Ice ma tu non bevi a prescindere...
A mio avviso, il limite è inutilmente basso... e questo non lo dico per giustificare chi beve e guida, ma per dire che uno/due bichieri di vino a pasto sono il minimo, e non è una questione di gustoso, è che il cibo deve essere abbinato al vino, per aumentare il piacere del cibo e del vino stesso... ad ogni modo, tenere il livello così basso non serve a diminuire gli incidenti stradali, serve solo a farci versare altre tasse allo stato (multe), perchè comunque le persone pericolose per strada non sono quelli che hanno 0,5, ma quelli che hanno molto di più (1,44 per restare IT) e più di tutti quelli al quale non gliene frega niente dei limiti e la prendono veramente grossa (al punto di stordirsi) e magari aggiungono anche qualche sostanzina... poi vanno come i missili...
Se vado a cena, non ci vado sicuramente per ubriacarmi, ma sicuramente quando esco dal locale sono oltre i limiti, ma vi assicuro che da lì ad ubriaco o più semplicemente meno reattivo ce ne passa parecchio... Ultimo esempio sabato scorso... abbiamo mangiato e bevuto abbondantemente... ma qualcuno di quelli che c'erano ha minimamente sospettato che io fossi ubriaco? mi auguro di no, ma probabilmente ero fuori dai limiti...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo