eh si è un pochino differente da haga e sopratutto da spies,basta vedere la sua posizione,molto più composta rispetto agli altriBrunet ha scritto:Mr.Dobermann ha scritto:verissimo infatti cercavo una foto di biaggi ma non ne ho trovate e anche vero che haga è a metà tra i stili
Fino a che limiti si può piegare con le gomme di serie?
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
Re: Fino a che limiti si può piegare con le gomme di serie?
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
lo stile appunto varia da pilota a pilota...
- Stekappa
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
qui era ancora tutto di serie,dopo ho modificato molle davanti con bitubo e olio poco piu denso e i paramentri del mono posterioreTheFear ha scritto:buon uomo illuminami! tu hai cambiato qualcosa dal set up di serie?Stekappa ha scritto:qui avevo su le BT015TheFear ha scritto:anche io ho il 6r 1007 e ho chiuso dietro le gomme originali, ma se piego di più per cercare di chiudere anche l'anteriore non è che mi parte il posteriore perchè dietro finisco la gomma ??? per quelli che vanno in pista con le gomme originali, riuscite a toccare col ginocchio?
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
adesso che mi è venuto in mente quando avevo la chesterfield la gomma post. l'avevo chiusa e mi mancava di chiudere l'anteriore,in pratica situazione analoga alla ninja.Possibile che anche lì fosse il set up errato?
- TheFear
- Prima piega
- Provincia: LC
- Moto: ZX-6R 2007
- Località: somewhere in the vast nothingness of space (merate LC)
beh che dire, complimenti vivissimi. spero di arrivare anche io un giorno a sfregare le saponette, in ogni caso tra poco cambio le gomme e la situazione dovrebbe migliorare.
- Brunet
- Pedane grattate
Non lo so..credo sia un discorso troppo conplesso il risolvere diverse problematiche solo guardando una gomma...Mr.Dobermann ha scritto:adesso che mi è venuto in mente quando avevo la chesterfield la gomma post. l'avevo chiusa e mi mancava di chiudere l'anteriore,in pratica situazione analoga alla ninja.Possibile che anche lì fosse il set up errato?
Anche perchè ci pensavo ieri che quel mio amico fenomeno l'ha chiusa pur esendo più leggero di me..quindi boh
- Narcon
- Rodaggio
- Provincia: TE
- Moto: Ninja ZX10r 07
l' anteriore ha sempre un po' di margine rispetto al posteriore... quindi e impossibile chiuderlo e poi la velocita' di percorrenza in curva non la fa la piega ma la traiettoria giusta quindi e inutile piegare come degli assassini perche uscirete sempre lenti dalla curva.. ma meglio capire dove entrare e dove uscire dalla curva
zx10r.... 201cv ed un solo fantino..
- TheFear
- Prima piega
- Provincia: LC
- Moto: ZX-6R 2007
- Località: somewhere in the vast nothingness of space (merate LC)
certamente la traiettoria è importantissima però se non riesci a raggiungere angoli di piega che ti permettano di toccare col ginocchio col cazzo che vai veloce in pistaNarcon ha scritto:l' anteriore ha sempre un po' di margine rispetto al posteriore... quindi e impossibile chiuderlo e poi la velocita' di percorrenza in curva non la fa la piega ma la traiettoria giusta quindi e inutile piegare come degli assassini perche uscirete sempre lenti dalla curva.. ma meglio capire dove entrare e dove uscire dalla curva
- Brunet
- Pedane grattate
Cmq ho guardato oggi..
In pista e a sx no ma a dx l'avevo praticamente chiuso l'anteriore
Ho provato oggi a guidare un po' come si deve per andare al lavoro e in effetti si guida molto meglio in quel modo..stasera giretto di prova!
In pista e a sx no ma a dx l'avevo praticamente chiuso l'anteriore
Ho provato oggi a guidare un po' come si deve per andare al lavoro e in effetti si guida molto meglio in quel modo..stasera giretto di prova!
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
pensavo visto la lunghezza topic e l'andamento che lo sta portando al di fuori da quello per cui è stato creato,pensavo appunto di chiamarlo "l'angolo della piega" dove potremo postare le nostre esperienze con foto e allegati vari...sembra divertente che ne dite?