerci i turni, stabilire degli orari dove far entrare solo fenomeni e orari dove metter dentro solo fermoni, dove io guiderò il gruppo.

su quello non ti devi preoccupare.
Ti seguo a ruota......ma a distanza di sicurezza!! :biggrin: :lol: :lol:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 04 mar 2010, 10:43

Io Se riesco a venire Capitanerò il terzo gruppo:
Quelli che si fanno tamponare dai moscerini! :lol: :lol: :lol:
Speriamo, anche se mi sa che il Conto di Marco sarà Salato.... :dash1: :dash1:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 04 mar 2010, 10:51

Che gola.......... ma eventualmente, ho il problema di come portare la moto... :dash1: e il grosso problema economico... periodo di cacca... :dash1: :dash1: :dash1:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Bloccato