Foto spia della MV Agusta F3 [Agg. 25-05-2010]
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
Re: Foto spia della MV Agusta F3
ma vadano a cagar@ loro e il 3 cilindri
io non capisco , o fai 2 o fai il 4 , il 3 non lo vuole NESSUNO ... vedi daytona , è + facile vedere un 998R che neanche un 675 in giro
io non capisco , o fai 2 o fai il 4 , il 3 non lo vuole NESSUNO ... vedi daytona , è + facile vedere un 998R che neanche un 675 in giro
IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Ma va guarda che sono ricercate, in giro se ne vedono..e sopratutto vanno da far paura!!harry potter ha scritto:ma vadano a cagar@ loro e il 3 cilindri
Unico neo dal mio punto di vista e che pur essendo migliori e 3 cilindri non mi vanno proprio giù ..solo il sound mi fa venire la pelle d'oca
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
guidatelo un 3 cilindri, e poi ne riparliamo......
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Perchè la gente compra il marchio e non la qualità del prodotto?harry potter ha scritto:ma vadano a cagar@ loro e il 3 cilindri
Compra Honda o Yamaha a seconda di chi vince la motoGP???
La Daytona è veramente un gran mezzo!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
quoto...mio fratello ha avuto il 675...l'ho guidata sia al mugello che a varano...Dak ha scritto:guidatelo un 3 cilindri, e poi ne riparliamo......
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Che ne volete capire, la Daytona fa cagare, gli inglesi son bravi solo a far rock e biscotti al burro ... [cit.]Axloide ha scritto: quoto...mio fratello ha avuto il 675...l'ho guidata sia al mugello che a varano...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Brunet
- Pedane grattate
Ma infatti ho scritto che sono le migliori ma che non mi piaccionoDak ha scritto:guidatelo un 3 cilindri, e poi ne riparliamo......
- harry potter
- Ginocchio a terra
chi ha intrapreso la strada del 3 cilindri ha sempre fallito petronas benelli triumph apria in motogp e tanti altri
un motivo ci sarà e non è solo questione di vendite
forse perchè a tanti le vie di mezzo non piacciono , se fossero valide ne avrebbero vendute eppure si contano su una mano.
ma non solo in italia , anche in germania che guardano + alla sostanza .
che sia valida o meno boh se me la fan provare vi dico
forse perchè a tanti le vie di mezzo non piacciono , se fossero valide ne avrebbero vendute eppure si contano su una mano.
IO SONO IL CAPO ®
- Brunet
- Pedane grattate
Ma la scia stare le corse!!!harry potter ha scritto:chi ha intrapreso la strada del 3 cilindri ha sempre fallito petronas benelli triumph apria in motogp e tanti altri
Dovresti saperlo meglio di me che un conto sono le moto stradali..e un'altro mondo sono le corse..guarda già solo Kawa..se la giudichi dalle competizioni non gli daresti 1 centesimo..non c'è neppure in tutte le categorie .. eppure nelle moto stradali (inteso anche come cross ecc ) sono sempre li a far sudare gli altri
Il 3 cilindri sopratutto per la strada è il top c'è poco da fare..ha molta più coppia fin dai bassi quasi come un bicilindrico e allunga quasi come un 4 cilindri in linea .. diciamo che magari l'unico ad avvicinarlo è il v4 oppure il 4inlinea a scoppi irregolari
Cmq sempre a parità di pilota non ha eguali per la strada, io stesso non mi vergogno a dire che in collina sono stato asfaltato di brutto da una banalissima Street Triple .. ma era uno spettacolo vederla andare così..poi girava in un fazzoletto!
Cmq un mio conoscente se l'è presa da poco..l'ho visto provarla in pista e devo dire che è davvero terrificante in buone mani
Ovviamente come pacchetto in generale è tra i migliori..favorito anche da una cilindrata maggiore ( ) ma come sempre valuto le moto non per le prestazioni pure quanto prima di tutto per le emozioni che mi trasmette
- harry potter
- Ginocchio a terra
appunto ho scritto sia su strada che in pista, il 3 cilindri ha sempre fallito con i 4 tempi
nel 2 tempi invece "meglio" tanti tanti anni fà.
ma poi, vai a fare concorrenza alla triumph ?
io mi domando chi è l'idiota che ha puntato al 3 cilindri, se ora la ditta è sull'orlo del fosso , a breve ci finisce dentro.
aprilia è l'unica che ci ha visto giusto , V4 1000 che dopo che usci la d16 sembrava lo volessero tutti , e appunto ne vendono.
nel 2 tempi invece "meglio" tanti tanti anni fà.
ma poi, vai a fare concorrenza alla triumph ?
io mi domando chi è l'idiota che ha puntato al 3 cilindri, se ora la ditta è sull'orlo del fosso , a breve ci finisce dentro.
aprilia è l'unica che ci ha visto giusto , V4 1000 che dopo che usci la d16 sembrava lo volessero tutti , e appunto ne vendono.
IO SONO IL CAPO ®