REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....
Ah dimenticavo: credo di aver riconosciuto anche la DE che guardava il casco del mio amico col suzuky...
Eri tu??
Eri tu??
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04
bellissima esperienza! Bellissimo rivedere faccine note e conoscerne di nuove!
vado piano per non umiliarti! XD
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Grande ragazzi , mi sono divertita tantissimo !!!
Il mio week end inizia venerdi sera quando Christian carica il furgone e io preparo tutto il resto ...Sabato mattina piove ...echecazzo ... finisco di caricare le ultimissime cose e verso la mezza parto . Solo io perchè Christian era impegnato ...Arrivo in autodromo e vedo i carrelli e le moto dei romani ... per il resto ...desolazione ...Chiamo Ice e raggiungo il gruppo alla piadineria li vicino .
Tra una partita a biliardo e una chiacchierata si arriva al momento dell'aperitivo ...si va a Rimini dalla DE che arriva sulla 500 costa crocere
Dopo l'aperitivo (e tralascio volutamente la parte del tragitto ...con tutte le varie rotonde per controllare se abbiamo tutti dietro ) arriviamo al parcheggio e partiamo tutti insieme per il ristorante ...purtroppo la grigliata serale è saltata ( al tempo)
Sembrava il ristorante del mago Otelma ...sparivano le cose .... mah ...
cmq dopo aver fatto sparire un buonissimo filetto all'aceto balsamico rientro in autodromo perchè devo ancora scaricare il furgone .... è circa mezzanotte e dentro al furgone ci devo dormire ..
Sirio e GasGas mi scaricano la moto e mi gonfiano il materassino (grazie mille a tutti e due ) verso le 2 mi metto a letto
Arrivano le 7.50 e la musica dell'autodromo mi sveglia ... cerco di ignorarla ma non ci riesco cosi mi alzo ... sgonfio il materasso .... ah no ...si era sgonfiato da solo , ed esco a tastare l'aria ... mmmmh ... io non sono tanto convinta e aspetto fiduciosa che il cielo si apra ...infatti dopo un paio di ore le nuvole iniziato a lasciare il posto all'azzurro del clielo e al sole , che quando esce scalda
Inizio ad entrare in temperatura anche io e vado a ritirare il transponder , mi intuto , preparo la moto ed entro con Icehp ... ah no .... ci saranno 50 moto in fila ... vabbè ... mi metto in fila ...
entro e faccio il primo giro per vedere se mi ricordo ancora come si fa a girare in una pista , ho delle gomme che non ho mai usato e non so come vanno e l'anno scorso quando ho girato a Misano non ero riuscita a crearmi alcun riferimento quindi partivo quasi da zero ....
Contrariamente a quanto pensavo però da subito mi sento bene , tranquilla , e convinta di poter girare bene ...dopo qualche giro Ice mi passa e per un giro gli sto dietro guardando le sue traiettorie ... e penso ...ohcazzo , cosi vado meglio ...e allora gaaaasssssss
Ho fatto solo 4 turni e un po' perchè la fila era veramente rompente ...ma ho finalmente capito come cappero si gira e sono contentissima !
Dopo l'ultimo turno mi sn dedicata alla carne e alle torte ... bbbone !
Dopo il rifocillamento siamo passati alla carica del furgone e poi verso le 19.20 siamo ripartiti per la via del ritorno ...con una gran voglia di tornare presto a mettere le gomme in questa pista che finalmente mi piace e mi diverte !!!
Ora passiamo ai ringraziamenti ...
Grazie a Sim che ha grigliato e alle ragazze del pollaio che hanno preparato tutto
Grazie a Sirio e GasGas che mi hanno aiutato con il furgone
Grazie a Ice per avermi fatto capire le traiettorie
Grazie alla DE .... perchè per fortuna che c'è
Grazie ai ragazzi romani perchè mi fanno pisciare addosso dal ridere tutte le volte che aprono bocca
Grazie al tempo che ci ha permesso di girare e stare in compagnia
Grazie veramente a tutti x la bella giornata che ho passato !!!
Un ai ragazzi che sono caduti ma l'importante è che stiate tutti bene !!!
Mi dispiace non aver fatto in tempo a salutare Sirio , Gas e Lilith , e gli altri ragazzi che erano venuti a trovarci , ma siete partiti mentre ero o in coda o in pista ...
Alla prossima (presto ! )
Il mio week end inizia venerdi sera quando Christian carica il furgone e io preparo tutto il resto ...Sabato mattina piove ...echecazzo ... finisco di caricare le ultimissime cose e verso la mezza parto . Solo io perchè Christian era impegnato ...Arrivo in autodromo e vedo i carrelli e le moto dei romani ... per il resto ...desolazione ...Chiamo Ice e raggiungo il gruppo alla piadineria li vicino .
Tra una partita a biliardo e una chiacchierata si arriva al momento dell'aperitivo ...si va a Rimini dalla DE che arriva sulla 500 costa crocere
Dopo l'aperitivo (e tralascio volutamente la parte del tragitto ...con tutte le varie rotonde per controllare se abbiamo tutti dietro ) arriviamo al parcheggio e partiamo tutti insieme per il ristorante ...purtroppo la grigliata serale è saltata ( al tempo)
Sembrava il ristorante del mago Otelma ...sparivano le cose .... mah ...
cmq dopo aver fatto sparire un buonissimo filetto all'aceto balsamico rientro in autodromo perchè devo ancora scaricare il furgone .... è circa mezzanotte e dentro al furgone ci devo dormire ..
Sirio e GasGas mi scaricano la moto e mi gonfiano il materassino (grazie mille a tutti e due ) verso le 2 mi metto a letto
Arrivano le 7.50 e la musica dell'autodromo mi sveglia ... cerco di ignorarla ma non ci riesco cosi mi alzo ... sgonfio il materasso .... ah no ...si era sgonfiato da solo , ed esco a tastare l'aria ... mmmmh ... io non sono tanto convinta e aspetto fiduciosa che il cielo si apra ...infatti dopo un paio di ore le nuvole iniziato a lasciare il posto all'azzurro del clielo e al sole , che quando esce scalda
Inizio ad entrare in temperatura anche io e vado a ritirare il transponder , mi intuto , preparo la moto ed entro con Icehp ... ah no .... ci saranno 50 moto in fila ... vabbè ... mi metto in fila ...
entro e faccio il primo giro per vedere se mi ricordo ancora come si fa a girare in una pista , ho delle gomme che non ho mai usato e non so come vanno e l'anno scorso quando ho girato a Misano non ero riuscita a crearmi alcun riferimento quindi partivo quasi da zero ....
Contrariamente a quanto pensavo però da subito mi sento bene , tranquilla , e convinta di poter girare bene ...dopo qualche giro Ice mi passa e per un giro gli sto dietro guardando le sue traiettorie ... e penso ...ohcazzo , cosi vado meglio ...e allora gaaaasssssss
Ho fatto solo 4 turni e un po' perchè la fila era veramente rompente ...ma ho finalmente capito come cappero si gira e sono contentissima !
Dopo l'ultimo turno mi sn dedicata alla carne e alle torte ... bbbone !
Dopo il rifocillamento siamo passati alla carica del furgone e poi verso le 19.20 siamo ripartiti per la via del ritorno ...con una gran voglia di tornare presto a mettere le gomme in questa pista che finalmente mi piace e mi diverte !!!
Ora passiamo ai ringraziamenti ...
Grazie a Sim che ha grigliato e alle ragazze del pollaio che hanno preparato tutto
Grazie a Sirio e GasGas che mi hanno aiutato con il furgone
Grazie a Ice per avermi fatto capire le traiettorie
Grazie alla DE .... perchè per fortuna che c'è
Grazie ai ragazzi romani perchè mi fanno pisciare addosso dal ridere tutte le volte che aprono bocca
Grazie al tempo che ci ha permesso di girare e stare in compagnia
Grazie veramente a tutti x la bella giornata che ho passato !!!
Un ai ragazzi che sono caduti ma l'importante è che stiate tutti bene !!!
Mi dispiace non aver fatto in tempo a salutare Sirio , Gas e Lilith , e gli altri ragazzi che erano venuti a trovarci , ma siete partiti mentre ero o in coda o in pista ...
Alla prossima (presto ! )
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
P.s.
non per tirarmela.... ma se Padre Dakkonno dice che c'è il sole.... vuole dire che c'è il sole!
non per tirarmela.... ma se Padre Dakkonno dice che c'è il sole.... vuole dire che c'è il sole!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
sisi ero io!Tambu155 ha scritto:Ah dimenticavo: credo di aver riconosciuto anche la DE che guardava il casco del mio amico col suzuky...
Eri tu??
Finalmente ti ho conosciuta di persona!pocket ha scritto:bellissima esperienza! Bellissimo rivedere faccine note e conoscerne di nuove!
E' stato un piacere!
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
che rosicata ragazzi!!!
voi a misano e io a casa!!!
...ma alla prossima giuro che ci sarò!!!
voi a misano e io a casa!!!
...ma alla prossima giuro che ci sarò!!!
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04
anche per me è stato un piacere! Peccato il poco tempo!De ha scritto: Finalmente ti ho conosciuta di persona!
E' stato un piacere!
vado piano per non umiliarti! XD
- res'
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
res'
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
Facci uno squillo no????res' ha scritto:peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini