Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O
Fai da bravo, vulcano dal nome impronunciabile, nun me sta a rompere i cojoni, smettila di vomitare cenere per almeno 48 ore dai, poi puoi fare quel cazzo che vuoi però almeno per 48 ore potresti fare da bravo? Mi costringi a prendere la nave per un tragitto che in aereo percorro in meno di un'ora!
Ti sembra giusto?
Dai, fai da bravo.
E se poi mi assicurassi una pausa per Giugno e Luglio ti dedicherei un'ovazione, mi faresti davvero contento! Sai, vorrei andare a vedere gli AC/DC a Donington, e l'High Voltage Festival al Victoria Park, ma se non smetti di ruttare io non posso fidarmi a comprare i biglietti, lo sai vero? Quindi facciamo un patto: stai buono sino a questo Mercoledì, non gettare benzina sul fuoco, poi fai il cazzo che vuoi sino a Giugno ... in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Uff, cosa mi tocca fare ...
Ti sembra giusto?
Dai, fai da bravo.
E se poi mi assicurassi una pausa per Giugno e Luglio ti dedicherei un'ovazione, mi faresti davvero contento! Sai, vorrei andare a vedere gli AC/DC a Donington, e l'High Voltage Festival al Victoria Park, ma se non smetti di ruttare io non posso fidarmi a comprare i biglietti, lo sai vero? Quindi facciamo un patto: stai buono sino a questo Mercoledì, non gettare benzina sul fuoco, poi fai il cazzo che vuoi sino a Giugno ... in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O
Aahahahahahahahah!!!!!!!!!!Signorina Buonasera ha scritto:in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Miticooooooo, anche se dubito che possa interessargli l'articolo....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
Mi sono rotta di fare gli straordinari in ufficio per riproteggere le persone bloccate nei vari aeroporti d'europa!
Mi sono rotta di fare gli straordinari in ufficio per riproteggere le persone bloccate nei vari aeroporti d'europa!
- Tambu155
- Pedane grattate
Anche un mio amico che lavora in agenzia di viaggi si è ritrovato a passare il week-end a chiamare clienti in tutt'europa...De ha scritto:No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
-
- Pedane grattate
idem, quasi tutto il sabato pomeriggio, poi ho fatto un salto ieri sera fino alle 21.00 circa...Tambu155 ha scritto:Anche un mio amico che lavora in agenzia di viaggi si è ritrovato a passare il week-end a chiamare clienti in tutt'europa...De ha scritto:No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
ehm, tuo amico chi? conosco un ragazzo di pesaro che è venuto in thailandia con me e ha un'agenzia viaggi... il mondo a volte è piccolo, magari è proprio lui!
- Tambu155
- Pedane grattate
Si chiama Matteo, però lavora come dipendente all'eden viaggi...
-
- Pedane grattate
no, non è lui allora... comunque ci avrò lavorato sicuramente, chiamo l'eden viaggi una decina di volte al giorno...Tambu155 ha scritto:Si chiama Matteo, però lavora come dipendente all'eden viaggi...
va beh, tornando in tema, vado a sfanculare la nube nell'apposito post.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Vedo il tuo aere di Arcore e rilancio con un aereo in partenza da roma con l'omino bianco.....Signorina Buonasera ha scritto:Fai da bravo, vulcano dal nome impronunciabile, nun me sta a rompere i cojoni, smettila di vomitare cenere per almeno 48 ore dai, poi puoi fare quel cazzo che vuoi però almeno per 48 ore potresti fare da bravo? Mi costringi a prendere la nave per un tragitto che in aereo percorro in meno di un'ora!
Ti sembra giusto?
Dai, fai da bravo.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Ci sto, poco me ne frega se il nuovissimo Airbus messo a disposizione di quell'ometto è stato pagato con le mie tasse!!!!
Posted with TouchBB on my iPhone
Posted with TouchBB on my iPhone
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
mio fratello ha avuto il volo per parigi annullato...per fortuna hanno già fatto modificare tutto senza spese...anche il ritorno che era comunque ancora schedulato senza problemi...
ryanair voto 10
ryanair voto 10
finalmente lavori un pò anche tu...De ha scritto:No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!