REPORT 1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE 20-03-2010!!

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Re: REPORT 1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE 20-03-2010!!

Messaggio da christian-636 » 21 mar 2010, 09:19

ciao , sono ancora un po pieno da ieri sera ........... :bye:
ieri giornata bellissima , grazie a marcmoto della sua esperienza attorno alle moto , cosi abbiamo fatto un ripasso generale e per altre novita da mettere in pratica , pero' ci voleva . . :clapping: :clapping: :good: :good:
poi quando ci si ritrova in tanti ci si diverte sempre e si sta bene in compagnia . :good: :friends: :friends: :clapping:
ringraziamo deslu e i suoi genitori per l'ospitalita' e carissimo ringraziamento alle ragazze per il pranzo , tutto buono :clapping: :clapping: :air_kiss: :air_kiss:
attendiamo le foto , e al prossimo ritrovo :bye: :bye:

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 21 mar 2010, 10:36

Che dire... ottima giornata... ottima compagnia... ottimo lavoro...
MA CHE FREDDDDDOOOOOOO...
Sono arrivato, tardi... :whistle2: ma non esattamente per colpa mia........ :rtfm: ho preso un freddo sgarbato...
Ma non è primavera?
Introduzione e spiegazione delle nozioni di base da parte di Marc e poi sotto con il lavoro...
marcmoto ha scritto:Ma non pensate che ve le faccio io... ve le fate da soli!
:dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

In un giorno ho fatto l'equivalente di meccanica che ho fatto nei precedenti 33 anni di vita.... e forse qualcosina di più... ho faticato come non credevo, ma sono molto contento di ciò, almeno ho imparato qualcosa, e, cosa più importante, da un grande insegnante!!
Sono quasi ufficialmente entrato nel tunnel delle modifiche.... demone tentatore!! :rtfm:

Adesso non rimane che attendere le foto della giornata! forsa ragassi... :biggrin: :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 21 mar 2010, 12:09

Innanzitutto grazie a tutti per la (come sempre) massiccia partecipazione! :friends:
Per noi è veramente importante e fonte di grande soddisfazione, al di là dei semplici e freddi numeri.
Siamo un bel gruppo, unito tra gli "anziani" e sempre aperto ai nuovi amici.

Soprattutto siamo sempre aperti verso le galline che producono dolciumi celestiali. :give_heart:

Personalmente, il corso è stato veramente utile.
Alcune operazioni le conoscevo e le facevo già da solo, ma senza un vero metodo e senza cognizione di causa.
Le dritte che solo un vero professionista del calibro di marcmoto può offrire fanno la differenza, sul serio. :yes:
Mi sono reso conto, innanzitutto, dell'inadeguatezza della mia dotazione di utensili.
Ho già iniziato a porvi rimedio, seguendo i consigli di Marco.
L'unica cosa che non mi manca, sono i fazzolettini detergenti per il culetto dei bambini... :lol:
L'aver visto dal vivo tutte le operazioni della manutenzione ordinaria e la sua corretta effettuazione mi permetteranno di risparmiare un sacco di soldi e di passare qualche bella ora insieme alla moto, ancor prima di salirci in sella.
Insomma, un vero investimento. :good:

Infine, un saluto ed un enorme grazie ai genitori del Deslu per la loro infinita pazienza e disponibilità!
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

FITTY
Prima piega
Prima piega
Moto: zx10r 08

Messaggio da FITTY » 21 mar 2010, 13:33

:clapping: Complimenti per tutto quanto,dal posto,dalla disponibilita' di Luigi ed i suoi genitori, a Marc Moto sempre pronto ad esaudire le richieste e chiarire dubbi,al corso,che vedendo e toccando con mano aiuta a chiarire molto di piu' che molti manuali,alla buona compagnia,alla compagnia delle donne che facendo POLLAIO ma non solo,Grazie a loro abbiamo calmato le nostri Voragini ,Hai dolci spettacolari e buonissimi e alla stupenda compagnia fatta di Gente Fantastica.
Vi Ringrazio Tutti per Avermi accettato come nuovo partecipante quasi ultimo arrivato su questo sito di amanti delle 2 ruote e per giunta di NINJA Mi Auguro prossimamente di partecipare nuovamente con VOI ad altri ritrovi proposti dal forum,rimango in attesa delle Novita' Grazie di Cuore..... :friends: :bye:
2005 cbf 600
2006 zx6r 636 06
2008 zx10r 08

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Horiakuma » 21 mar 2010, 15:36

Dimenticavo, ho imparato anche quanti galloni di sperma produce una balena ad ogni eiaculazione. :dash1:
Immagine

FITTY
Prima piega
Prima piega
Moto: zx10r 08

Messaggio da FITTY » 21 mar 2010, 15:50

Circa 400 ecco perche' l'acqua del mare e' salata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2005 cbf 600
2006 zx6r 636 06
2008 zx10r 08

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 21 mar 2010, 16:27

FITTY ha scritto:Circa 400 ecco perche' l'acqua del mare e' salata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi chiedo..... Come fai a sapere che è salato??? :blush: :biggrin: :biggrin:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 21 mar 2010, 17:56

Siamo partiti venerdì nel pomeriggio appena arrivati abbiamo lasciato la borsa dove pernottavamo e siamo andati a casa del Deslu per scaricare la macchina, di quella "poca" attrezzatura che aveva portato Marco.
Abbiamo aspettato la Kiri e Ice, insieme a degli amici di Deslu, non mi ricordo i nomi scusatemi ragazzi, siamo andati a riempire il pancino, lì abbiamo mangiato un tipo di pasta chiamata "gramigna" ragazzi uno spettacolo.
Tutti a nanna per essere in forma per il giorno dopo, soprattutto il Deslu che durante la cena ha capito che le mani sulla sua moto non le avrebbe messe Marco ma bensì lui, bhè ragazzi non potete immaginare la sua faccia :lol: :lol: :lol:
La mattina dopo alle nove a casa di Deslu, abbiamo aspettato Sirio, unico motociclista, visto che si è cibato il freddo della mattina e della sera, quello della mattina anche la Pici per un tratto. :clapping: :clapping:
Tutti presenti si comincia i due alunni Deslu e Sirio all'opera, il cosidetto "pollaio" se ne va a Correggio, si torna ad una certa ore e si cominciano a friggere le spettacolari OLIVE ASCOLANE portate dal sempre presente Sim, bhè non dico altro, buonissime anzi super, chi frigge, chi prepara i panini e piano piano si mangia, arriva finalmente il momento dei dolci che, almeno questa volta, riusciamo a mangiarli TUTTI quanti, dolci uno meglio dell'altro il tirami su della Zaky super. Si decide di passare il pomeriggio ad un centro commerciale mentre i ragazzi continuano ad imparare qualcosa, dal gruppo riusciamo a far uscire le uniche due donzelle, Lilith e Claudiabiker, che dovevano seguire il corso e a farle venire con noi, la De già dalla mattina è venuta con noi.
La sera torniamo dai ragazzi, andiamo a darci una rinfrescata e alle nove tutti con i piedi sotto il tavolino, anche questa volta Deslu ci ha portato in un posto stupendo dove si mangia benissimo, delle tiggelle eccezionali soprattutto con la nutella; mangiato bevuto una serata bellissima e divertentissima.
Dalle foto che posteranno, chi non è venuto potrà vedere quanto ci siamo divertiti.
Ho finito non vi voglio annoiare oltre, un grazie super a Deslu e ai suoi fantastici genitori che ogni volta ci permettono di invadere la loro casa, grazie ancora di cuore.
Grazie ai ragazzi e un "bravi" ai due alunni Deslu e Sirio :clapping: :clapping:;
un grazie alle donzelle che mi hanno permesso di passare tre giorni in modo spensierato e divertentissimo grazie veramente grazie :friends: :air_kiss:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 21 mar 2010, 19:51

Qualche fotina al volo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Horiakuma » 21 mar 2010, 19:56

Hai messo i miei scatti! :biggrin:

p.s. forniscimi gli originali, please. :good:
Immagine

Rispondi