Si, tipo al Corriere alle 3 di notte!leeloo ha scritto:Facci uno squillo no????res' ha scritto:peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....
- res'
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
fai poco la spiritosa e dì con l'ex corriere che poteva pure rispondere all'sms di sabatoleeloo ha scritto:Facci uno squillo no????res' ha scritto:peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
res'
-
- Pedane grattate
oddio, l'ho capita ora!leeloo ha scritto:Facci uno squillo no????res' ha scritto:peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
- res'
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
buongiorno DE..De ha scritto:oddio, l'ho capita ora!leeloo ha scritto:Facci uno squillo no????res' ha scritto:peccato non aver visto praticamente tutti..alla prossima
res'
res'
-
- Pedane grattate
eh ciò... ho dormito poco in questi giorni...res' ha scritto:buongiorno DE..De ha scritto: oddio, l'ho capita ora!
res'
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
Ragazzi, è stato fenomenale come al solito!!! Peccato x il tempo di sabato, che però è stato ampiamente recuperato domenica (grazie padre Dakonno!!!). Talmente tanto che mi sono abbrustolita il viso!
Adesso scaRRico le foto e attendiamo quelle imprigionate nella macchina fotografica di Sim (Dak ha fatto meglio o peggio di Corona!!!)
Mi spiace non aver visto Res, la prossima volta chiamaci prima delle 2h30!!!!
Hem, De effettivamente avevamo un cameriere lento di comprendonio....ma chissà dove finivano le tue vettovaglie????
PS: è stato forte fermarci per caso il benziniao di NinjaDeb sulla strada x andare a Misano sabato mattina, e vedere in mezzo alla pioggia una STUPENDA verdona e renderci conto che è quella di NinjaDeb!!!
Un grazie a Redninja SpeedLover ed Elisa la ragazza di Speed, siete degli ottimi compagni di viaggio!!!! Speed secondo me beve redbull anche a colazione, sta sempre a 3000, ma ci ha fatto piegare in due dalle risate!!
Un abbraccio speciale alle galline della cena, mi sono fatta una splendida chiacchiera con voi.
Per Samoa
PS: ICE sei la biker coniglietta più figa che conosca!!!!
PS II: buongiorno De vedo che anche se stanca ci arrivi lo stesso
Adesso scaRRico le foto e attendiamo quelle imprigionate nella macchina fotografica di Sim (Dak ha fatto meglio o peggio di Corona!!!)
Mi spiace non aver visto Res, la prossima volta chiamaci prima delle 2h30!!!!
Hem, De effettivamente avevamo un cameriere lento di comprendonio....ma chissà dove finivano le tue vettovaglie????
PS: è stato forte fermarci per caso il benziniao di NinjaDeb sulla strada x andare a Misano sabato mattina, e vedere in mezzo alla pioggia una STUPENDA verdona e renderci conto che è quella di NinjaDeb!!!
Un grazie a Redninja SpeedLover ed Elisa la ragazza di Speed, siete degli ottimi compagni di viaggio!!!! Speed secondo me beve redbull anche a colazione, sta sempre a 3000, ma ci ha fatto piegare in due dalle risate!!
Un abbraccio speciale alle galline della cena, mi sono fatta una splendida chiacchiera con voi.
Per Samoa
PS: ICE sei la biker coniglietta più figa che conosca!!!!
PS II: buongiorno De vedo che anche se stanca ci arrivi lo stesso
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Eccomi qua a dire la mia, inizio subito con ringraziare tutti i presenti per lo splendido weekend passato insieme, le tantissime risate che mi sono fatto grazie a voi, dalla cena fino a saluti. Per le foto vi farò avere a tutti il dvd visto che faccio prima a spedirvele che a postare via internet quindi fatevi sotto con gli indirizzi di posta che iniziano le spedizioni sono circa 200 foto della cena per un totale di 1Gb e per questo merita un ringraziamento particolare il nostro ormai santificato Padre Dak!!
A presto postero "qualche" fotina anche della pistata, forse ho preso qualcuno di voi, si spera!!
A presto postero "qualche" fotina anche della pistata, forse ho preso qualcuno di voi, si spera!!
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Tu sei il ragazzo che ho visto un paio di volte (sulle tribune e li tra i furgoni) girare con una gran bella fotocamera??sim-1 ha scritto:Eccomi qua a dire la mia, inizio subito con ringraziare tutti i presenti per lo splendido weekend passato insieme, le tantissime risate che mi sono fatto grazie a voi, dalla cena fino a saluti. Per le foto vi farò avere a tutti il dvd visto che faccio prima a spedirvele che a postare via internet quindi fatevi sotto con gli indirizzi di posta che iniziano le spedizioni sono circa 200 foto della cena per un totale di 1Gb e per questo merita un ringraziamento particolare il nostro ormai santificato Padre Dak!!
Son curioso di vedere che razza di foto fa quel cannone!!!!
-
- Pedane grattate
se è lo stesso che grigliava, allora si, è lui!Tambu155 ha scritto:Tu sei il ragazzo che ho visto un paio di volte (sulle tribune e li tra i furgoni) girare con una gran bella fotocamera??sim-1 ha scritto:Eccomi qua a dire la mia, inizio subito con ringraziare tutti i presenti per lo splendido weekend passato insieme, le tantissime risate che mi sono fatto grazie a voi, dalla cena fino a saluti. Per le foto vi farò avere a tutti il dvd visto che faccio prima a spedirvele che a postare via internet quindi fatevi sotto con gli indirizzi di posta che iniziano le spedizioni sono circa 200 foto della cena per un totale di 1Gb e per questo merita un ringraziamento particolare il nostro ormai santificato Padre Dak!!
Son curioso di vedere che razza di foto fa quel cannone!!!!
Comunque sim, almeno posta anche qualche foto della cena (oltre a quelle della pista), che ne so, le più esilaranti... cosi tutti li utenti possono vederle!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Giusto almeno posso vedere quella faccia brutta del Corriere
Comunque ragazzi da quello che ho letto vi siete veramente divertiti, sono contenta anche se mi è dispiaciuto non venire, sarà per la prossima
Però nel pollaio mancavano alcune delle fondatrici.......
Comunque ragazzi da quello che ho letto vi siete veramente divertiti, sono contenta anche se mi è dispiaciuto non venire, sarà per la prossima
Però nel pollaio mancavano alcune delle fondatrici.......