Misano - Prove libere 27-28 marzo
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: Misano - Prove libere 27-28 marzo
Quoto, anch'io mi sono appena registrato ma non sono ancora sicuro di avere la moto pronta...ice.hcp ha scritto:prenotato pure io per il 27 e 28...
poi vediamo se ci si va o meno...
-
- Ginocchio a terra
- Moto: kawasaki zx10r
penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
- Tambu155
- Pedane grattate
Uh, c'eri anche tu??fiorentini roberto ha scritto:penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
Io sono arrivato tardino, non mi è sembrato di vederti, comunque che gusto avere la pista con pochissime moto che girano....
-
- Ginocchio a terra
al pomeriggio ho fatto solo un turno,gli altri 3 li ho fatti alla mattina,dovevo provare un pò di cose sulla moto e toglere un pò di ruggine dai polsi,veramente gran giornataTambu155 ha scritto:Uh, c'eri anche tu??fiorentini roberto ha scritto:penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
Io sono arrivato tardino, non mi è sembrato di vederti, comunque che gusto avere la pista con pochissime moto che girano....
- Ciro_1977
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: zx10r 2006
fiorentini roberto ha scritto:penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
con la temperatura come sei andato?
-
- Ginocchio a terra
erano 20°,se penso che adesso sono 3°Ciro_1977 ha scritto:fiorentini roberto ha scritto:penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
- Tambu155
- Pedane grattate
Che tristezza...fiorentini roberto ha scritto:erano 20°,se penso che adesso sono 3°Ciro_1977 ha scritto:fiorentini roberto ha scritto:penso di esserci mi sono prenotato,speriamo che sia come domenica scorsa,era la prima volta che giravo a febbraio sembrava di avere la pista in esclusiva
Speriamo che per il 27 o 28 si siano rialzate....
- Tambu155
- Pedane grattate
Riprendiamo un pò questo post....
Chi c'è a girare?? Io vado il 28 dalla mattina alla sera e sarò con un paio di amici...
Non vedo l'ora, devo testare i nuovi tubi in treccia e le nuove scarpine che monterò martedì!!!!!
Chi c'è a girare?? Io vado il 28 dalla mattina alla sera e sarò con un paio di amici...
Non vedo l'ora, devo testare i nuovi tubi in treccia e le nuove scarpine che monterò martedì!!!!!