Ieri sera abbiamo raggiunto il gruppone in ristorante dopo cena, si sono sprecate battute, caSSate e scene esilaranti (vedi corriere che tira i sacchettini di maionese contro la De e uno di questi si è aperto.... )... il Dak ha fatto 1000 foto con la fotocamera di Sim che ora si ritrova scene deliranti all'interno della card e non sa come/perchè/quando.... chi...
Lascio ai proprietari delle fotocamere la pubblicazione delle foto... io ne ho solo un paio di oggi sul cellulare... che posterò quanto prima

Sta mattina arrivo a Misano ad un'ora imprecisata, entro in autodromo e giro un po'.. dovevo cercare un furgone bianco con la scritta "morini" e altri furgoni bianchi... solo che.... ERANO TUTTI BIANCHI sti cacchio di furgoni... mi dico :"cerchiamo un gruppo di ninja....." ... ma ce n'erano ovunque... sembrava un mini kawa-day...

Trovo SS65 che mi saluta e mi sento a casa! finalmente....
Saluti, chiacchiere e poi il trio dei cuochi (io-sim-samoa) partiamo verso l'ipermercato le befane a prendere carbonella e tantatantatanta carne... e via a grigliare verso le 14.30..... la carbonella sembra fatta da pezzi di mattone tant'era grossa... ma saltandoci sopra e un po' dandoci di martello l'abbiamo ridotta.. la diavolina non era molto indiavolata ed è stata un po' lenta... ma poi con il compressore Ice ha risolto il problema dell'arieggiamento della brace! (bisogna dirlo.. indispensabile... anche se sarebbe stato meglio con orecchie, codina da coniglietto e perizzzzzoma rosa a sventolare la brace... ma non avevamo tempo di imbardarlo a festa!)
E si comincia a cuocere e mangiare.... credo siano ancora lì, alle 18 qualcosa sulla griglia scommetto che cuoceva ancora!!!

Bella giornata ragazzi, grazie!