Gigio ha scritto:
Puo "capitare" di fare un intervento errato, scusarsi sarebbe una dimostrazione di maturità.... anche a 19 anni.
Gigio perdonami, ma la buona educazione vuole anche che chi ha le sue "colpe" se le prenda. Questo post francamente fa girare le palle dall'inizio, e capisco pure che qualcuno si possa essere risentito. Non abbiamo tutti la stessa (in)sensibilità alle goliardate e non capisco che ci sia di tanto oltraggioso in quel pm, che è diritto della ragazza mandare, come è diritto dell'utente rispondere o meno... ma dove e nei modi in cui è stato mandato, non andando ad aizzare flames in altre sedi. Se l'utente è iscritto al forum tortegelatopertutti.com gli organizzatori di eventitortegelato possono invitarlo da qualche parte, non c'è niente di male, non è un reato. E' un po' da stronzi, invece, prendere un pm di tortegelato, postarlo da altre parti e "sfotterne" l'autore, i responsabili, i mandanti o quel che siano.
Sarò sempre la solita rompiballe bacchettona, ma 'ste cose non mi piacciono per niente. Fanno cadere in basso tutti. L'intervento di Iceman l'ho capito solo in parte, e per la parte che ho capito lo giustifico anche. Non è una mossa carina né particolarmente sagace, quella di screditare l'operato di una ragazza che, innocentemente, sta svolgendo il suo compito. Se ha 18 anni sono casi suoi (bravissima anzi, hai fatto benissimo a cominciare presto, mica come le carampane mie pari) e con altre vicende non c'entra un'emerita fava, come del resto non dovrebbe entrarci nessuna utenza di nessun forum.
E se adesso mi quotate scrivendo "ma lui ha già chiesto scusa", "ma noi volevamo", "ma alla ragazza cmq POI abbiamo spiegato", sticaXXi. Perché pensate a come si deve essere sentita lei, nel sentirsi usata per l'ennesimo tristissimo post, che diventa paragonabile a quelli di certi utenti-lamers su altri forum NON monotematici (e chi è interessato SA di cosa parlo, vero? Discorso chiuso.), che non va certo a favore dell'intelligenza media dell'utente ninjarolo. Smettetela di cercare ogni appiglio per creare discussioni. E' una roba triste, infantile e veramente poco bella.
Rendono il forum un posto difficile da leggere e da vivere.
Tigre perdonali. Sono maschi. Cromosoma Y. Piccolo, storto, e con un quantitativo di patrimonio genetico inferiore rispetto alla X. Ma non sono cattivi.
(Tiè mods, ci ho messo pure il riferimento alla guerra sessista, così arriva Ninjabull e si comincia a litigare sul serio
ninjabbbul, mi manchi... )