Guardate cosa mi è arriva dal N.I.

Chiacchieriamo del più e del meno
atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Re: Guardate cosa mi è arriva dal N.I.

Messaggio da atilla_zx10r » 05 mar 2010, 11:01

preciso che il post è stato aperto per farsi due risate e almeno per me non voglio offendere nessuno.

cmq se per voi moderatori potrebbe creare problemi chiudete pure, no problem per me...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 05 mar 2010, 13:30

Dak ha scritto:ma è strarisaputo il motivo per il quale la colonna romana si è spostata da un altra parte.....
però ... lasciamo stare ste cose ridicole e pensiamo invece ai NUMEROSI EVENTI del 2010 di NINJA-SERIES!
Magari qualche Romano che va ancora disperatamente in cerca di conterranei iscritti dall'altra parte non lo sa ancora...
Cmq nessun problema :good:

e veramente concentriamoci sugli eventi NINJA-SERIES! (di cui i primi due me li salto proprio a piè pari :cray: )

:bye:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 05 mar 2010, 13:46

Sottolineo una piccola cosa, se la cosa fosse stata a parti invertite nessuno si sarebbe mai permesso di pubblicare uno scritto di un nostro utente, qui invece di problemi non ne abbiamo e queste come altre cose sono consentite senza nessuna censura!

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 06 mar 2010, 13:14

A nome dello Staff intero, vi dico che questo post non ci è piaciuto e non ci ha divertiti per niente.

E' offensivo nei confronti degli utenti di Ninja-Italia, che sono appassionati motociclisti tanto quanto tutti noi.
Ricordatevi sempre che gli utenti non hanno nessuna responsabilità nelle trascorse vicende.
Trascorse e superate, per noi.
Vi preghiamo di fare altrettanto e di guardare avanti.

Il post rimane aperto e visibile a tutti, per coerenza con la nostra linea di libertà di parola e contrarietà ad ogni forma di censura.

I nostri migliori auguri a tigrebiancaroma di metterci tutta l'energia che la sua giovane età può darle, per vivere alla grande la sua passione in moto.

Lo Staff di Ninja-Series.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 06 mar 2010, 14:46

E' vero: siamo tutti motociclisti, ma evidentemente non proprio così rispettosi .... Da quando mi sono iscritto a questo forum, oggettivamente sono stato "escluso" da quello di N.I., dal momento che non ho ricevuto risposta ai molteplici recenti messaggi inviati. Dopo oltre 1600 messaggi e scambi di opinione, infatti, ho postato la foto della mia zx6r 09 con tanto di modifiche applicate (ca 5000 Euro di valore aggiunto) al fine di rendere tutti partecipi del mio "gioiello: dopo un mese di totale silenzio ho posto un quesito specifico per sapere se qualcuno condivideva la bellezza della mia moto. Finalmente ho ricevuto ben UN segnale da un estimatore sugli oltre 6000 iscritti! Mi sembra evidente che il problema non consista nel fascino o meno della moto, ma sia riconducibile ai problemi pregressi cui fa cenno Horiakuma. Condivido con lui il fatto che siamo tutti motociclisti e "obbligati" proprio in quanto tali al rispetto reciproco, ma, ripeto, anche sulla base della mia esperienza personale, non credo siamo poi tutti così obbedienti alle regole dell'oggettività ed imparzialità, stante il nostro "vincolo di scuderia" e senso di appartenenza al gruppo.
Sinceramente visto il risultato dei miei messaggi, non intendo perdere altro tempo aspettando risposte che non avrò mai, quindi, per lo meno per il momento, aderirò attivamente solo a questo forum.

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 06 mar 2010, 14:49

Grande Hori! Condividio pienamente.

A questo punto però mi sembra però giusto sottolineare che un invito del genere era arrivato giorni fa in PM anche a me.
Avevo pensato addirittura di farvelo presente, perchè non mi sembrava "eticamente corretto" invitare la gente tramite messaggio PRIVATO (che preseuppone una ricerca certosina degli utenti romani) quando esiste una sez. apposita per uscite ed incontri, decisamente più indicata e immediata. :mda:

Cmq nel dubbio avevo lasciato correre, anche per non creare sciocchi e insensati allarmismi.
Lo stesso msg era anche stato inserito, nella cena romana di qualche giorno fa.

Sapere ORA che da una parte di iscrivi con un nick, e dall'altra lo cambi, vabbè... qualche pensiero me lo fa fare.

Insomma, lode alla giovane Biker per l'iniziativa, ma tanto "trasparente" non mi sembra.

Avremo modo di ricrederci...
@Tigrebianca: siamo sempre qui, con il bel tempo usciamo spesso, se cerchi romani/laziali Ninjofili per qualche giretto/pistata, QUI ne trovi MOLTI! Fatti sentire, ben lieti di conoscerti ed allargare il gruppo. :good:

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 06 mar 2010, 17:27

Anche a me ha scritto a più riprese in pm......... :dntknw: Auguri.........
Ciao Gemellino

Iceman
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VR
Moto: Nessuna

Messaggio da Iceman » 06 mar 2010, 18:37

Illy ha scritto:Sciocchi.... non capite che vogliono incentivare la gioventù ad intraprendere ruoli di responsabilità!

:shok:
Vabbè... si va ad aggiungere alla media degli altri.. poi non so che possa essere successo in sti mesi... non seguo più. Mi tengo per me l'opinione non tanto sull'età (ci sono 18enni ben più maturi di certi 40enni....) ma più che altro è una questione di numero di esperienze acquisite.
e' un po' sgradevole come presentazione, ma lo faccio lo stesso, non sono mai venuto qui perche' ovviamente le persone che conosco sono nel sito di ninja italia, ma adesso sinceramente una cosina la vorrei dire, DA PARTE MIA, NON SONO IL CANE DI NESSUNO, SIA BEN CHIARO. sono stato avvisato di questo topic da un mio coetaneo (19 anni) di ninja italia, che e' tranquillamente inscritto qui perche' sta bene da entrambe le parti, cosa che a me, sinceramente, non puo' fottere di meno.a me un forum o l'altro un me ne frega niente a dir poco.. ha letto questa intelligente conversazione e si e' sentito in dovere di avvisarmi visto che, in parte,si e' sentito e me ne sento coinvolto pure io. sono sempre stato il primo a fregarmene delle diatribe, casini, frecciatine, puttanate o altre stronzate che sono successe, succedono o succederanno. veramente se c'e' una cosa di cui me ne sbatto i signorini e' proprio questa. ma vedere un post del genere mi fa solo che pena. e mi dispiace anche. Questa ragazza diciottenne e' l'unica che si sta dando un da fare assurdo per organizzare qualsiasi cosa le passi per la testa, che il gruppo maggiore romano sia qui o in un'altro forum N-O-N me ne puo' fregar di meno, ma vedere scritte delle stupidaggini (si sono stupidaggini) INFANTILI come 2/4 delle risposte a questo topic mi da solo che da pensare. la media nel sito di NI e' 18 anni? quindi? perche' dalle risposte che avete dato qui ne dimostrate 40 di media? a questo punto preferisco averne 19 (gia' sono un ragazzino di 19 anni che vuole farvi la morale, che stupido eh?^^) ed avere un comportamento come ce l'ho io, nonostante sia permaloso, testa di minchia o altro che la gente pensa di me o non lo pensa. ma a me non frega, perche' piuttosto di discutere come in una banda di ragazzini in una maniera del genere preferisco essere na testa di minchia.
Ora il mio post potra' essere sgradito, come fuoriluogo, come stupido; ma questo e' quello che penso delle persone che hanno risposto a modo. nient'altro. pace ovviamente, mia opinione, del resto, chissene. no? ;)
buon proseguimento ragazzi e good luck per i vostri eventi, che vadano sempre bene!
ciao!

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 06 mar 2010, 18:54

:shok: :shok: :shok:

Iceman ha scritto:.....DA PARTE MIA, NON SONO IL CANE DI NESSUNO, SIA BEN CHIARO. sono stato avvisato di questo topic .....
Scusa ma dove hai letto un riferimento alla tua persona? Sei fuori? :shok: Soffri di manie di persecuzione?

Il tuo intervento mi sembra DECISAMENTE fuoriluogo. Nessuno ha fatto il tuo nome, e la frase che hai EVIDENZIATO, (ci sono 18enni ben più maturi di certi 40enni.... ) semmai era a FAVORE dei giovani, NON contro!!! :wink:

Ma che dici??? :dntknw:

Iceman ha scritto:Ora il mio post potra' essere sgradito, come fuoriluogo, come stupido;
SI.... hai colto nel segno.
Hai decisaemente preso un abbaglio e venire QUI a difendere Tigre, quando MODERATORI hanno condannato il post, e l'hanno accolta insieme ad altri ed invitata a partecipare... mi sembra proprio inopportuno. :wink:

Dai... non ricominciamo stupide polemiche proprio ora che siamo TUTTI tranquilli. Andiamo in moto! :wink:
Gigio

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 06 mar 2010, 19:07

Dimenticavo....
Non si entra in un Forum battendo i piedi (magari pure a torto) senza nemmeno presentarsi. Da moderatore dovresti conoscere le buone maniere.

Puo "capitare" di fare un intervento errato, scusarsi sarebbe una dimostrazione di maturità.... anche a 19 anni. :wink:

Cia' :bye:
Gigio

Bloccato