Mercoledì 24 Marzo MMX
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Re: Mercoledì 24 Marzo MMX
Giorno... o meglio... come al solito buongiorno un cazzo...
Oggi altra bella notizia... ci sposteranno di ufficio... e mi metteranno in un bell'ufficio grande grande insieme a tanta gente... IO ODIO IL CARNAIO!!! non ci voglio andare in un ufficio grande tutti insieme... la gente fa confusione, se c'è confusione io mi incazzo e se mi incazzo non lavoro bene... ero in un ufficio grande e mi sono fatto spostare... adesso mi rimettono in un ufficio grande... ma allora NON CAPITE UN CAZZO PER DAVVERO!! PD!!
Io vado a vendere le banane con mio papà... altro che programmi...
Oggi altra bella notizia... ci sposteranno di ufficio... e mi metteranno in un bell'ufficio grande grande insieme a tanta gente... IO ODIO IL CARNAIO!!! non ci voglio andare in un ufficio grande tutti insieme... la gente fa confusione, se c'è confusione io mi incazzo e se mi incazzo non lavoro bene... ero in un ufficio grande e mi sono fatto spostare... adesso mi rimettono in un ufficio grande... ma allora NON CAPITE UN CAZZO PER DAVVERO!! PD!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Picinaia
- Gomito abraso
- Moto: tostapane a pedali
Speriamo che mettano il body scanner all'ingresso dell'ufficio se no al secondo giorno fa fuori tutti....
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Buona giornata forum siamo al giro di boa della settimana!!
- sim-1
- Gomme strappate
Vista l'ora vi auguro buon pranzo!!
Chissà se non vi viene voglia di farli!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Pensa se ti capitano tutte colleghe fighe...Vorrei vedere se poi ti lamenti ancora!!SirioUFO ha scritto:Giorno... o meglio... come al solito buongiorno un cazzo...
Buon Giorno a tutti!! Questa notte ho fatto tanta nanna, ben 7 ore!!!!
Sono Super Riposato e pieno di energie!!!
Peccato che qui sul Torinese il tempo faccia ancora schifo...
Ciao a tutti!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
A parte che io ho già la mia gallina dalle uova d'oro e sono a posto così... pare che ci sia una incompatibilità tra le attraenti fanciulle e il mestiere di programmatore... per cui le due "ragazze" che saranno in ufficio con me sono due rutti terrificanti!!!Pilot ha scritto:Pensa se ti capitano tutte colleghe fighe...Vorrei vedere se poi ti lamenti ancora!!
E poi... fosse anche che per una strana congiunzione astrale, un evento inspiegabile, un errore nel Matrix capitino avvenenti fanciulle in ufficio, sarebbe invivibile... tu pensa solo a riportare il bordello di sabato mattina al corso in una stanza chiusa........ meglio da soli...
Non ci crederai ma oggi mi sono mangiato proprio una bella carbonara!! Grazie del suggerimento Sim!!!sim-1 ha scritto:Vista l'ora vi auguro buon pranzo!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
- sim-1
- Gomme strappate
Buon pomeriggio forum,
purtroppo la primavera continua a latitare......
purtroppo la primavera continua a latitare......
- Pilot
- Collaboratori
Buona Serata a tutti!!!
Qua è scesa qualche goccia di pioggia...
Speriamo almeno nel WE!!
Per la storia delle ragazze in ufficio...
Dai, è sempre un bel vedere! e poi c'è la mitica Tecnica del Dr Cox per estraniarsi dai loro discorsi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=oKqdGgG23MI
Qua è scesa qualche goccia di pioggia...
Speriamo almeno nel WE!!
Per la storia delle ragazze in ufficio...
Dai, è sempre un bel vedere! e poi c'è la mitica Tecnica del Dr Cox per estraniarsi dai loro discorsi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=oKqdGgG23MI
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
ciao belli,
oggi s. paganino dovrei essere contento ed invece no! come al solito ci sono i presupposti per sospettare che mi stiamo fregando sulle ore di lavoro ci provano tutti i mesi sperando che non te ne accorga, mortacci loro .
ma dico io uno lavora e vuol essere pagato per quel che lavora, ne di più e ne di meno
ma la ditta no! deve cercare di fotterti tutti i mesi
per di più non ho avuto nemmeno il tempo di organizzare per questo sabato una pistata con degli amici, che mi hanno già comunicato che probabilmente dovrò lavorare . e che cavolo, è già la seconda volta
spariamo che dalle mie parti diluvi, così almeno non mi sentirò di fottere
oggi s. paganino dovrei essere contento ed invece no! come al solito ci sono i presupposti per sospettare che mi stiamo fregando sulle ore di lavoro ci provano tutti i mesi sperando che non te ne accorga, mortacci loro .
ma dico io uno lavora e vuol essere pagato per quel che lavora, ne di più e ne di meno
ma la ditta no! deve cercare di fotterti tutti i mesi
per di più non ho avuto nemmeno il tempo di organizzare per questo sabato una pistata con degli amici, che mi hanno già comunicato che probabilmente dovrò lavorare . e che cavolo, è già la seconda volta
spariamo che dalle mie parti diluvi, così almeno non mi sentirò di fottere
- Pilot
- Collaboratori
Come ti capisco...
Nella vecchia ditta dove lavoravo dicevano sempre che la puntualità era la cosa fondamentale! Non sai quante volte mi sono alzato alle 2 di notte per partire, Quanti caffè ho bevuto e anche quanti schiaffoni mi sono tirato per restare sveglio per essere sempre puntuale nelle consegne, e poi chissà come mai loro se la prendevano comoda a pagarmi...
Tutti uguali, ti sfruttano finchè possono e poi non ci pensano due volte a scaricarti quando non gli servi più!
Vabbè, pensiamo ad altro che è meglio!
Dai che domani è giovedì!!!
Nella vecchia ditta dove lavoravo dicevano sempre che la puntualità era la cosa fondamentale! Non sai quante volte mi sono alzato alle 2 di notte per partire, Quanti caffè ho bevuto e anche quanti schiaffoni mi sono tirato per restare sveglio per essere sempre puntuale nelle consegne, e poi chissà come mai loro se la prendevano comoda a pagarmi...
Tutti uguali, ti sfruttano finchè possono e poi non ci pensano due volte a scaricarti quando non gli servi più!
Vabbè, pensiamo ad altro che è meglio!
Dai che domani è giovedì!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!