Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O

Chiacchieriamo del più e del meno
Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O

Messaggio da Signorina Buonasera » 19 apr 2010, 09:59

Fai da bravo, vulcano dal nome impronunciabile, nun me sta a rompere i cojoni, smettila di vomitare cenere per almeno 48 ore dai, poi puoi fare quel cazzo che vuoi però almeno per 48 ore potresti fare da bravo? Mi costringi a prendere la nave per un tragitto che in aereo percorro in meno di un'ora!
Ti sembra giusto?
Dai, fai da bravo.
E se poi mi assicurassi una pausa per Giugno e Luglio ti dedicherei un'ovazione, mi faresti davvero contento! Sai, vorrei andare a vedere gli AC/DC a Donington, e l'High Voltage Festival al Victoria Park, ma se non smetti di ruttare io non posso fidarmi a comprare i biglietti, lo sai vero? Quindi facciamo un patto: stai buono sino a questo Mercoledì, non gettare benzina sul fuoco, poi fai il cazzo che vuoi sino a Giugno ... in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Uff, cosa mi tocca fare ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Re: Eddai, e riapritemi 'sto cass di spazio aereo ... :O

Messaggio da Tambu155 » 19 apr 2010, 10:02

Signorina Buonasera ha scritto:in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Aahahahahahahahah!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Miticooooooo, anche se dubito che possa interessargli l'articolo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 19 apr 2010, 10:04

No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
Mi sono rotta di fare gli straordinari in ufficio per riproteggere le persone bloccate nei vari aeroporti d'europa!
:rtfm:

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 19 apr 2010, 10:18

De ha scritto:No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
Mi sono rotta di fare gli straordinari in ufficio per riproteggere le persone bloccate nei vari aeroporti d'europa!
Anche un mio amico che lavora in agenzia di viaggi si è ritrovato a passare il week-end a chiamare clienti in tutt'europa...
Immagine

Immagine

Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 19 apr 2010, 10:23

Tambu155 ha scritto:
De ha scritto:No, forse non ci siamo capiti, la nube creata da quel bastardo del vulcano Eyjafjallajokullecceteraecceteraeccetera, si deve proprio scavare dai c@glioni PER SEMPRE!
Anche un mio amico che lavora in agenzia di viaggi si è ritrovato a passare il week-end a chiamare clienti in tutt'europa...
idem, quasi tutto il sabato pomeriggio, poi ho fatto un salto ieri sera fino alle 21.00 circa...
:dash1:

ehm, tuo amico chi? conosco un ragazzo di pesaro che è venuto in thailandia con me e ha un'agenzia viaggi... il mondo a volte è piccolo, magari è proprio lui!

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 19 apr 2010, 10:29

Si chiama Matteo, però lavora come dipendente all'eden viaggi... :dntknw:
Immagine

Immagine

Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 19 apr 2010, 10:31

Tambu155 ha scritto:Si chiama Matteo, però lavora come dipendente all'eden viaggi... :dntknw:
no, non è lui allora... comunque ci avrò lavorato sicuramente, chiamo l'eden viaggi una decina di volte al giorno... :good:

va beh, tornando in tema, vado a sfanculare la nube nell'apposito post.

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 19 apr 2010, 12:18

Signorina Buonasera ha scritto:Fai da bravo, vulcano dal nome impronunciabile, nun me sta a rompere i cojoni, smettila di vomitare cenere per almeno 48 ore dai, poi puoi fare quel cazzo che vuoi però almeno per 48 ore potresti fare da bravo? Mi costringi a prendere la nave per un tragitto che in aereo percorro in meno di un'ora!
Ti sembra giusto?
Dai, fai da bravo.
E se poi mi assicurassi una pausa per Giugno e Luglio ti dedicherei un'ovazione, mi faresti davvero contento! Sai, vorrei andare a vedere gli AC/DC a Donington, e l'High Voltage Festival al Victoria Park, ma se non smetti di ruttare io non posso fidarmi a comprare i biglietti, lo sai vero? Quindi facciamo un patto: stai buono sino a questo Mercoledì, non gettare benzina sul fuoco, poi fai il cazzo che vuoi sino a Giugno ... in cambio ti offro un aereo presidenziale in partenza da Arcore, ci stai?
Vedo il tuo aere di Arcore e rilancio con un aereo in partenza da roma con l'omino bianco..... :biggrin:
Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 19 apr 2010, 12:33

Ci sto, poco me ne frega se il nuovissimo Airbus messo a disposizione di quell'ometto è stato pagato con le mie tasse!!!!

Posted with TouchBB on my iPhone

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 apr 2010, 13:15

mio fratello ha avuto il volo per parigi annullato...per fortuna hanno già fatto modificare tutto senza spese...anche il ritorno che era comunque ancora schedulato senza problemi...
ryanair voto 10 :good:

finalmente lavori un pò anche tu...
Immagine

Rispondi