grazie della gufata!!!sim-1 ha scritto:...ma quando per la pioggia, consiglio mio a chi viene in moto, equipaggiatevi contro l'acqua!![/b][/color]
se piove mi riporti a casa tu in auto!!!
grazie della gufata!!!sim-1 ha scritto:...ma quando per la pioggia, consiglio mio a chi viene in moto, equipaggiatevi contro l'acqua!![/b][/color]
Ma non è una Gufata!! Davvero guardate ilmeteo.it e vedete quello che vi previsiona!!Mr Leg ha scritto:grazie della gufata!!!sim-1 ha scritto:...ma quando per la pioggia, consiglio mio a chi viene in moto, equipaggiatevi contro l'acqua!![/b][/color]
Altro che Battesimo del cacciavite!!!sim-1 ha scritto:Ma non è una Gufata!! Davvero guardate ilmeteo.it e vedete quello che vi previsiona!!Mr Leg ha scritto:grazie della gufata!!!sim-1 ha scritto:...ma quando per la pioggia, consiglio mio a chi viene in moto, equipaggiatevi contro l'acqua!![/b][/color]
No, non venire in moto! Potresti ritrovarti senza strumentazione!!!ice.hcp ha scritto:IO, se riesco, vengo in moto, ma sto a 40km... anche se sono tentato a venire in macchina (così dopo alla sera non torno indietro per mangiare)