La Terra dei Sorrisi [Video Pag. 5]
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: La Terra dei Sorrisi
DOLCISSIMI
però hanno fascino...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
La tua terra di origine... ecco perchè la ami così tanto.. posso capirti... sono legami forti!
Ma se decidi di tornare tra i tuoi simili........ noi non ci offendiamo eh!?
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Per quanto ami il mare e questi paesaggi siano meravigliosi...
Sono più una girovaga curiosa di visitare, conoscere gli usi più che stare in spiaggia, la mia vacanza ideale è un programma fitto di visite e spostamenti... e di un paio di giorni di mare per riposare...
Questo per dire che Bangkok mi pare davvero molto interessante... vado a dare un occhio alle altre foto...
Brava Spugna (tuo nuovo soprannome... per svariate ragioni che lascio interpretare ) belle foto!
Sono più una girovaga curiosa di visitare, conoscere gli usi più che stare in spiaggia, la mia vacanza ideale è un programma fitto di visite e spostamenti... e di un paio di giorni di mare per riposare...
Questo per dire che Bangkok mi pare davvero molto interessante... vado a dare un occhio alle altre foto...
Brava Spugna (tuo nuovo soprannome... per svariate ragioni che lascio interpretare ) belle foto!
-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
ci tornerei a vita molto volentieri...
la scena più bella in quest'isola è stata quando ho fatto incazzare una scimmia e ha iniziato a corrermi dietro.... ho avuto una "leggera" paVura, devo ammetterlo
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
e che gli hai fatto per farla incazzare? gli hai fregato il cibo dalle mani?!!?De ha scritto:ci tornerei a vita molto volentieri...
la scena più bella in quest'isola è stata quando ho fatto incazzare una scimmia e ha iniziato a corrermi dietro.... ho avuto una "leggera" paVura, devo ammetterlo
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Pedane grattate
io a parte una giornata dedicata alla visita delle isole circostanti, non ho avuto molto tempo per spassarmela perchè, ovviamente, questi viaggi prevedono anche la visita di molti alberghi...Illy ha scritto:Per quanto ami il mare e questi paesaggi siano meravigliosi...
anche se devo dire che quelle poche ore di relax al sole sono bastate per farmi prendere un'insolazione atroce!
Bangkok è molto bella e ci sono tantissime escursioni da fare, come ad esempio la valle dei templi e il palazzo reale, il buddha disteso e il tempio di aurora, il mercato galleggiante ecc ecc...
Attenzione solo al cibo, non fate come me che il primo giorno ho scambiato l'aglio tritato per riso bianco o che l'ultimo giorno ho cosparso le patate di salsa superiperpiccante credendo fosse ketchup!
-
- Pedane grattate
no, cercavo di richiamare l'attenzione di un cucciolo appeso ad un ramo... il capobranco si è incazzato e mi è corso dietro...ice.hcp ha scritto: e che gli hai fatto per farla incazzare? gli hai fregato il cibo dalle mani?!!?
Bellina è stata anche la scena in cui due scimmie hanno rubato la crema solare da una borsa, per bersela!
-
- Rodaggio
- Provincia: Estero
- Moto: Nessuna
Bhà... postacci, non mi piacciono per niente, è troppo caldo e poi non avrei compagnia!
-
- Pedane grattate
come no?!?! ci sono gli squaletti bianchi in alcune baie...balenaazzurra-400gal ha scritto:Bhà... postacci, non mi piacciono per niente, è troppo caldo e poi non avrei compagnia!