Diciamo che di botto 400 persone in sala sono scoppiate a ridere, con fischi e insulti!Signorina Buonasera ha scritto:E' davvero un film di merda, non so come altro definirlo!!!!lilith636 ha scritto:Ieri sera ci siamo visti 2012. Che dire? Per fortuna abbiamo risparmiato i soldini al cinema...
Però Pilot ha ragione: quella scena vissuta al cinema deve essere stata davvero esilarante!
(Io invece ho applaudito quando è crollata San Pietro con dentro la pedo-congrega!!!!! )
NINJA CINEMA... E NON SOLO!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: NINJA CINEMA... E NON SOLO!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
... e in Italia sta finalmente per approdare "9"!!!!!
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=OnoJecu9e7c
Era ora!!!!!
E' uscito nel resto del mondo a Settembre del 2009 (il 9 Settembre per l'esattezza, 9/9/09) mentre qua uscirà A META' APRILE!!!!!!!!!!!
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=OnoJecu9e7c
Era ora!!!!!
E' uscito nel resto del mondo a Settembre del 2009 (il 9 Settembre per l'esattezza, 9/9/09) mentre qua uscirà A META' APRILE!!!!!!!!!!!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Cavoli, me l'ero perso.... Che Spettacolo che dev'essere!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Infatti ... lo aspetto da mesi!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
pheego...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
WOW!!!!!
2012: ops, han schiacciato l'omino bianco, chi sia stato non si sa...
2012: ops, han schiacciato l'omino bianco, chi sia stato non si sa...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- 636r NERA-ORO
- Maledetto centimetro
- Provincia: LE
- Moto: Kawa 636 del 2006
- Contatta:
ieri sera ho visto Shutter Island ...... bhè ....che dire carino.....ma niente di +....
un pò incasinato....anzi.....all'inizio sembra tutto ok, si parte bene..... ma già a metà film incominciano
i primi sospetti....a 3/4 di film, ora mai si hanno delle vere certezze.......peccato che sul finale cambia tutto!
poco frenetico cmq... diciamo un thriller psicotico.....
cmq alla fine carino..... ma nn il mio tipo.....
forse avrei preferito alice in wonderland.... forse.....
un pò incasinato....anzi.....all'inizio sembra tutto ok, si parte bene..... ma già a metà film incominciano
i primi sospetti....a 3/4 di film, ora mai si hanno delle vere certezze.......peccato che sul finale cambia tutto!
cmq alla fine carino..... ma nn il mio tipo.....
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia
http://www.domusmeasalento.it/
http://www.oleumdomusmea.it
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
dunque stile saw...!?!?636r NERA-ORO ha scritto:ieri sera ho visto Shutter Island ...... bhè ....che dire carino.....ma niente di +....
quelli che l'hanno visto mi hanno detto che sono rimasti tutti delusi...non che sia brutto ma si aspettavano molto di meglio636r NERA-ORO ha scritto: cmq alla fine carino..... ma nn il mio tipo.....
- 636r NERA-ORO
- Maledetto centimetro
- Provincia: LE
- Moto: Kawa 636 del 2006
- Contatta:
diciamo che almeno in saw....cè + sangue......(quasi).......... e poi non è psicotico........Axloide ha scritto:
dunque stile saw...!?!?
quelli che l'hanno visto mi hanno detto che sono rimasti tutti delusi...non che sia brutto ma si aspettavano molto di meglio
qui si parla di un penitenziario per matti assassini.... ..il film è ambientato negli anni '50......
cmq se avevi intenzione di andare a vederlo......... dai...... è guardabile ........poi son gusti eh.....
quindi neanche alice è bellissimo.......uhmmmmm
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia
- res'
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
finalmente ho visto alla ricerca della felicità con will smith,purtroppo tutte le mie aspettative sono state deluse..
tanti mi avevano detto "bellissimo" "ho pianto" "visto al cinema meraviglioso!" e...wow! pareva fossi l'unico pirla che si era perso sto filmone
tipo di film affrontato con un misto di "qui dentro trovo un'altra soluzione" e "wow è tanto che non mi commuovo"..e invece..boh?!
will smith mi piace tantissimo,bravo e credibile nei ruoli impegnati nonostante i trascorsi da principe di bel air o wild wild west..
però sto film m'è parsa una gran cacata sul sogno aMMeregano di un pirla testardo su 100000 che ce la fà..con relativo finale nel quale si cita (wow) la plusvalenza milionaria ricavata dalla cessione di parte della sua società di brokeraggio..con buona pace degli altri 19 patacca che si sono fatti 6 mesi di stage a pane e acqua ricavandone milioni per l'azienda e un cazzo per loro stessi.
tralasciando il mestiere di queste società che dopo il boom anni 80 (nel quale è ambientato il film) è corresponsabile dell'attuale crisi finanziaria mondiale,assieme a società di rating,fondi di ogni genere e qualche migliaio di ex baby-boomer di stocazzo che speculando l'impossibile hanno creato una gigantesca bolla piena di nulla che scoppiando ha coperto di cacca un bordello di gente.
domande secondarie:
una società non può basarsi sugli individualismi,ergo la famiglia è un bene da preservare e favorire.
peccato che la moglie (wow bella gnocca reduce se non sbaglio da mission impossible 2) con faccia da posh-spice e parlata da meridionale(?) dopo l'ennesima sbroccata se la smamma a new york e se ne perdono le tracce. ..è viva? tornano insieme? bo..sparita..cazzo dopo 2 ore di smaronamenti dimmi che almeno una famiglia s'è salvata!
la felicità quindi dove stà? nel sapere che il figlio dopo la separazione può rimanere con noi? sta forse nel prendere atto che ogni giorno migliaia di sfigati fanno la coda alle missioni di carità per un letto però almeno uno di questi mille riuscirà a diventare un cazz di broker?
bo..l'unica felicità che ho visto è stata quella nel rapporto con il figlio..tutto il resto del filmone mi è sembrato un'assurdo percorso per arrivare a dimostrarlo.
p.s. muccino sukamelo mi stai troppo sui coglioni,insieme a moccia e cumpa
res'
tanti mi avevano detto "bellissimo" "ho pianto" "visto al cinema meraviglioso!" e...wow! pareva fossi l'unico pirla che si era perso sto filmone
tipo di film affrontato con un misto di "qui dentro trovo un'altra soluzione" e "wow è tanto che non mi commuovo"..e invece..boh?!
will smith mi piace tantissimo,bravo e credibile nei ruoli impegnati nonostante i trascorsi da principe di bel air o wild wild west..
però sto film m'è parsa una gran cacata sul sogno aMMeregano di un pirla testardo su 100000 che ce la fà..con relativo finale nel quale si cita (wow) la plusvalenza milionaria ricavata dalla cessione di parte della sua società di brokeraggio..con buona pace degli altri 19 patacca che si sono fatti 6 mesi di stage a pane e acqua ricavandone milioni per l'azienda e un cazzo per loro stessi.
tralasciando il mestiere di queste società che dopo il boom anni 80 (nel quale è ambientato il film) è corresponsabile dell'attuale crisi finanziaria mondiale,assieme a società di rating,fondi di ogni genere e qualche migliaio di ex baby-boomer di stocazzo che speculando l'impossibile hanno creato una gigantesca bolla piena di nulla che scoppiando ha coperto di cacca un bordello di gente.
domande secondarie:
una società non può basarsi sugli individualismi,ergo la famiglia è un bene da preservare e favorire.
peccato che la moglie (wow bella gnocca reduce se non sbaglio da mission impossible 2) con faccia da posh-spice e parlata da meridionale(?) dopo l'ennesima sbroccata se la smamma a new york e se ne perdono le tracce. ..è viva? tornano insieme? bo..sparita..cazzo dopo 2 ore di smaronamenti dimmi che almeno una famiglia s'è salvata!
la felicità quindi dove stà? nel sapere che il figlio dopo la separazione può rimanere con noi? sta forse nel prendere atto che ogni giorno migliaia di sfigati fanno la coda alle missioni di carità per un letto però almeno uno di questi mille riuscirà a diventare un cazz di broker?
bo..l'unica felicità che ho visto è stata quella nel rapporto con il figlio..tutto il resto del filmone mi è sembrato un'assurdo percorso per arrivare a dimostrarlo.
p.s. muccino sukamelo mi stai troppo sui coglioni,insieme a moccia e cumpa
res'