1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE BASICO (ADESIONI E CONDIZIONI)
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
Re: 1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE BASICO (ADESIONI E CONDIZIONI)
Domanda pratica....ci troviamo al parcheggio fuori dal casello di Carpi o direttamente del Deslu???
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
per me sveglia alle 9, per la kiri alle 8Mr Leg ha scritto:Axloide ha scritto:beh...io allora alle 8!SirioUFO ha scritto:No significa svegliarmi alle 7...
poi tempo mezz'oretta e sono dal deslu (in macchina, mi son ricordato che devo portare dei pezzi pesantucci dietro)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Mr Leg
- Gomito abraso
vista la levataccia dei partecipanti propongo che gli organizzatori forniscano LITRI E LITRI di caffé!!!!ice.hcp ha scritto:per me sveglia alle 9, per la kiri alle 8Axloide ha scritto:beh...io allora alle 8!SirioUFO ha scritto:No significa svegliarmi alle 7...
poi tempo mezz'oretta e sono dal deslu (in macchina, mi son ricordato che devo portare dei pezzi pesantucci dietro)
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Mr Leg ha scritto:Domanda pratica....ci troviamo al parcheggio fuori dal casello di Carpi o direttamente del Deslu???
Non state a fare altri punti di ritrovo finisce che poi fate tardi ancora di più! Venite direttamente.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Fortuna che non guido io, altrimenti non arriverei neanche entro il prossimo corso di settembre!marcmoto ha scritto:Mr Leg ha scritto:Domanda pratica....ci troviamo al parcheggio fuori dal casello di Carpi o direttamente del Deslu???
Non state a fare altri punti di ritrovo finische che poi fate tardi ancora di più! Venite direttamente.
- Mr Leg
- Gomito abraso
ooooook Marco!!!!marcmoto ha scritto:Mr Leg ha scritto:Domanda pratica....ci troviamo al parcheggio fuori dal casello di Carpi o direttamente del Deslu???
Non state a fare altri punti di ritrovo finisce che poi fate tardi ancora di più! Venite direttamente.
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Ok riassumiamo,
Domanda n°1:
L'orario di inizio va bene alle 10,00?
Marc non ha confermato ne smentito mi pare!!
Domanda n°2:
Il ritrovo sul casello è saltato?
Per cui ci vediamo da Deslu direttamente?
Domanda n°3:
Devo raccattare qualcuno a cui serve un passaggio per strada lungo l'A14 - A1 (localita varie Rimini, Bologna, ecc.)?
Domanda n°1:
L'orario di inizio va bene alle 10,00?
Marc non ha confermato ne smentito mi pare!!
Domanda n°2:
Il ritrovo sul casello è saltato?
Per cui ci vediamo da Deslu direttamente?
Domanda n°3:
Devo raccattare qualcuno a cui serve un passaggio per strada lungo l'A14 - A1 (localita varie Rimini, Bologna, ecc.)?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Io ho detto alle 9 e non ho aggiunto altro!!!!! Se poi vogliamo fare più tardi per me va bene ma poi si ha meno tempo per finire tutto il programma.
- Mr Leg
- Gomito abraso
io direi di seguire ciò che ha scritto Marco...così c'è tutto il tempo che si vuole...marcmoto ha scritto:Io ho detto alle 9 e non ho aggiunto altro!!!!! Se poi vogliamo fare più tardi per me va bene ma poi si ha meno tempo per finire tutto il programma.
se poi qualcuno ha REALMENTE dei problemi ad essere dal Deslu per tempo se ne parla!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
più che altro è che c'è gente che viene da Ascoli (sim-1) e Torino (Mad mike)... se vengono la sera prima è un conto, ma chi si "sciroppa" km per venire, penso che possiamo anche aspettarli o cmq permettergli di arrivare con calma... già si devono fare delle levatacce per arrivareMr Leg ha scritto:io direi di seguire ciò che ha scritto Marco...così c'è tutto il tempo che si vuole...marcmoto ha scritto:Io ho detto alle 9 e non ho aggiunto altro!!!!! Se poi vogliamo fare più tardi per me va bene ma poi si ha meno tempo per finire tutto il programma.
se poi qualcuno ha REALMENTE dei problemi ad essere dal Deslu per tempo se ne parla!!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!