Democrazia........
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Democrazia........
Avevo aperto un post su ni presentando la moto con tutte le modifiche fatte da Marco e quando si è saputo chi aveva fatto il lavoro l'amministratore e la sua dolce metà hanno postato battute sarcastiche e avvisi di possibili denuncie in quanto avevamo io e lello_87 pronunciato il nome di "marco in vano"
Detto questo si è scatenato il putiferio tra utenti non certo me (visto che di la ci vado si e no 1 volta la giorno) ed il post è stato chiuso...........Io mi chiedo e dico ma come sta la gente con la testa? Bah.
Detto questo si è scatenato il putiferio tra utenti non certo me (visto che di la ci vado si e no 1 volta la giorno) ed il post è stato chiuso...........Io mi chiedo e dico ma come sta la gente con la testa? Bah.
Ciao Gemellino
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Democrazia........
Dai Fulvio inutile discuterne, tanto al di là dei buoni propositi ognuno continuerà a pensarla come vuole e i brutti ricordi riaffiorano da una parte e dall'altra rendendo la convivenza assai difficile, tentiamo di non dare inutili strascichi alla faccenda che poi sembra che siamo noi a farlo apposta. Il discorso è chiaro e lampante e nessuno meglio di me può essere daccordo, ma non alimentiamo possibili flame non ci fa una bella figura nessuno ne noi ne loro.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Dai ragazzi, per favore, basta. Riaprite discussioni inutili
guardiamo avanti senza polemizzare ogni volta
guardiamo avanti senza polemizzare ogni volta
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Noi siamo il forum dell'amore!!
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Quoto!!!!sim-1 ha scritto:Noi siamo il forum dell'amore!!
Io di la non ci son più andato e ho risolto ogni problema!!