REPORT 1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE 20-03-2010!!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: REPORT 1° BATTESIMO DEL CACCIAVITE 20-03-2010!!
Dimenticavo... Grazie a quei simpaticoni che durante l'aperitivo si sono nascosti nel parcheggio e mi hanno lasciata li come una deficente!
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
De ha scritto:Dimenticavo... Grazie a quei simpaticoni che durante l'aperitivo si sono nascosti nel parcheggio e mi hanno lasciata li come una deficente!
'cusa ...
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Ho provato a caricare il video di Surfin Sirio ieri sera ( ) , ma youtube mi dava qualche problema... se riesco faccio stasera altrimenti al mio rientro...
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
@Sim: no no, ce l'aveva sempre con me!
Casso, sarò libera di mangiare una tigella come mi pare, no?
In genere fatico a rispondere male alle persone più grandi di me, ma quel "MBE'?" m'è uscito "DE CORE".
@DE:
res: eh, no, scusa... cioè... non ce ne siamo accorti, scusa, adesso torniamo indietro
-dopo 5 minuti-
res: no, scolta, siamo quasi arrivati dal Des, adesso aspettiamo che arrivino gli altri, poi qualcuno ti verrà a prendere...
Casso, sarò libera di mangiare una tigella come mi pare, no?
In genere fatico a rispondere male alle persone più grandi di me, ma quel "MBE'?" m'è uscito "DE CORE".
@DE:
res: eh, no, scusa... cioè... non ce ne siamo accorti, scusa, adesso torniamo indietro
-dopo 5 minuti-
res: no, scolta, siamo quasi arrivati dal Des, adesso aspettiamo che arrivino gli altri, poi qualcuno ti verrà a prendere...
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
- Kiri
- Saponetta finita
- Moto: Yamaha Fazer 600
Oh, io e ice abbiamo le facce fresche e riposate, con gli occhi svegli di una cernia bollita... manco fossimo tornati dalla guerra!
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Bè adesso è il caso che parli un po anche io!!!!
Innanzitutto devo dei ringraziamenti ai genitori di Deslu che ci hanno consentito di avere questo incontro, poi devo ringraziare chi mi ha permesso di imparare una nuova unità di misura della coppia che in pratica ha reso obsolete le mie chiavi dinamometriche e ha rivoluzionato il mio modo di fare meccanica, vi spiego come funziona visto che anche io l'ho imparato da un allievo del corso (molto più avanti di me!!!):
- chiavi dinamometriche per piccole forze: stingere in maniera moscia!!!
- chiavi dinamometriche per forze medie: stringere in maniera normale!!!
- chiavi dinamometriche per forze elevati: stringere in maniera ignorante!!!
A parte questa piccola parentesi tutto è veramente andato bene dal viaggio di andata, alla mangiata della prima sera (la gramigna è qualcosa di fantastico) allo svolgere del corso, alla presenza di tante facce amiche che avevano molta voglia di imparare, agli allievi che credendo che avessi fatto io al loro posto il lavoro hanno scoperto che avrebbero dovuto fare in proprio il lavoro sui loro mezzi enon hanno mostrato incertezze pur se appesantiti da un viaggio e da un vestiario non proprio adeguato!!!! Alla mangiata finale della sera ricca di aneddoti e di nuove nozioni sulle prestazioni di alcuni cetacei!!! E devo dire che le penne all'ubriaca erano notevoli pur se per i miei gusti la gramigna rimane il top!!!!
Un grazie a tutti quelli che hanno voluto/potuto partecipare!!!!
Innanzitutto devo dei ringraziamenti ai genitori di Deslu che ci hanno consentito di avere questo incontro, poi devo ringraziare chi mi ha permesso di imparare una nuova unità di misura della coppia che in pratica ha reso obsolete le mie chiavi dinamometriche e ha rivoluzionato il mio modo di fare meccanica, vi spiego come funziona visto che anche io l'ho imparato da un allievo del corso (molto più avanti di me!!!):
- chiavi dinamometriche per piccole forze: stingere in maniera moscia!!!
- chiavi dinamometriche per forze medie: stringere in maniera normale!!!
- chiavi dinamometriche per forze elevati: stringere in maniera ignorante!!!
A parte questa piccola parentesi tutto è veramente andato bene dal viaggio di andata, alla mangiata della prima sera (la gramigna è qualcosa di fantastico) allo svolgere del corso, alla presenza di tante facce amiche che avevano molta voglia di imparare, agli allievi che credendo che avessi fatto io al loro posto il lavoro hanno scoperto che avrebbero dovuto fare in proprio il lavoro sui loro mezzi enon hanno mostrato incertezze pur se appesantiti da un viaggio e da un vestiario non proprio adeguato!!!! Alla mangiata finale della sera ricca di aneddoti e di nuove nozioni sulle prestazioni di alcuni cetacei!!! E devo dire che le penne all'ubriaca erano notevoli pur se per i miei gusti la gramigna rimane il top!!!!
Un grazie a tutti quelli che hanno voluto/potuto partecipare!!!!
- sim-1
- Gomme strappate
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
E non ho ancora postato le tue quella rubate........Kiri ha scritto:
Oh, io e ice abbiamo le facce fresche e riposate, con gli occhi svegli di una cernia bollita... manco fossimo tornati dalla guerra!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!