Venerdì 26 marzo
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Venerdì 26 marzo
de ma va va va!!
è venerdì
auguri a q-andrea!!!
q-ando torni sul forum?
è venerdì
auguri a q-andrea!!!
q-ando torni sul forum?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Bgiorno... anche qua tanta tanta nebbia... e pensare che stamattina sono partito da casa con il sole...
tanti auguri a Q-andrea, e tanti auguri alla mia mamma che oggi compie 60 anni!!
Come ha detto la Pic si prospetta un fine settimana impegnativo, ma io vorrei che fosse già martedì e non lunedì... perchè anche lunedì sarà una giornata molto impegnativa...
Che fatica stare al mondo...
tanti auguri a Q-andrea, e tanti auguri alla mia mamma che oggi compie 60 anni!!
Come ha detto la Pic si prospetta un fine settimana impegnativo, ma io vorrei che fosse già martedì e non lunedì... perchè anche lunedì sarà una giornata molto impegnativa...
Che fatica stare al mondo...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
'ngiorno...si prospetta un bel w.e. e spero che sia ora che parta sta fottuta stagione che non so più cosa inventarmi per prendere tempo..qui le spese avanzano ma non avanzano i clienti...
pensavo...ma quegli squaletti che hanno nuotato attorno alla DE... ma manco gli squali la vogliono???
pensavo...ma quegli squaletti che hanno nuotato attorno alla DE... ma manco gli squali la vogliono???
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Buon pomeriggio forum!!
Qui si prospetta un bel weekend di sole sia sabato che domenica ed io in giro con la moto ad inaugurare la bella stagione .................no invece no perchè ciò un caxxo di raffreddore del caxxo con annessa bronchite fanculoooooooo!!
@manu: Ma parte i dolci pasquali che immagino fatti da te siano uno spettacolo, ma dalla vostre parti fate i piconi?
Qui si prospetta un bel weekend di sole sia sabato che domenica ed io in giro con la moto ad inaugurare la bella stagione .................no invece no perchè ciò un caxxo di raffreddore del caxxo con annessa bronchite fanculoooooooo!!
@manu: Ma parte i dolci pasquali che immagino fatti da te siano uno spettacolo, ma dalla vostre parti fate i piconi?
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
sim-1 ha scritto:Buon pomeriggio forum!!
Intanto mi spiace che tu stia male, ma quest'anno le hai prese tutte....per quanto riguarda cosa facciamo per pasqua noi iniziamo la mattina per colazione con uova sode, ciambelle con anice fatte in casa, pizza pasquale fatta in casa, salame corallina, cioccolato liquido fatto in casa non il ciobar, poi naturalmente si pranza: un primo, un secondo di carne di solito facciamo l'abbacchio al forno, contorno, dolci e via (quest'anno avremo un altro secondo diverso dal solito non vedo l'ora di assaggiarlo); per quanto riguarda i piconi ma cosa sono?
Mi raccomando cerca di guarire per pasqua e pasquetta.
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
end of works... benebenebene... il tempo per il fine settimana dovrebbe essere clemente...
finisco dopo...
finisco dopo...
- sim-1
- Gomme strappate
Grazie Manu, spero proprio di si, altrimenti la cosa si fà seria!!manumoto ha scritto:Mi raccomando cerca di guarire per pasqua e pasquetta.
Poi per quanto riguarda i piconi, (che non sono dolci ma al formaggio) sono da provare sopratutto con il salame!!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Ma è una pizza alta che fanno anche in Umbria con il formaggio? Se è quella noi la facciamo con pezzetti di cioccolata in mezzo o con i canditi, perché con il formaggio non ci piace e poi non è nostra tradizione farla così.
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Ecco, io adesso avrei un po' di fame... è giuso ora di merenda......
Buon pomeriggio.... ancora 2 ore e mezza di contabilità, poi vado a casa, studio il manuale per la procedura da fare domattina... e vado a letto perchè mi dovrò svegliare alle 7.00 per andare al lavoro....
Ok forse era meglio continuare a pensare alla merenda.....
Buon pomeriggio.... ancora 2 ore e mezza di contabilità, poi vado a casa, studio il manuale per la procedura da fare domattina... e vado a letto perchè mi dovrò svegliare alle 7.00 per andare al lavoro....
Ok forse era meglio continuare a pensare alla merenda.....
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- sim-1
- Gomme strappate
No Manu sono dei ravioloni ripieni di di una pasta di formaggio fatta con pecorino, reggiano e uova! (molto leggeri)manumoto ha scritto:Ma è una pizza alta che fanno anche in Umbria con il formaggio? Se è quella noi la facciamo con pezzetti di cioccolata in mezzo o con i canditi, perché con il formaggio non ci piace e poi non è nostra tradizione farla così.