[VENETO] Sabato 4 Luglio
- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Re: [VENETO] Sabato 4 Luglio
Uffa!! Non riesco mai a venire via con voi!!!! Maledetti!!!!
My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: yamaha r6 2014 + KTM 250 sxs-f '08
xke 6 gay XDPatrick749 ha scritto:Uffa!! Non riesco mai a venire via con voi!!!! Maledetti!!!!
-
- Prima piega
- Provincia: TV
- Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8
Ciaooo ragazzi ... :-)
Abbastaza in breve la gionata è andata più o meno così... :
Barragan mi dice ritrovo alla concessionaria Rugolo... arrivo, ci giro attorno, ci rigiro attorno, inversione e gira gira boh non c'è nessuno... in gfinale mi fermo a bordo strada e aspetto... fortunatamente in quel momento arriva a Nicky...e va beh... in finale... io e Ncky da una parte, Mauro da un altra, Barragan già a crocetta del Montello ... va beh dai l'importante è che alla fine ci siamo trovati!!!
Partenza.. Montello per scaldare le gomme, prove speciali sul Fadalto... tappa al bar... Barragan si studia il percorso... :clapping:massima concentrazione come potete notare
e foto di gruppo delle 4 tartarughe Ninja...e rispettivi piloti...
Altra corsetta sul Cansiglio con la BabyNinja come apri pista... giornata coclusa alle 14 dopo 300 km e un buon gelato in compagnia a fine giro...
Grazie a tutti ragazzi, siete fantastici
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: yamaha r6 2014 + KTM 250 sxs-f '08
Mitici mitici, bel giro, e belle le strade anke del cansigli, xo kome dicevi tu, forse sono piu gustabili fatte all andata, avremo modo di rifarle!
Peccato ke alle 13 ho dovuto abbandonarvi di corsa xke avevo kuel maledetto matrimonio
Lol alle 13 ke eravamo a S-Giacomo Di Veglia, son arrivato a casa (Cassola) alle 13.40 , praticamente 10 patenti nn mi sarebbero bastate
Alla prox! Sabato 11 luglio e vedete di esserci!
Peccato ke alle 13 ho dovuto abbandonarvi di corsa xke avevo kuel maledetto matrimonio
Lol alle 13 ke eravamo a S-Giacomo Di Veglia, son arrivato a casa (Cassola) alle 13.40 , praticamente 10 patenti nn mi sarebbero bastate
Alla prox! Sabato 11 luglio e vedete di esserci!