ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
e cmq nemmeno io sono un colosso ma non mi metto a piangere come un poppante perchè c'ho sonno...
ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
dal vivo sono molto meglioMotorStyle ha scritto: ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
e cmq nemmeno io sono un colosso ma non mi metto a piangere come un poppante perchè c'ho sonno...
con....così spararti come a un coniglio selvatico mi riesce più divertente.ice.hcp ha scritto:dal vivo sono molto meglioMotorStyle ha scritto: ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
mi vuoi con o senza orecchie da coniglietta?
MotorStyle ha scritto:con....così spararti come a un coniglio selvatico mi riesce più divertente.ice.hcp ha scritto:dal vivo sono molto meglioMotorStyle ha scritto: ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
mi vuoi con o senza orecchie da coniglietta?
Oh, tu! Ice lo schifo solo, nel caso, CHIARO?MotorStyle ha scritto:ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
No veramente no... non è molto chiaro... manca un pezzo forse? controlla nella tastiera...Kiri ha scritto: Oh, tu! Ice lo schifo solo, nel caso, CHIARO?