Merda, la curva 3, soprattutto quando le gomme cominciano a surriscaldarsi, diventa infamissima.Patrick749 ha scritto:L' 8 Aprile sono andato a Misano a girare... Prima volta li... Purtroppo le cose non sono andate come speravo... Ho collezionato la bellezza di 15 giri... Tempo di imparare la pista e mi sono sdraiato alla curva 3... Praticamente ero bello piegato, curvone da 3° 4° marcia, il posteriore mi è parto e mi sono intraversato alla grande.. Poi ha ripreso grip e mi ha lanciato via...Non so a quanto ero ma della tuta è rimasto ben poco... Della moto di pezzi intatti si contano sulle dita...Cmq in 15 giri ero già riuscito a stampare un best lap di 2:00:840... Non mi sembra male considerando ke ho girato pochissimo e ke non sapevo la pista... Cmq questa è l' ultima foto ke ho della moto intera.. L' unica ke mi ha fatto il fotografo.. Da notare il posteriore staccato da terra.. Sembro quasi uno ke va :)
L' anno scorso mi è capitata la stessa cosa, ma ho avuto il culo di riuscire a rimanere attaccato alla moto, e mi sono ritrovato a sedere sul serbatoio (chiedere a Frezar, che mi era dietro).
Mi sono cagato addosso.
MASSIMA SOLIDARIETA' !!!