REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Re: REPORT PISTATA 18 APRILE 2010....

Messaggio da Gigio » 19 apr 2010, 21:57

SS 65 is my home ha scritto: In quella foto (che è di domenica) stavo pensando "se adesso non esce il sole vado nella Chiesa più vicina e dico tutte quelle che ho imparato negli anni da Niko !"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me so cappottato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 19 apr 2010, 21:58

fiorentini roberto ha scritto:
leot_21 ha scritto:e' stato un piacere rincontrare tutti e dare un volto a nuovi nick!!! :biggrin:

finalmente so riuscito pure a conoscere i "vicini" di casa roberto e poccia con le splendide 10 sfruttate come si deve :good:

davvero un invasione di ninja!!! ninja series rulezzzzzzzzzzzzz :clapping: :clapping: :clapping:
sono stato contento di conoscerti,spero di rivederti di nuovo, però in sella :good: ti ho cercato per offrirti una bevuta ma sei andato via presto :dntknw:

siamo partiti un po' prima del previsto , sono passato li da voi ma eravate "stranamente" a girare in pista o piu' probabilmente a fare la fila :biggrin:

sara' per la prossima :good:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 19 apr 2010, 22:00

Axloide ha scritto:
Immagine
oddio...sta mettendo le mani sulla moto...non è esplosa dopo!?!? :shok: :shok:
Nooooooooooooooooo!! :shok: :dash1:

Mi raccomando, prima di venire in Sardegna, ricordati di portarla da Marcmoto per controllare che danni potresti aver combinato :fuck: e per l'esorcismo mediante imposizione delle mani!!! :biggrin:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

samoa155
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RA
Moto: zavorrina appiedata

Messaggio da samoa155 » 19 apr 2010, 22:10

ragazzi mi aggiungo anche io :biggrin:
un mille grazie a tutti voi per la vostra bellissima compagnia .......era da un pò che non vi vedevo
e sono stata benissimo :friends: :friends: mi ha fatto piacere vedere anche rgazzi che non avevo consciuto di persona :biggrin:
un vero piacere fare parte del pollaio sono contenta :biggrin: :biggrin:
la ciccia era ottima :derisive: :derisive:
complimenti al cuoco Sim.... alla Illy che l'ha preparata.......alla buona salsa della Leeloo
grazie a Ice per avermi permesso di fare un giretto nel paddock ........mi mancava :derisive:
Leeloo non ho parole per ringraziarti :friends: :give_heart:
metto qualche fotina :biggrin: non ne ho fatte tante :blush:

Immagine

Immagine
spero di avervi preso quando passavano le ninja verdi ho cercato di beccarle :biggrin:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
metto anche io Ice in versione coniglio

Immagine
Immagine
grigliata

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
piutost che gnint l'è mei piutost!!

Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 19 apr 2010, 22:20

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 19 apr 2010, 22:26

Beh, inizio con il dire grazie a tutti...
purtroppo non eravamo ben visibili come gazebo/postazione, per la prossima volta ci attrezzeremo meglio :yes:
un grazie a tutti, ma veramente a tutti, anche chi è solo passato a salutare!!

Finalmente ho conosciuto tanta bella gente e ho dato un volto ai tanti nick redninja, supercuomo (che non ho più visto dopo le 13, ho provato a cercare nel paddock ma nulla), tambu155 e redninja!
Gli altri erano facce già viste troppe poche volte per non rivederle!! :yes:

inizio a dire per tutti i "rinunciatari" che vi siete persi una giornata in compagnia fantastica! non dico in pista perchè ho fatto 3 turni (di cui 1 da 3 giri con la moto di deslu, poi lakini è caduto e bandiera rossa) :blum3:

la moto curva bene, è il pilota che è lento... :dash1:

bhe, partiamo dall'inizio... si parte alle 10 circa da Correggio City e dritti fino a Misano sotto la pioggia che va e viene... arriviamo a Misano, troviamo i primi romani ad aspettarci... c'è solo freddo e desolazione nei paddock di misano... i furgoni si contano sulle dita di una mano... :cray:
montiamo il gazebo per ripararci dalla pioggia e ci mettiamo sotto a chiacchierare... arrivano i restanti romani, e ci mettiamo tutti sotto al gazebo... ora di pranzo via in piadineria e poi il pomeriggio al bar... non si può certo girare (ma qualcuno girava ugualmente con le rain).
Arrivano le 7, aperitivo con la De e poi tutti a mangiare!! Cena in un posto vicino prenotato da Giorgio (che ha portato il bimbo, rigorosamente con maglietta Kawasaki) :biggrin:
serata fantastica, terminata con una discoteca alle 2 di notte (colpa dei vari ritardi accumulati e di un paio di inversioni per strada sbagliata)
in disco fino alle 4, poi rientro in autodromo (al motto di "tanto domani non si gira") :dash1:
davanti all'autodromo, cancello chiuso (ed è normale) ma il custode non c'è :shok: e io come cavolo entro?!?!
lascio andare il deslu, troverò ben un modo no? :biggrin:
giro un attimo, vedo che le recinzioni sono ben alte e non mi posso appigliare da nessuna parte senza farmi vedere... aspetto 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti... fanculo... tanto non c'è nessuno... telecamere... boh :blush:
Mi arrampico direttamente dal cancello principale di Misano 3mt abbondanti di cancello con zaino e giacca... e via dentro l'autodromo... non ho capito dove cavolo era finito il custode :fuk:

si va a nanna alle 6 tra una cavolata e l'altra (avevo un posto riservato nei sedili anteriori del furgone di sirio) e alle 7 sveglia :dash1:
colazione con sirio e gasgas, poi si torna in autodromo e c'è già la musica in autodromo... e piano piano si svegliano tutti...
c'è chi inizia a tirare giù la moto dai furgoni/carrelli ma io aspetto, diciamo sfiduciato, dal sole timido che non si fa vedere...
e invece... c'è qualcuno dei nostri che inizia ad andare in pista... io scarico la moto verso mezzogiorno e mi avvio in pista a provare le gomme...
bhe... il resto del tempo si è consumato tra la coda (40min) per entrare in pista e la compagnia di tutti i presentissimi!! Tra una pistata e l'altra, l'odor della grigliata si faceva sentire per bene nei paddock... mi ha ricordato troppo il Kawasaki Day 2008 :friends:
alla fine tra una balla e l'altra sono arrivate le 8 di sera e si riparte per tornare a casa...

un saluto veramente a tutti, ma tutti tutti quelli che hanno partecipato e un GRAZIE infinite, specialmente a chi è venuto da lontano anche solo per vederci (vedi leot21, ninjadeb, piccoloninjadeb, simona e simone)

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Illy ha scritto:Io ho una fotina.... :biggrin:
La volete vedere??
A questo soggetto.... comincerei a pensare di cavargli qualche tasto del potere... :fuck:

Immagine
oh... guarda la faccia del tipo in camioncino dietro :lol: :lol: :lol: :lol:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 19 apr 2010, 22:52

CHI HA LE FOTO, MI CONTATTI IN PM CHE GLIELE FACCIO CARICARE SUL SITO FTP!!! :good:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 19 apr 2010, 23:17

ice.hcp ha scritto:CHI HA LE FOTO, MI CONTATTI IN PM CHE GLIELE FACCIO CARICARE SUL SITO FTP!!! :good:
Io non ne ho neanche una!! :lol: :lol:
Immagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 20 apr 2010, 00:00

Ecco qui una prima carrellata di foto della cena per la vostra gioia sono oltre 200!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine