GIOVEDI 25/03
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
Re: GIOVEDI 25/03
vi saluto tutti per ieri e per oggi... e domani è venerdì: non siete felici???
le giornate sono tiepidine, il sole prova sempre più spesso a dettare le regole... non si sta bene???
cazziatone dal supercapo ma a casa ho due sorrisoni che mi aspettano ogni sera...
vi dedico anche questo...
ciao ciao...
le giornate sono tiepidine, il sole prova sempre più spesso a dettare le regole... non si sta bene???
cazziatone dal supercapo ma a casa ho due sorrisoni che mi aspettano ogni sera...
vi dedico anche questo...
ciao ciao...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Che Spettacolo!!!
Per me domani non sarà un giorno poi così felice... parto alle 2 per rimini, e di domani non riesco a rientrare a casa... che palle, gia sto in giro tutta la settimana, almeno il sabato lasciatemi stare tranquillo a casa!!!
Notte a tutti!!!
Per me domani non sarà un giorno poi così felice... parto alle 2 per rimini, e di domani non riesco a rientrare a casa... che palle, gia sto in giro tutta la settimana, almeno il sabato lasciatemi stare tranquillo a casa!!!
Notte a tutti!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
diciamo pure antinano...SS 65 is my home ha scritto:Comunista del cxxo...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
O, ma alla Berik ?
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
'sera a tutti,
stasera mi tocca di fare il mammo dei miei 2 terremoti , sopratutto il più piccolo che da poco ha cominciato a camminare da solo e non riesce a stare un attimo fermo. per lui camminare è una cosa nuova e vuol farlo più che può, e naturalmente io devo stargli dietro assicurandomi che non combini danno, altrimenti la signora chi la sente .
qui per oggi portava sole, e invece è stato per la maggior parte coperto.
per domani porta di nuovo sole, speriamo bene che domani non lavoro e volevo sgranchire le ruote della piccola
ciao belli...
stasera mi tocca di fare il mammo dei miei 2 terremoti , sopratutto il più piccolo che da poco ha cominciato a camminare da solo e non riesce a stare un attimo fermo. per lui camminare è una cosa nuova e vuol farlo più che può, e naturalmente io devo stargli dietro assicurandomi che non combini danno, altrimenti la signora chi la sente .
per domani porta di nuovo sole, speriamo bene che domani non lavoro e volevo sgranchire le ruote della piccola
ciao belli...
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Buona serata ai papà e non!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
la mia dalla scorsa settimana fa le prove generali per alzarsi in piedi... vediamo cosa decide.firefox ha scritto:'sera a tutti,
ciao belli...
buona serata a tutti...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Buona Notte a tutti!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!